Nel primo turno ho preferito temporeggiare e il mio comandante si è limitato a "dare ordini" per muovere anticipatamente i sottoposti...

Gli Elfi invece si sono gettati in posizione strategiche per bersagliarmi di frecce.

Nel secondo turno il mio omuncolo ha subito la carica degli elfi, specie del suo comandante.

Per evitare le frecce ho lasciato troppo indietro la fanteria, lasciando sole le creature sul campo...un piccolo errore tattico...

senza perdere tempo gli elfi hanno cominciato ad accerchiarmi per colpirmi sui fianchi la fanteria e i tiratori...

alla fine del secondo turno, la mia banda era sparpagliata per tutto un quadrato...

A inizio del terzo turno ho speso tutto per portare il mio comandante in supporto all'omuncolo che stava subendo...
Questa scelta è stata vincente. Ho sbaragliato il comandante nemico e alcuni suoi sottoposti.

Ma l'asso nella manica di mio figlio è stata l'aquila gigante, che ha prontamente caricato dall'alto, e ucciso il mio alchimista. Come da regole, golem e omuncoli cadono con lui...