[Vendo] miniature di D&D

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
VictoriusX
Operaio
Operaio
Messaggi: 970
Iscritto il: 13/01/2011, 15:59

Re: Vendo miniature di D&D

#26 Messaggioda VictoriusX » 20/09/2011, 18:59

Io sono stato sfortunato, nel senso che quando mi sono deciso a comprare oltreoceano, le porte si sono chiuse.

In generale però essendo un essere oltremodo pigro, ho sempre trovato comodo compare sul sito delle DDM (intendo http://www.ddm.forumfree.it), non le rare, ma cataste e cataste di comuni, spesso a 0,50 cent al pezzo (e 1,00 le non comuni), quindi per quanto mi riguarda non avrei potuto fare acquisti "mirati" perchè a me interessava più la quantità della presenza delle rare (pur avendo oltre 3.000 mini possedute, mi mancano ben 97 mini (quasi tutte rare)!).

Insomma dipende da cosa uno cerca.

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Vendo miniature di D&D

#27 Messaggioda ECI » 20/09/2011, 19:10

Auguri ZAD :D :D :D :D (Compleanno)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Vendo miniature di D&D

#28 Messaggioda Endar » 20/09/2011, 20:28

VictoriusX ha scritto:Io sono stato sfortunato, nel senso che quando mi sono deciso a comprare oltreoceano, le porte si sono chiuse.

In generale però essendo un essere oltremodo pigro, ho sempre trovato comodo compare sul sito delle DDM (intendo http://www.ddm.forumfree.it), non le rare, ma cataste e cataste di comuni, spesso a 0,50 cent al pezzo (e 1,00 le non comuni), quindi per quanto mi riguarda non avrei potuto fare acquisti "mirati" perchè a me interessava più la quantità della presenza delle rare (pur avendo oltre 3.000 mini possedute, mi mancano ben 97 mini (quasi tutte rare)!).

Insomma dipende da cosa uno cerca.


beh ma se comprate a "cataste" e "cataste" le comuni a 0.50 euro, non mi sembra un buon prezzo :shock:
0.50 euro è secondo me il prezzo per acquisto di una mini singola o comunque di pochi pezzi.
su un lotto consistente è giusto prentendere 0,40 o 0,30 a comune (a seconda della quantità).
poi esistono anche le occasioni di chi svende...su DDM, Kalos mi fece lo 0.25, Metruk addirittura 0.10, ovviamente parlo di lotti da centinaia di mini.

Avatar utente
VictoriusX
Operaio
Operaio
Messaggi: 970
Iscritto il: 13/01/2011, 15:59

Re: Vendo miniature di D&D

#29 Messaggioda VictoriusX » 20/09/2011, 20:55

Io in media compravo dalle 10 alle 40 mini massimo. Solo all'inizio trovai un lottone di 127 miniature a poco più di 1e l'una (e c'erano diverse rare). Quando hanno iniziato a vendere i lotti da centinaia di mini, avevo già quasi tutto. Probabilmente ho sempre avuto un tempismo pessimo. :) ma fa niente!

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Vendo miniature di D&D

#30 Messaggioda Endar » 20/09/2011, 21:04

io mi sa invece ho avuto la fortuna di iniziare, quando mori' il gioco dello skirmish
la gente svendeva e io compravo :mrgreen:

Avatar utente
VictoriusX
Operaio
Operaio
Messaggi: 970
Iscritto il: 13/01/2011, 15:59

Re: Vendo miniature di D&D

#31 Messaggioda VictoriusX » 20/09/2011, 22:30

Endar ha scritto:io mi sa invece ho avuto la fortuna di iniziare, quando mori' il gioco dello skirmish
la gente svendeva e io compravo :mrgreen:


avvoltoio :)

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Vendo miniature di D&D

#32 Messaggioda Capochino » 21/09/2011, 9:49

Zad ha scritto:Nessun problema le discussioni mettono in risalto il TOPIC ;) :P


Premetto che non intervengo per via di questa frase :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Zad
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 29
Età: 51
Iscritto il: 17/12/2010, 0:57
Località: Pontedera
Contatta:

