Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Nedo ha scritto:Ottimissimo lavoro... cosa usi insieme alla MV, il magic sculpt od il milliput?

Siventilcaotico ha scritto:Mi piacciono molto le ali. Per fare il pignolo, c'è qualcosa che mi stona negli arti, forse (ci ho pensato) sembrano troppo "massicci", ma potrebbero essere le foto. Ciò non toglie che non personalmente non sono in grado di fare nulla di tutto questo, ed hai sempre la mia ammirazione

Bombur ha scritto:
Per arti intendi solo le braccia , ebbene si la sensazione è giusta , infatti Uopo dovrà aspettare ho deciso di rimettere mano a tuttte le braccia e ridurle per renderle meno massicce .

Siventilcaotico ha scritto:Bombur ha scritto:
Per arti intendi solo le braccia , ebbene si la sensazione è giusta , infatti Uopo dovrà aspettare ho deciso di rimettere mano a tuttte le braccia e ridurle per renderle meno massicce .
Grande!
Bombur ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:Bombur ha scritto:
Grande!
Si ma ora Uopo si incavola con te per il ritardo![]()
.
ps X uopo : copia del pezzo e ali ( senza le braccia ) eseguita con successo , copie decisamente buone .

Cyrano ha scritto:
Per il resto per me potresti tranquillamente farlo di lavoro... Hai mai pensato di produtte sculture più generiche? Magari tipo manga (io sparo)? e di avviare un'attività?
Io ho qualche idea in testa appena riesco a metterel sulla carta ve le sottopongo. Purtroppo è un periodo nero

uopo ha scritto:sono arrivati!!!! bellissimi Bombur! Li assemblo in serata e nel weekend spero di riuscire a farli diventare delle splendide statue!! grande davvero il tuo lavoro!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti