Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.
Aquila Guard per Infinity. Sono molto soddisfatto del "mantello", ad una spanna di distanza fa proprio un bell'effetto. Molto meno contento invece dell'elmetto, questo è stato il 4° tentativo e non riesco a fare gli occhi più sottili.
STICA! Stai migliorando di miniatura in miniatura O_O secondo me ti manca un po' di precisione negli "stacchi" dei colori ma le foto enormi sono difficili da interpretare. Pure le mie sembrano tremolanti e poi guardo le minia dal vivo e mi accorgo che non si nota nulla
la bordatura blu del mantello mi piace molto...l'unica cosa che rivedrei è il tratto verde chiaro che hai passato sugli spigoli dello zaino...non mi convince molto. Ovviamente io non saprei fare nemmeno un decimo di quello che hai fatto tu.
Ho notato la linea dello zaino... hai ragione, andrebbe rifinita, è tutta tremolante.
Questa sarebbe la livrea originale. A me non piace, quindi ho deciso di farmene una tutta mia. Questo è il livello a cui aspiro, ma purtroppo sono ancora indietro anni- luce da questi risultati. L'unica che ce la potrebbe fare, tra noi, è Nek. http://www.mayasphere.net/infinity/catalogo/280214-0069-maqueta1.jpg
Ultima modifica di Roberto il 06/07/2011, 17:07, modificato 1 volta in totale.