Re: Vendo miniature di D&D

#33 Messaggioda Zad » 17/10/2011, 14:28


ATTENZIONE!!! SARO' A LUCCA GAMES SICURAMENTE IL 29 E 30 OTTOBRE (ANCORA IN FORSE LUNEDI 31 O MARTEDI' 1 NOVEMBRE). PURTROPPO DOVRO' ACCONTENTARMI ANCHE QUEST'ANNO DI UNO SPAZIO ESTERNO VISTO CHE LO STAND AL QUALE MI ERO APPOGGIATO PER LE MINI PURTROPPO SI E' VISTO RIDURRE IMPROVVISAMENTE LO SPAZIO DA 6 A 3 METRI.

VI ASPETTO ANCHE SOLO PER FARE DUE CHIACCHERE!!!

ZAD

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Vendo miniature di D&D

#34 Messaggioda Ghullarat » 17/10/2011, 16:57

Ciao, io ci sonodomenica 30!!! alla fine mio fratello mi ha convinto...quando vedrai un mago in vesti viola con elmetto da Merlino e bastone con drago rosso, allora vedrai Ghullarat!! porta un po di mini a buon prezzo che potrei sbancarti se facciamo l'affare!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Zad
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 29
Età: 51
Iscritto il: 17/12/2010, 0:57
Località: Pontedera
Contatta:

Re: Vendo miniature di D&D

#35 Messaggioda Zad » 17/10/2011, 21:49

Ghullarat ha scritto:Ciao, io ci sonodomenica 30!!! alla fine mio fratello mi ha convinto...quando vedrai un mago in vesti viola con elmetto da Merlino e bastone con drago rosso, allora vedrai Ghullarat!! porta un po di mini a buon prezzo che potrei sbancarti se facciamo l'affare!!!


Bhe sicuramente ci saranno fiumi di comuni e non comuni a partire da 1 e fino a 5 euro, oltre che centinaia di rare un po' più costose!

Zad

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Vendo miniature di D&D

#36 Messaggioda Ghullarat » 18/10/2011, 12:00

Sono 6 anni che non vengo e mini in vendita non ne ho mai viste, spero di trovarne ma io o faccio affari o non compro, come te o ci guadagni o non regali certo...spero di trovarti cmq e vedere cosa posso trovare di interessante a buon prezzo!!
ormai le rare che mi mancano si contano sulle dita, ma ora mi interessano certi pezzi per fare alcune custom, ma di pagare 20 euro una rara non ci penso...anche se di certo non chiedo un tiamat ( che mi fa pena!)o un black sorcerer a cavallo di drago a niente...eheehhe
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Zad
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 29
Età: 51
Iscritto il: 17/12/2010, 0:57
Località: Pontedera
Contatta:

Re: Vendo miniature di D&D e Pathfinder

#37 Messaggioda Zad » 27/01/2012, 2:10

Ciao ragazzi!!! Torno a scrivere un po' qui da voi per dirvi che ho rinnovato il sito e che saranno a breve disponibili anche le miniature di Pathfinder!!!

Un salutone a tutti!

Zad

Zad
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 29
Età: 51
Iscritto il: 17/12/2010, 0:57
Località: Pontedera
Contatta:

Re: Vendo miniature di D&D

#38 Messaggioda Zad » 29/10/2012, 23:16

Ciao ragazzi!!! Ci si vede a Lucca? :D

Zad

Zad
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 29
Età: 51
Iscritto il: 17/12/2010, 0:57
Località: Pontedera
Contatta:

Re: Vendo miniature di D&D

#39 Messaggioda Zad » 17/09/2013, 0:03

Un caloroso saluto a tutti!

Sabato 21 e Domenica 22 Settembre potrete incontrare Zad e il suo Mini Emporio a Firenze Gioca presso l'Area Mercatino dell'Usato e da Collezione.

Vi aspetto numerosi!!!

Immagine


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti