Torno al fantasy...

http://wizkidsgames.com/blog/2011/05/25 ... ted-minis/
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Endar ha scritto:beh pubbliciariamente possono far guadagnare punti a Pathfinder se fossero molto belle.
ma proprio a livello di immagine sulla qualita del prodotto offerta dalla Paizo, piuttosto che perchè la gente si mette a comprarle in massa passando a Pathfinder...
questo sia perche le miniature sono sempre state un accessorio di nicchia (chiaro se costano la meta e sono il doppio piu belle le cose cambiano..ma dubito)
sia perche una miniatura non è legata ad un sistema di gioco...io ho subito il fascino delle miniature di D&D eppure gioco a Pathfinder.. se a uno piace la pessima 4ed puo continuare a giocarci usando anche le miniature di Pathfinder..
VictoriusX ha scritto:Cyrano: non mi risulta che la Wizkids sia una costola della Wotc, ho cercato anche su wikipedia.us.

Cyrano ha scritto:VictoriusX ha scritto:Cyrano: non mi risulta che la Wizkids sia una costola della Wotc, ho cercato anche su wikipedia.us.
Cavoli io ho sempre pensato di sì... Hanno un nome simile ed il logo scritto con gli stessi caratteri.
Per quel che riguarda il discorso di Endar invece c'è una cosuccia che vi sfugge:
attualmente PAth sta vendento PIU' di D&D![]()
(lo ammetto ci godo!!!)

Bombur ha scritto:Voglio dire la minia sui pezzi predipinti , io personalmente a questo livello non li acquisterei mai ( oppure li ricolorerei ) , premetto che quando iniziai a comprare minia mi sarei accontentato e non avrei battuto ciglio ,ora però che so dipingere un pochino le ritengo un livello e un risultato un pò scarsino , certo fa comodo per chi non vuole ne perdere tempo a dipingere oppure non ha le capacità per farlo, però dai pezzi si può pretendere di più come pittura . E si ottiene di meglio anche dipingedo con poca fatica , questa la mia opinione .
Bombur ha scritto:Voglio dire la minia sui pezzi predipinti , io personalmente a questo livello non li acquisterei mai ( oppure li ricolorerei ) , premetto che quando iniziai a comprare minia mi sarei accontentato e non avrei battuto ciglio ,ora però che so dipingere un pochino le ritengo un livello e un risultato un pò scarsino , certo fa comodo per chi non vuole ne perdere tempo a dipingere oppure non ha le capacità per farlo, però dai pezzi si può pretendere di più come pittura . E si ottiene di meglio anche dipingedo con poca fatica , questa la mia opinione .

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti