le mie miniature
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: le mie miniature
Vero il milliput tende a sfarsi leggermente se troppo baganato.....basta bagnarlo meno....e a volte l'ho benedetto anche come migliore della MV (soprattutto per il fatto che costa sette volte meno)...
Da oggi sono disponibili i miconidi ,Sanguiniuss , gli angeli guardiani e i sahaugin ( vedi post in scultura ) e anche un vecchio troll che ho fatto.
I prezzi sono 3,5 il miconide ,Sanguiniuss 10 , 5 il Sahaugin , 10 gli angeli e 8 il troll .

Sahaugin

Sanguiniuss

miconide

Angelo guardiano

I prezzi sono 3,5 il miconide ,Sanguiniuss 10 , 5 il Sahaugin , 10 gli angeli e 8 il troll .
Sahaugin

Sanguiniuss

miconide

Angelo guardiano

Ultima modifica di Bombur il 26/06/2011, 20:10, modificato 4 volte in totale.
Ecco un altro pezzo che ho , un asinello carico di pacchi
, 4 euro .

bello l'asinello Bombur!!! come mai quel colore terra?
uopo ha scritto:bello l'asinello Bombur!!! come mai quel colore terra?
E' il milliput color terracotta , mai più trovato e usato
Bombur ha scritto:uopo ha scritto:bello l'asinello Bombur!!! come mai quel colore terra?
E' il milliput color terracotta , mai più trovato e usato.
svelato l'arcano...io uso il nero,ma come colore non è il massimo.Lo trovo troppo scuro per scolpire,mi sembra complichi il lavoro,possibile?
uopo ha scritto:Bombur ha scritto:uopo ha scritto:bello l'asinello Bombur!!! come mai quel colore terra?
svelato l'arcano...io uso il nero,ma come colore non è il massimo.Lo trovo troppo scuro per scolpire,mi sembra complichi il lavoro,possibile?
Non solo nel sito uffiiciale non lo mettono tra quelli utili per scolpire , non so bene il motivo , forse il colore , forse la composizione , però un motivo ci sarà , io ti consiglio lo yellow grey ( usato da molti scultori bravi , cito Palacios e dico tutto
Bombur ha scritto:uopo ha scritto:Bombur ha scritto:uopo ha scritto:bello l'asinello Bombur!!! come mai quel colore terra?
Non solo nel sito uffiiciale non lo mettono tra quelli utili per scolpire , non so bene il motivo , forse il colore , forse la composizione , però un motivo ci sarà , io ti consiglio lo yellow grey ( usato da molti scultori bravi , cito Palacios e dico tutto, anche se poi lo mescola con la mv ) , il migliore per colore e consistenza , la confezione blu non l'ho mai provata , il terracotta non era male anzi , mentre il bianco oltre il colore lo ricordo un pò ostico , ma dovrei provare a riutilizzarlo , al tempo ero inesperto e usavo male tutti gli stucchi.
ti ringrazio Bombur...appena finisco questa confezione vado in cerca dello yellow grey!
io so che il bianco è il migliore come definizione di particolari ma forse ricordo male...anche io uso il yellow grey, il nero mi sembra sia usato proprio come mastice per stuccare in acqua, il blu non lo conosco mi sembrava fosse la scatola del bianco!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

Ghullarat ha scritto:io so che il bianco è il migliore come definizione di particolari ma forse ricordo male...anche io uso il yellow grey, il nero mi sembra sia usato proprio come mastice per stuccare in acqua, il blu non lo conosco mi sembrava fosse la scatola del bianco!
Blu è solo la scatola però non so che colore abbia , per il bianco si dovrebbe essere quello più fine ma non lo uso da un bel pò e sinceramente visto il colore a me va bene lo yellow grey , costa anche meno
si si secondo me è perfetto quello usato bene da chi lo sa usare come te, poi impastato con altre materie tipo la verde si ottengono buone vie di mezzo, certo il bianco è ottimo ma forse non vale la pena spendere di più!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Da oggi è disponibile anche Eymerich , 15 euro , 40 mm .

Da oggi disponibile anche la primarca della sorellanza. 15 euro .

Disponibili per chi fosse interessato queste teste per modifiche ( per 28 -32 mm, altre foto qui http://sitodellanelloportalesui.forumfree.it/?t=57641893 ) e queste basette semplici con pavimentazione a grate metalliche .
Le teste in tutto sono 9 , in resina ovviamente , per le foto delle copie basta chiedere , questi in foto sono gli originali e alcuni nemmeno del tutto conclusi .
Le teste vengono 3 euro ogni 9 ( è un set di teste praticamente ), le basette 40 mm 20mm ( basette tonde tipo "gw " ) vengono un euro l'una . Le 40 mm sono senza nulla sopra , le 20 mm sono sia senza nulla che personalizzate come vedete in alcune foto , con tombini , buchi da impatto o altro .
Come al solito chi fosse interessato mi mandi un mp .

basette

Le teste in tutto sono 9 , in resina ovviamente , per le foto delle copie basta chiedere , questi in foto sono gli originali e alcuni nemmeno del tutto conclusi .
Le teste vengono 3 euro ogni 9 ( è un set di teste praticamente ), le basette 40 mm 20mm ( basette tonde tipo "gw " ) vengono un euro l'una . Le 40 mm sono senza nulla sopra , le 20 mm sono sia senza nulla che personalizzate come vedete in alcune foto , con tombini , buchi da impatto o altro .
Come al solito chi fosse interessato mi mandi un mp .

basette

Ecco le cose fatte in questi tempi .
Qui non ancora finito , devo fare le foto ancora .

questo finito e stampato

questo da finire , ma lo stampo sicuro , statua w40k

ce n'è un altro ma devo attendere prossimo mese per metterlo perchè è un pezzo a sorpresa per una cosa
, non vorrei che lo vedessero in anteprima qui . foto in privato
.
Qui non ancora finito , devo fare le foto ancora .

questo finito e stampato

questo da finire , ma lo stampo sicuro , statua w40k

ce n'è un altro ma devo attendere prossimo mese per metterlo perchè è un pezzo a sorpresa per una cosa
Ultima modifica di Bombur il 26/09/2012, 18:52, modificato 1 volta in totale.
- MasterMax
- Novizio scultore

Ottimi pezzi, stai migliorando sempre più
P.s. Ma la statua del 40K è una copia in resina, perchè vedo un impronta digitale sullo spallaccio
P.s. Ma la statua del 40K è una copia in resina, perchè vedo un impronta digitale sullo spallaccio
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

MasterMax ha scritto:Ottimi pezzi, stai migliorando sempre più
no è il master non ancora lisciato in plastilina degas , diciamo che l'impronta me la posso permettere perchè è un materiale che non secca mai , dopo liscio
Ah non ho specificato che resta una statua tronca per basette tonde w40k 50x50 .
- Mastergiap
- Scalpellino

quello di halo se mi dici quanto viene forse lo tngoper il compleanno di un mio amico!(se non costa 20 euro ,ma fino a 10 ci arrivo)
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

Mastergiap ha scritto:quello di halo se mi dici quanto viene forse lo tngoper il compleanno di un mio amico!(se non costa 20 euro ,ma fino a 10 ci arrivo)
Ma non te lo faccio pagare più di 8 , metti che poi per spedirlo ci sono le spese , ma con posta prioritaria non si spende molto .
Dimenticavo i prezzi , per le minia comuqnue non vado più di 10 euro ( beregond e quello di cui non posso mettere le foto ) ,per la statua idem , anche perchè quest'ultima la stampo in gesso ceramico , ma volendo anche in resina .
complimenti.. molto belle
Statua stampata , per halo l'ho smontato per la stampa e mi sono dimenticavo di fare foto , comuqnue il pezzo lo ocnsidererei di qualità heroclix se avete presente , cioè così così .

Io pensavo lo rifinissi il pezzo di Halo, la base era ottima.
Comunque mi interessa ugualmente, attendo le foto
Comunque mi interessa ugualmente, attendo le foto