Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.
A volte gli oggetti possono farti balenare dei possibili utilizzi , senza che tu ci stia pensando. Ad esempio ieri sono andato sulla spiaggia ed ho trovato questo pezzo di giocattolo ( a cui ho passato un po' di primer per renderlo piu' presentabile e per mettere in evidenza quelle parti che debbo lisciare perche' un po' rovinate dal sole). Appena l'ho visto mi son detto che poteva essere usato per una particolare miniatura. Vediamo se anche a voi da' la stessa immagine e per facilitarvi l'impresa vi metto vicino una sorella guerriera per comparazione
Vediamo se ispira anche voi! E se la modifica che mi ha ispirato e' fattibile!
Quel pezzo mi ha suggerito che tagliando e allungandola un po' al centro, si potrebbe creare , usando qualche altra rumenta, una moto . Se a reazione va' sistemato un po' i lati e la turbina, oppure aggiungere due ruote e creare una moto da strada con anteriore leonino.