L'indispensabile

Qui si può parlare o chiedere semplicemente consigli su tutti quei materiali e attrezzature che si usano per il modellismo scenografico. Siliconi, resine, lame a caldo, areografi, pennelli, colle, serigrafi, ecc...

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Azazelo
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 25
Età: 42
Iscritto il: 19/04/2010, 21:11
Località: Castiglione Della Pescaia (GR)

Re: L'indispensabile

#26 Messaggioda Azazelo » 19/05/2010, 2:40

Capochino ha scritto::D
Maledetta Wikipedia!!! a me piaceva chiamarlo polistirene!!! :x


Che in effetti è il suo nome... ;)

Il polistirolo è un polistirene espanso (od a bassa densità) e quindi essendo lavorato è da considerare un sottoprodotto. ;)
"Che io li aiuti o meno, quei tre non moriranno comunque."

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8148
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: L'indispensabile

#27 Messaggioda Ghullarat » 15/03/2011, 12:26

Endar bello lo slide che hai fatto davvero mi viene voglia di fare cose di carta, senti ma il castello giocattoloso dove lo hai preso??? é grande...e il drago in cima al tetto?? è mica della McFarland????
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: L'indispensabile

#28 Messaggioda Siventilcaotico » 22/03/2011, 16:50

Il post è un po' datato, non so se poi hai fatto l'ordine oppure no, nè per cosa hai optato.
Molto dipende da quanto complesse sono le cose che vuoi fare e quali sono i tuoi gusti. Ad un mio amico per cominciare ho regalato i due stampi delle caverne d'acqua, ci fai tutte le pareti per un dungeon standard ed hai anche una porta e qualche accessorio (botte, cassa, teschi). Proprio il minimo sindacale. Io ho cominciato col gotico, a mio avviso è quello che offre maggiori possibilità di personalizzazione, e poi è quello che si adattava meglio allo stile che avevo in mente, ossia architettura monumentale.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine


Torna a “Materiali ed Attrezzature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti