Miniminiatura
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Miniminiatura
O porca vacca!! L' hai dipinta tu? 

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Simpatica Pollicina! E' una 10 mm ? Di che marca? Se e' cosi piccola , come hai ottenuto la colorazione perfetta senza sbavature?
( sembra quasi un interrogatorio........
)
( sembra quasi un interrogatorio........
Certo la ho dipinta io ma non so ancora capacitarmi di come mai sia venuta così bene ho il dubbio che si tratti di c__o puro 
E' una mitrhill ed è alta 9 mm rappresenta la figlia di Sam Gamagee che lui chiamò Bocador come la moglie del Bombadillo.
Ovviamente ha le proporzioni tolkeniane e quindi è una perfetta bimba hobbit in scala 28 mm.
E' una mitrhill ed è alta 9 mm rappresenta la figlia di Sam Gamagee che lui chiamò Bocador come la moglie del Bombadillo.
Ovviamente ha le proporzioni tolkeniane e quindi è una perfetta bimba hobbit in scala 28 mm.

Complimenti vivissimi.
Vero che si dice che le minia grandi sono più difficili in quanto i dettagli saltano di più all' occhio dell' osservatore, ma qui c'è da perderci 2 diotrie

Vero che si dice che le minia grandi sono più difficili in quanto i dettagli saltano di più all' occhio dell' osservatore, ma qui c'è da perderci 2 diotrie

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Bellina davvero. Occhi perfetti.
-
Sangennaru
- Operaio

checcarina!!! bravo bravo davvero! la foto.... mmmm diciamo he si puo` migliorare, ma e sicuramente un buon inizio. probabilmente con una luce bianca avrebbe reso ancora di piu!
-
Roberto
Congratulazioni! Hai appena varcato il confine tra "molto bravo" e "vacca, se ci sa!".
Prossimo livello: "c@...o, questo è un figo!"
Ok, commenti scemi a parte, il lavoro è veramente bellissimo. Hai davvero la manina magica per la pittura.
Prossimo livello: "c@...o, questo è un figo!"
Ok, commenti scemi a parte, il lavoro è veramente bellissimo. Hai davvero la manina magica per la pittura.
C'è mia moglie che sta per passare alle minacce: "Hai fatto il Signore degli Anelli bellissimo ed ora continui a comperarti quei brutti cosi!!! (gli Space Marine)"
Ragazzi se mi dite così (oltre che a farmi arrossire
) rischiate di privare l'Impero delle sue fidate truppe per andar ad infoltire Hobbiville 
Ragazzi se mi dite così (oltre che a farmi arrossire