le mie miniature

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

le mie miniature

#1 Messaggioda Bombur » 19/05/2011, 17:24

Ed ecco le miniature di cui dispongo gli stampi per effettuare copie a richiesta .

Dama 6 euro .
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

scoiattolo 1 euro ( o regalo :D per chi acquista ;D )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

mezzo busto Magdalene ( dal fumetto darkness ) ( 15 euro )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Drago ( qui una versione modificata , il pezzo originale è su di una roccia ) 20 euro
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Raminga popputa :D ( la tizia al centro :D ) . 7 euro .

Immagine

elfa 54 mm 18 euro
Immagine
Immagine

Drizzt 18 euro
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ultima modifica di Bombur il 19/05/2011, 17:48, modificato 2 volte in totale.

VictoriusX
Operaio
Operaio

Re: le mie miniature

#2 Messaggioda VictoriusX » 19/05/2011, 17:27

Belle! Ma i prezzi?

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#3 Messaggioda Bombur » 19/05/2011, 17:29

VictoriusX ha scritto:Belle! Ma i prezzi?

Eh giusta domanda :D , ora devo ricordarmeli oppure andare a rifarli :D ( li ho venduti un annetto o due fa ), facciamo così contattatemi via pm per i pezzi che interessano ( farò a tutti lo stesso prezzo ) così vedo anche che prezzo posso farvi se le richieste sono un pò .

ps:. se non erro il drago lo avevo fatto 20 o 15 , lo scoiattolo un euro ma anche come semplice regalo da abbinare :D , poi i 54 mm 15 euro forse , gli altri non so , giusto per farti un'idea .

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#4 Messaggioda Ghullarat » 19/05/2011, 17:36

Cav....SBAV!!!!senti ma dimmi che Drizz è 28mm!!!!! dai dai dimmelo che è 28!!!!
L'elfa 54 mm è fantastica..mi piace la raminga popputa, la preferirei meno pop....ma va benissimo..poi il drago..non ho capito se lo vendi così in quella posa con la roccia o è diverso, cmq bello..una domanda, le ali le hai scolpite tu o le hai prese da un altro drago e le hai copiate??
E quanto verrebbe ?? in che pezzi lo dai da montare?? grazie rispondimi pure qui o via pm come vuoi!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#5 Messaggioda Bombur » 19/05/2011, 17:41

Ghullarat ha scritto:Cav....SBAV!!!!senti ma dimmi che Drizz è 28mm!!!!! dai dai dimmelo che è 28!!!!
L'elfa 54 mm è fantastica..mi piace la raminga popputa, la preferirei meno pop....ma va benissimo..poi il drago..non ho capito se lo vendi così in quella posa con la roccia o è diverso, cmq bello..una domanda, le ali le hai scolpite tu o le hai prese da un altro drago e le hai copiate??
E quanto verrebbe ?? in che pezzi lo dai da montare?? grazie rispondimi pure qui o via pm come vuoi!!

Mi spiace drizzt è un 54 mm anche più , il drago lo puoi vedere qui in una fase non del tutto completa http://www.allfantasy.altervista.org/in ... /drago.php , le ali le ho scolpite io , il prezzo è di 20 euro ( prezzo basso perchè è il prezzo che feci molto tempo fa e le copie non erano sempre adeguate , problemi vari ma non insormontabili ) , le parti sono parecchie ma ora nno me lo ricordo ( sicuro testa , corpo , ali , bocca , corna 2 sezioni di coda e basetta rocciosa ) .

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#6 Messaggioda uopo » 19/05/2011, 17:43

tutte veramente bellissime!! già prenotato la donzella via mp :D sbavvvv
Bombur sei la rivelazione del mese!!

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#7 Messaggioda Bombur » 19/05/2011, 17:48

Aggiornato con i prezzi .

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#8 Messaggioda Ghullarat » 19/05/2011, 17:54

Senti ma se te lo ordino mi fai sempre 20?? e i problemi quale sarebbero?? Cioè riesco a montarlo bene o devo poi fare delle modifiche?? sarebbe in resina cmq, giusto!? Complimenti cmq, sei bravissimo, Drizz è fenomenale in quella posa..peccato non sia in 28 ma così davvero rende meglio!! magari mi prenderei quello da tenere come mini speciale!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

ImmagineImmagineImmagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#9 Messaggioda Bombur » 19/05/2011, 17:57

Ghullarat ha scritto:Senti ma se te lo ordino mi fai sempre 20?? e i problemi quale sarebbero?? Cioè riesco a montarlo bene o devo poi fare delle modifiche?? sarebbe in resina cmq, giusto!? Complimenti cmq, sei bravissimo, Drizz è fenomenale in quella posa..peccato non sia in 28 ma così davvero rende meglio!! magari mi prenderei quello da tenere come mini speciale!!!

Se faccio 20 euro agli altri a te sempre 20 devo fare :D , per le copie i problemi sono : classiche bolle d'aria degli stampi , oltre a linee di fusioni evidenti , in linea di massima se ho fortuna sono cose limitate , forse il problema maggiore sono le ali che hanno degli stampi difficilissimi e a volte ci sono vuoti interni .

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#10 Messaggioda Ghullarat » 19/05/2011, 18:00

Si per i 20 euro non ci sono problemi non chiedevo un maggiore sconto, mi sembrava di capire che fosse il prezzo di due anni fa e volevo sapere se era ancora corrente!!
ALlora per il drago mi sconsigli di prenderlo?? cioè è un rischio troppo grande nel senso limitato al discorso, che non vale la pena o psso limarlo e le ali cmq se ti esce un'ala mezza meza la rifai..una bollicina non mi fa nulla, la stucco col milliput non sto a maledirti per così poco eheehehehh

ImmagineImmagineImmagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#11 Messaggioda Bombur » 19/05/2011, 18:04

Ghullarat ha scritto:Si per i 20 euro non ci sono problemi non chiedevo un maggiore sconto, mi sembrava di capire che fosse il prezzo di due anni fa e volevo sapere se era ancora corrente!!
ALlora per il drago mi sconsigli di prenderlo?? cioè è un rischio troppo grande nel senso limitato al discorso, che non vale la pena o psso limarlo e le ali cmq se ti esce un'ala mezza meza la rifai..una bollicina non mi fa nulla, la stucco col milliput non sto a maledirti per così poco eheehehehh

Io purtroppo non posso sapere se dentro il pezzo c'è un vuoto tale da far spezzare il pezzo ( in trasparenza si può notare , ma non è sempre detto , io comunque vedo come viene il pezzo se vuoi e poi ti dico si è acquistabile no non è acquistabile , metti poi che se ci soo problemi sostituisco i pezzi rotti ;) gratis.

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#12 Messaggioda Ghullarat » 19/05/2011, 18:12

Ok va bene, ma rotti mi pare strano credo e poi me lo incollerei se non è proprio un disastro..ok senza fretta perchè sono a corto magari per il mese prossimo prendo il drago, la prima mini della dama, la popputa..e ci penso un attimo per Drizz...ok??

ImmagineImmagineImmagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#13 Messaggioda Bombur » 19/05/2011, 18:19

Ghullarat ha scritto:Ok va bene, ma rotti mi pare strano credo e poi me lo incollerei se non è proprio un disastro..ok senza fretta perchè sono a corto magari per il mese prossimo prendo il drago, la prima mini della dama, la popputa..e ci penso un attimo per Drizz...ok??

Ok ricontattami via mp quando sei certo , io per ora nno mi segno nulla chce tanto poi mi scordo :D .

VictoriusX
Operaio
Operaio

#14 Messaggioda VictoriusX » 19/05/2011, 19:24

Ghullarat ha scritto:Senti ma se te lo ordino mi fai sempre 20?? e i problemi quale sarebbero?? Cioè riesco a montarlo bene o devo poi fare delle modifiche?? sarebbe in resina cmq, giusto!? Complimenti cmq, sei bravissimo, Drizz è fenomenale in quella posa..peccato non sia in 28 ma così davvero rende meglio!! magari mi prenderei quello da tenere come mini speciale!!!

