- li avete imbasettati o no?
- li consideravate occupare una superficie di 3x3 o 4x4?
thanks
Vic
[passato ai giocattoli]
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

VictoriusX ha scritto:Tra parentesi, vedendolo in foto nei topic di Endar e Capo avevo ancora qualche dubbio (non pensavo che un semplice gioco per bambini potesse avere una qualità di pittura paragonabile, se non superiore, alle D&D miniatures).

Endar ha scritto:VictoriusX ha scritto:Tra parentesi, vedendolo in foto nei topic di Endar e Capo avevo ancora qualche dubbio (non pensavo che un semplice gioco per bambini potesse avere una qualità di pittura paragonabile, se non superiore, alle D&D miniatures).
non è che ci voglia tanto a raggiungere la "qualità" pittorica delle D&D miniatures...sono giocattoli pure quelli.![]()
le basette, le ho trovate a lavoro..per dei dischi di plastica il raggio di X pollici o a passo 2.5cm è abbastanza comune..ma non ho la minima idea a cosa servissero o dove si comprino.
Ghullarat ha scritto:Bella quella bestiaccia, a me è piaciuta da subitissimo, la prima volta che ci ho posato gli occhi!!!
Ma Endar anche tu hai fatto le tue custom!!! Mi hai superato alla grande,,,sono uno o due passi indietro, perchè tu le stai anche dipingendo bene..io per ora mi soffermo sulla forma, per i colori è tutto in progetto e hai usato bei pezzi rari e costosi..bravo, mi piacciono molto il demone con le ali che non sono del tutto sicuro da quale altra mini hai preso, e il pezzo giocattolo diventato mega lord del male eheheheh...poi il tundra scout gigante del ghiaccio a cavallo del mammuth con il martello te lo copio se ne trovo uno doppio prima o poi eheheheheh, ci avevo fatto un pensierino anche io nel voler fare una modifica ma avendone uno solo in collezione rimane così per ora!!!!! Complimenti e belle foto ben spiegate..l'unica pecca troppo bianco dona un aura sfocata leggera come nebbia...alla fine diventa quasi scenica!!!

VictoriusX ha scritto:Tornando sul plastoy, ho fatto una piccola ricerca e non sono gli unici a produrre giochi di questo tipo, in particolare la papo ha prodotto una sorta di eroe dragonide molto carino.
Se la qualità è questa allora direi che sono prodotti pienamente compatibili (scala permettendo) con il mondo delle miniature.

Ghullarat ha scritto:Ok mandamelo!!!
Endar, sono d'accordissimo.mancano per esempio moltissimi pg famosi dei libri, ma di certo ci sono molte creature che mancano o mancavano fino a poco tempo tipo il verme di ghiaccio ( che ancora mi manca mer..coledì)e che ora c'è ma nei giocattoli non si trova di certo!!! Alcune creature o te le fa mamma wizard...

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti