castello alpino
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: castello alpino
ho rimesso mano ai pennelli per modificare i nobili cercando di accentuare un pò le ombre , gli occhi in questa scala sono più un esercizio di stile o una sfida alla sorte , nel mio caso la seconda
però qualcuno viene caruccio , riaffilo il 5/0 e ne ripasso qualcuno , in effetti a volte vengono dei fanali ma se si è così vicini da accorgersene vuol dire cher vi siete avvicinati troppo al mio castello
....
poi appena riesco riposto 
visto che mi spiaceva lasciare i litiganti da parte alla fine ho colorato pure loro , ce l'avrà con loro l'iracondo monaco ?
tanto poi un posto lo trovo , posso sempre aggiungere una taverna ai piedi del castello , forse un borgo ? ... in effetti l'dea , 7 anni fà , era di ricreare un villaggio con mulino e castello , un bel ponte , poi visti i miei tempi di reallizzazione è tanto se completo il castello
finalmente sole per le foto , forse troppo pazienza

tanto poi un posto lo trovo , posso sempre aggiungere una taverna ai piedi del castello , forse un borgo ? ... in effetti l'dea , 7 anni fà , era di ricreare un villaggio con mulino e castello , un bel ponte , poi visti i miei tempi di reallizzazione è tanto se completo il castello
castello alpino
Bella anche l'idea del borgo!
Inviato dal mio iPhone5 Black/Orange utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone5 Black/Orange utilizzando Tapatalk
penso che sia un'idea abbastanza comune tra gli utenti del forum
, poi realizzarlo è tutt'altra cosa