Sono ancora indeciso su come fare le basette. Voi cosa ne pensate?
PS: più foto qui: http://leadandplasticblog.blogspot.com/ ... -army.html
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

uopo ha scritto:guarda, sono stato in Scozia l'estate scorsa e in due settimane da solo me la sono girata in lungo e in largo zaino in spalla. Posso dirti che ho visto tutti i paesaggi possibili(terra,erba verdissima,sassi,acquitrini,neve)e quindi puoi sbizzarrirti come più ti pare,ma se posso esprimere una preferenza ti garantisco che l'accostamento neve bianca e erba verde che spunta sotto è fantastico(il monte Ben Nevis insegna).

Capochino ha scritto:uopo ha scritto:guarda, sono stato in Scozia l'estate scorsa e in due settimane da solo me la sono girata in lungo e in largo zaino in spalla. Posso dirti che ho visto tutti i paesaggi possibili(terra,erba verdissima,sassi,acquitrini,neve)e quindi puoi sbizzarrirti come più ti pare,ma se posso esprimere una preferenza ti garantisco che l'accostamento neve bianca e erba verde che spunta sotto è fantastico(il monte Ben Nevis insegna).
Piccolo OT, hai per caso foto per il topic "Scorci" che possono essere di spunto per le nostre ambientazioni.
Reputo la scozia e l' Irlanda veri posti dove la fantasia si fonde con la realtà.
Chiuso OT
Magari fammi sapere tramite MP
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti