veicoli supporto guardia imperiale

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
mimic
Bottegaio
Bottegaio

veicoli supporto guardia imperiale

#1 Messaggioda mimic » 06/08/2013, 12:36

son fin almente arrivati i giocattoli russi che aspettavo per il mio tavolo a tema base areonautica. Con tutto il lacoro he ho mi ci è voluto qualche giorno per assemblarli modificarli e presentarli.

Le modiche son state basilari come riposizionamento di perni e striscette di pasticard per tappare buchi.Il difficile è staro piu che altro riuscire modificare l posizione di braccia e gambe dei piloti per metterli in una posizione credibile.

bando alle ciance foto.

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

la dune buggy purtroppo è da riprendere quando l avevo assemblata nn avevo fantaccini per le proporzioni a portata
gli altri 2 invece mo piacciono abbastanza come son rimasti. uno e un semplice trattorino il secondo può fare da rele per le comunicazioni trattorino postazione antiaerea mobileo porcaro per il post battaglia. Dove c e l antenna è magnetizzato.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

Re: veicoli supporto guardia imperiale

#2 Messaggioda Capochino » 06/08/2013, 13:02

Il trattorino mi piace molto, sa un po' di tecnologia by Miyazaki "Conan, ragazzo del futuro" : Thumbup :

Molto belli anche gli altri due
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Torna a “Miniature”