Miniature conti vampiro vintage - fuori produzione

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Miniature conti vampiro vintage - fuori produzione

#1 Messaggioda zero@ssoluto » 21/05/2014, 11:09

Come da titolo, purtroppo mi dovrò liberare cause economiche, delle miniature con cui ho iniziato a intraprendere il mondo dei giochi GW...
solo, mi servirebbe l'aiuto di un esperto per valutarne il vero valore. Praticamente son pezzi da collezione oramai e non ci penso minimamente a svenderle a la tilea o altri forum, dove, non ne capiscono nè il valore sentimentale, tantomeno quello da collezionista. Anche perchè i ragazzi di oggi, prendono solo le ciofeche nuove in resina o in plastica...solo perchè più recenti.
Poi come faccio le foto, posto.

Per caso, Sivent bazzica ancora da queste parti? Che se non era esperto lui...
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Miniature conti vampiro vintage - fuori produzione

#2 Messaggioda Ghullarat » 21/05/2014, 12:00

No ha lasciato il forum..lo puoi trovare du facebook...contattami in pm che ti do il suo contatto se vuoi!..magari te lo compra lui :)
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: Miniature conti vampiro vintage - fuori produzione

#3 Messaggioda zero@ssoluto » 21/05/2014, 12:05

Ghullarat ha scritto:No ha lasciato il forum..lo puoi trovare du facebook...contattami in pm che ti do il suo contatto se vuoi!..magari te lo compra lui :)


aaaah..peccato... :(

No, zero facebook, non mi consiglio a nessuno...ci sclero e bestemmio troppo ahhahhhah
Immagine


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti