A presto la mia squadra del impero del dragone e il secondo starter panoceania "neoterran"
infinity
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
infinity
ok dopo un periodo di silenzio radio torno a postare cosa si è fatto negli ultimi mesi. Purtroppo per quanto ci provi non mi riesce proprio di fare delle foto decenti e questo mi scoraggia un po' dal farlo, comunque ciancio alle bande ecco qui lo starter infinity di panoceania. Commissione di un amico che voleva un livello da gioco e pagare, ovviamente gratis per delle ciofeche così a un amico mica ci si fa pagare.

A presto la mia squadra del impero del dragone e il secondo starter panoceania "neoterran"
Re: infinity
Effettivamente le foto non rendono giustizia alle minia che mi par di capire siano state dipinte molto bene ( per il gioco ).
Belle pulite e dai colori molto azzeccati
Belle pulite e dai colori molto azzeccati

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- porcored
- Moderatore

è anche un bel giochino l'ho provato a lucca comics. un po difficilotto ma interessante
Rieccomi qua con la seconda parte della commissione (leggasi regalo) per il mio amico
riparto con le foto dei pezzi già postati ma rifatte le foto per l'occasione, vediamo se riesco a farvele vedere come si deve.

Qui son quelli nuovi starter Neoterra, l'effetto sgranatura credo sia dipeso dalla bomboletta nuova di primer difettata, quando l'ho riportata indietro mi è stato detto che l'ho usata male... effettivamente dopo 20 anni ancora non so dare il bianco... ovviamente poi vi posto un altra serie di miniature che presenteranno lo stesso problema, mi spiace per il mio amico comunque a occhio nudo senza andarci attaccati non si nota.

riparto con le foto dei pezzi già postati ma rifatte le foto per l'occasione, vediamo se riesco a farvele vedere come si deve.
Qui son quelli nuovi starter Neoterra, l'effetto sgranatura credo sia dipeso dalla bomboletta nuova di primer difettata, quando l'ho riportata indietro mi è stato detto che l'ho usata male... effettivamente dopo 20 anni ancora non so dare il bianco... ovviamente poi vi posto un altra serie di miniature che presenteranno lo stesso problema, mi spiace per il mio amico comunque a occhio nudo senza andarci attaccati non si nota.
Ultima modifica di mimic il 14/10/2015, 14:41, modificato 1 volta in totale.
A me piacciono molto e mi stai facendo venir voglia di provare Infinity 

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show