Acquistare su hirstarts

Qui possono rientrare tutte quelle discussioni riguardanti il modellismo scenografico non inerente al gioco di ruolo e di miniature. Ossia si può parlar di modellismo in generale.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Jester86
Viandante
Viandante

Acquistare su hirstarts

#1 Messaggioda Jester86 » 06/05/2011, 23:45

salve a tutti

volevo fare degli acquisti su questo sito. Vorrei prendere le varie tessere per la pavimentazione così da iniziare i vari lavoretti con le cose più semplici :)

Il problema è che non capisco se è possibile pagare tramite paypal... il sito è molto difficile da consultare e mi incarto diverse volte :D

grazie a tutti
Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte può morire

Werewolf... where wolf?... there wolf, there castle

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: Acquistare su hirstarts

#2 Messaggioda Cyrano » 07/05/2011, 8:21

Non mi ricordo più se il "motore" per l'acquisto era prorpio Paypal ma se hai una carta prepagata del circuito visa come la Postepay la puoi tranquillamente usare su Hirst Art.

Ah ok puoi usare anche Paypal se preferisci ma io ti consiglio di usare il sistema interno (dovrebbe essere il secure shopping). L'unica cosa è che dovrai avere la tua postepay sottomano perché ti chiederenno di digitare il codice di sicurezza: sul retro della carta (sopra lo spazio per la firma) c'è un codice fatto da due blocchi di cifre scritto in nero, il codice di sicurezza è il secondo blocco (quello con tre cifre).
ImmagineImmagine

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#3 Messaggioda uopo » 07/05/2011, 8:42

io ho acquistato più volte e ho provato molti tipi di pagamento. Per paypal ti garantisco che non ci sono problemi di alcuna sorta con Bruce. Ti basta aprire il tuo account paypal,abbinarci una prepagata qualunque(io uso quella della banca),ricaricarla dell'importo che preferisci,e trasferire il denaro a Bruce seguendo queste semplici istruzioni http://www.hirstarts.com/credit/credit.html
Ho provato anche ad usare Money Graham una volta,ma si prendono 14 dollari di commissione ed l'ultima cosa che voglio!
L'ultima volta ho usato lo shopping del sito ed è stato proprio velocissimo:compri nel carrello multimediale e paghi indicando il numero di carta di credito o prepagata alla fine dell'ordine(io ho usato una prepagata con circuito mastercard,ma anche circuito visa va benissimo).
Fidati,usa paypal o shopping del sito. Se hai problemi chiedi pure!

Jester86
Viandante
Viandante

#4 Messaggioda Jester86 » 07/05/2011, 15:26

Grazie ragazzi!

Ho fatto acquisti vari con paypal, su internet praticamente uso sempre questo metodo. Sicuro e Veloce.
L'ho abbinata al mio paypal così sono sicuro che dentro ci sono sempre pochi soldi. :D
Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte può morire

Capochino
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggioda Capochino » 07/05/2011, 20:04

Infatti, io ho sempre usato la Poste-Pay che, come detto da Cyrano, è una carta del circuito Visa.
Vai tranquillo. ;)

Hai capito come fare?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Jester86
Viandante
Viandante

#6 Messaggioda Jester86 » 08/05/2011, 11:17

credo di si, appena faccio il mio primo acquisto vi faccio sapere come è andata :)

Capochino
Amministratore
Amministratore

#7 Messaggioda Capochino » 08/05/2011, 13:55

Jester86 ha scritto:credo di si, appena faccio il mio primo acquisto vi faccio sapere come è andata :)

Ok, facci sapere.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#8 Messaggioda Cyrano » 09/05/2011, 11:37

Ed ecco un altro utente che si piazzerà col sacco a pelo vicino alla buca per la posta per le prossime due settimane :D
ImmagineImmagine

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#9 Messaggioda uopo » 09/05/2011, 11:51

io sto aspettando lo stampo della tomba gotica e ogni volta che rincaso spero di trovare il magnifico pacchetto...quando non è lì ad aspettarmi non vedo l'ora che arrivi il giorno successivo per rincasare e sperare!!!!

Jester86
Viandante
Viandante

#10 Messaggioda Jester86 » 09/05/2011, 12:25

più o meno i tempi di consegna come sono? 20 giorni lavorativi?

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#11 Messaggioda uopo » 09/05/2011, 12:35

dipende jester...una volta mi sono arrivati dopo soli 7 giorni lavorativi,un'altra volta dopo 15 e l'ultima volta ci hanno messo 28 giorni...
Va molto a fortuna :D

Capochino
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggioda Capochino » 09/05/2011, 12:38

In media sono 10 giorni lavorativi ma conta almeno 15. In 2 o 3 settimane ti dovrebbe arrivare il pacco.
Hai già ordinato? Cosa?
ImmagineImmagineImmagine

Jester86
Viandante
Viandante

#13 Messaggioda Jester86 » 09/05/2011, 13:29

Aspetto il 20 del mese...controllo i soldi che mi rimangono e se ho ancora qualcosa per gli extra allora faccio l'acquisto :D

Comunque pensavo di prendere:
-> Cracked Floor Tiles Mold #203
-> Cavern Floor Mold #281
-> Fieldstone Slab Mold #261
-> Cavern Accessory Mold #85

Cosa pensate? dovrebbe essere la base per i primi Dungeons tra pareti e mura e accessori.

Capochino
Amministratore
Amministratore

#14 Messaggioda Capochino » 09/05/2011, 13:58

Jester86 ha scritto:Aspetto il 20 del mese...controllo i soldi che mi rimangono e se ho ancora qualcosa per gli extra allora faccio l'acquisto :D

Comunque pensavo di prendere:
-> Cracked Floor Tiles Mold #203
-> Cavern Floor Mold #281
-> Fieldstone Slab Mold #261
-> Cavern Accessory Mold #85

Cosa pensate? dovrebbe essere la base per i primi Dungeons tra pareti e mura e accessori.

Secondo me vanno bene. Ti converrebbe aggiungere anche il mold #70 per avere un po' di mattoncini singoli per i muri.
Ti avviso che realizzare un Dungeon in pietra è abbastanza lungo, una volta imparato bene a colare col gesso puoi anche cimentarti a realizzare stampi tuoi per poter aumentare il volume di colate per i classici blocchi.
ImmagineImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#15 Messaggioda Siventilcaotico » 09/05/2011, 14:06

C'è un altro topic (almeno uno...) su dove si parla dei mold, di cosa prendere all'inizio ecc. Per prima cosa dovresti scegliere se buttarti sul field-stone, gotic o caverne. Le caverne sono le più facili per cominciare ma quelle con meno possibilità di personalizzazione, il gotico quello più modulare. Il field stone una via di mezzo. Per qualunque esigenza (intendo proprio pratica...) contattami pure.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Torna a “Oltre i GDR”