Quoto... se fosse stato in 28mm l'avrei preso sicuramente, ma così diventerebbe solamente una statuetta slegata dal contesto delle mie scenografie.. :cry:

VictoriusX
Operaio
Operaio

#15 Messaggioda VictoriusX » 19/05/2011, 19:30

P.S.

Hai PM!

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#16 Messaggioda Endar » 19/05/2011, 22:06

veramente veramente bravo, complimenti.

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#17 Messaggioda Nedo » 20/05/2011, 0:25

Veramente dei bei pezzi.....tanta invidia per l'elfa in 54 mm, veramente a livello professionale (il viso mi ricorda tanto Cate Blanchett).
Ottimo anche Drizzt e la raminga popputa....

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#18 Messaggioda Cyrano » 20/05/2011, 8:30

Intanto ti dico che hai scoperto la miniera d'oro con questi quattro "porkies": tu fagli le elfe poppute e loro ti seppelliscono di euro :D :D :D

Poi io chiedo, anche se con poca speranza, hai qualche pezzo sci fi? Anche io cerco il 28 mm.
ImmagineImmagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#19 Messaggioda Bombur » 20/05/2011, 8:50

Cyrano ha scritto:Intanto ti dico che hai scoperto la miniera d'oro con questi quattro "porkies": tu fagli le elfe poppute e loro ti seppelliscono di euro :D :D :D

Poi io chiedo, anche se con poca speranza, hai qualche pezzo sci fi? Anche io cerco il 28 mm.

Ahahaha ora conosco il loro tallone d'achille ( che poi è anche il mio :lol: ) , sci fi ne era in progetto uno
Immagine

e alcuni space marine o simili

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Uno un pò sul comico (40 mm)
Immagine

e poi boh dovrei controllare che forse ho qualcos'altro ( una minia 40 mm circa di Alita il fumetto , più che scifi è cyberpunk ).

Ma di tutte queste cose non ho fatto gli stampi .

VictoriusX
Operaio
Operaio

#20 Messaggioda VictoriusX » 20/05/2011, 9:51

Sono sempre più impressionato dalle caratteristiche delle minia che scolpisci, non sarò un intenditore, ma quì se non siamo allo standard GW poco ci manca...

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#21 Messaggioda Bombur » 20/05/2011, 10:02

VictoriusX ha scritto:Sono sempre più impressionato dalle caratteristiche delle minia che scolpisci, non sarò un intenditore, ma quì se non siamo allo standard GW poco ci manca...

Grazie ma ti assicuro sonno ancora lontano dallo standard gw , magari mi avvicino a piccoli passi ;) .

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#22 Messaggioda Ghullarat » 20/05/2011, 10:37

si ma non è quel livello ma sei sulla direzione giustissima!!!
Cmq io avevo scritto ben chiaro che l'avrei preferita meno popputa l'elfa, ehehehehhe ma mi ACCONTENTO!!!ogni tanto le do' un occhio!!!hahahhah....percio' non faccio parte dei 4 porkies!! e loro rimangono 3 porcellini..al massimo io faccio il lupo che sbava!!

ImmagineImmagineImmagine

ARTU
Operaio
Operaio

#23 Messaggioda ARTU » 20/05/2011, 10:51

Secondo me e' meglio popputa....distrae il nemico e lo finisce che ha il sorriso sulle labbra! :-)

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#24 Messaggioda Siventilcaotico » 20/05/2011, 10:53

Questa fissa delle miniature poppute... solo perchè sono comprate principalmente da maschi [un tempo] adolescenti.
1) Crea false aspettative sulle donne :D
2) Crea obbrobi come la ranger kislevita della GW che pare abbia due bocce...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

VictoriusX
Operaio
Operaio

#25 Messaggioda VictoriusX » 20/05/2011, 11:01

mm.. ragazzi se quella per voi è popputa... ;) Meglio non parlare troppo, ma Madre Natura è in grado di creare opere d'arte bel più belle di queste pur belle minia :)

Torna a “Mercatino”