Grazie ragazzi per i vostri commenti. Sono felice di leggere che i miei lavori sono piaciuti. Allora… Per il fumo: Le due “Nuvole” sono state scolpite da me prima in milliput. E poi in seguito o fato delle copie in plastica. Perché il milliput e un materiale troppo pesante per dei cammini cosi fragili. Un tutorial prima o poi lo faccio.
Il colore fluo…. Sono riuscito a trovare qrazie ad una mia amica un prodotto Flou molto buono. il nome e WICKED COLORS
http://www.createxcolors.com/products/w ... rettyPhoto@Bombur: A volte per maturare bisogna cercare nuove sfide e quindi bisogna cercare dei progetti che impegnino completamente una persona. Io mi sento felice di averli realizzati. Perché posso dire a me stesso che la prossima volta potrò osare qualcosina di più. Questo e anche un invito a tutti coloro che cercano una nuova motivazione dentro alla pittura. Perché solo se si realizzano progetti difficili e complessi (Ma non necessariamente grandi) si può avere una idea di quando lavoro e fatica uno (come nel mio caso) ci a investito. Comunque ti ringrazio per il tuo comento positivo. Grazie