Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.
Ehm.... .... piccolo problemino, a parte il contrasto nero del tavolo che spero eviterai nelle foto future la minia è davvero ripresa troppo da lontano per capire come stai procedendo.
Dicci la verità, ti ha dato lezioni di fotografia il nostro buon Cyrano??
Comunque, da quello che si può vedere, sembra veramente un buon inizio.
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare Aforismi modellistici tratti dal forum
Allora la minia e una gamesworkshop serie warhammer fantasy... i colori li ho fatti a caso non seguo nessuno schema e ne ho rovinate parecchie per fare 2 sfumature un po decenti... Grazie per i complimenti mi ispiro molto ai lavori che vedo su coolminiornot, ma a fare i volti e sopratutto gli occhi sono un incapace pauroso...
comunque col mantello rosso e i pantaloni blu mi pareva spiderman medioevale ahahahahahah
i colori che utilizzo sono vallejo model color game color e qualche model panzers sempre vallejo che reputo come i life coloro superiori a quelli della citadel, si stendono meglio non fanno grumi e cosa importante costano meno eheheh