Dama 6 euro .

scoiattolo 1 euro ( o regalo

mezzo busto Magdalene ( dal fumetto darkness ) ( 15 euro )

Drago ( qui una versione modificata , il pezzo originale è su di una roccia ) 20 euro

Raminga popputa

elfa 54 mm 18 euro

Drizzt 18 euro

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

VictoriusX ha scritto:Belle! Ma i prezzi?

Ghullarat ha scritto:Cav....SBAV!!!!senti ma dimmi che Drizz è 28mm!!!!! dai dai dimmelo che è 28!!!!
L'elfa 54 mm è fantastica..mi piace la raminga popputa, la preferirei meno pop....ma va benissimo..poi il drago..non ho capito se lo vendi così in quella posa con la roccia o è diverso, cmq bello..una domanda, le ali le hai scolpite tu o le hai prese da un altro drago e le hai copiate??
E quanto verrebbe ?? in che pezzi lo dai da montare?? grazie rispondimi pure qui o via pm come vuoi!!

Ghullarat ha scritto:Senti ma se te lo ordino mi fai sempre 20?? e i problemi quale sarebbero?? Cioè riesco a montarlo bene o devo poi fare delle modifiche?? sarebbe in resina cmq, giusto!? Complimenti cmq, sei bravissimo, Drizz è fenomenale in quella posa..peccato non sia in 28 ma così davvero rende meglio!! magari mi prenderei quello da tenere come mini speciale!!!

Ghullarat ha scritto:Si per i 20 euro non ci sono problemi non chiedevo un maggiore sconto, mi sembrava di capire che fosse il prezzo di due anni fa e volevo sapere se era ancora corrente!!
ALlora per il drago mi sconsigli di prenderlo?? cioè è un rischio troppo grande nel senso limitato al discorso, che non vale la pena o psso limarlo e le ali cmq se ti esce un'ala mezza meza la rifai..una bollicina non mi fa nulla, la stucco col milliput non sto a maledirti per così poco eheehehehh

Ghullarat ha scritto:Ok va bene, ma rotti mi pare strano credo e poi me lo incollerei se non è proprio un disastro..ok senza fretta perchè sono a corto magari per il mese prossimo prendo il drago, la prima mini della dama, la popputa..e ci penso un attimo per Drizz...ok??

Ghullarat ha scritto:Senti ma se te lo ordino mi fai sempre 20?? e i problemi quale sarebbero?? Cioè riesco a montarlo bene o devo poi fare delle modifiche?? sarebbe in resina cmq, giusto!? Complimenti cmq, sei bravissimo, Drizz è fenomenale in quella posa..peccato non sia in 28 ma così davvero rende meglio!! magari mi prenderei quello da tenere come mini speciale!!!

Cyrano ha scritto:Intanto ti dico che hai scoperto la miniera d'oro con questi quattro "porkies": tu fagli le elfe poppute e loro ti seppelliscono di euro![]()
![]()
![]()
Poi io chiedo, anche se con poca speranza, hai qualche pezzo sci fi? Anche io cerco il 28 mm.

VictoriusX ha scritto:Sono sempre più impressionato dalle caratteristiche delle minia che scolpisci, non sarò un intenditore, ma quì se non siamo allo standard GW poco ci manca...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti