Miniature Infinity - Ariadna starter set - Caledonia

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Roberto

Miniature Infinity - Ariadna starter set - Caledonia

#1 Messaggioda Roberto » 14/06/2011, 11:29

Foto del mio contingente di Caledonia.
Immagine
Immagine

Sono ancora indeciso su come fare le basette. Voi cosa ne pensate?

PS: più foto qui: http://leadandplasticblog.blogspot.com/ ... -army.html

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: Miniature Infinity - Ariadna starter set - Caledonia

#2 Messaggioda Siventilcaotico » 14/06/2011, 11:43

Non consco il BG del gioco, ma essendo in stile scozzese io farei roccia e neve.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#3 Messaggioda Cyrano » 14/06/2011, 13:23

Fai un terreno brullo... Uno di questi giorni volevo comprare la pasta pronta della Tamya.
ImmagineImmagine

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#4 Messaggioda uopo » 14/06/2011, 13:41

guarda, sono stato in Scozia l'estate scorsa e in due settimane da solo me la sono girata in lungo e in largo zaino in spalla. Posso dirti che ho visto tutti i paesaggi possibili(terra,erba verdissima,sassi,acquitrini,neve)e quindi puoi sbizzarrirti come più ti pare,ma se posso esprimere una preferenza ti garantisco che l'accostamento neve bianca e erba verde che spunta sotto è fantastico(il monte Ben Nevis insegna). :D

Capochino
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggioda Capochino » 14/06/2011, 15:23

uopo ha scritto:guarda, sono stato in Scozia l'estate scorsa e in due settimane da solo me la sono girata in lungo e in largo zaino in spalla. Posso dirti che ho visto tutti i paesaggi possibili(terra,erba verdissima,sassi,acquitrini,neve)e quindi puoi sbizzarrirti come più ti pare,ma se posso esprimere una preferenza ti garantisco che l'accostamento neve bianca e erba verde che spunta sotto è fantastico(il monte Ben Nevis insegna). :D

Piccolo OT, hai per caso foto per il topic "Scorci" che possono essere di spunto per le nostre ambientazioni.
Reputo la scozia e l' Irlanda veri posti dove la fantasia si fonde con la realtà.
Chiuso OT

Magari fammi sapere tramite MP ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#6 Messaggioda uopo » 14/06/2011, 17:08

Capochino ha scritto:
uopo ha scritto:guarda, sono stato in Scozia l'estate scorsa e in due settimane da solo me la sono girata in lungo e in largo zaino in spalla. Posso dirti che ho visto tutti i paesaggi possibili(terra,erba verdissima,sassi,acquitrini,neve)e quindi puoi sbizzarrirti come più ti pare,ma se posso esprimere una preferenza ti garantisco che l'accostamento neve bianca e erba verde che spunta sotto è fantastico(il monte Ben Nevis insegna). :D

Piccolo OT, hai per caso foto per il topic "Scorci" che possono essere di spunto per le nostre ambientazioni.
Reputo la scozia e l' Irlanda veri posti dove la fantasia si fonde con la realtà.
Chiuso OT

Magari fammi sapere tramite MP ;)

MP per te

Torna a “Miniature”