Da oggi lo sconto base non sarà più del 15% ma del 20%
Ovviamente, potete capire che applicare l' aggiuntivo sconto del 5% come convenzione con "I Minimondi di Capochino" non è più possibile, arrivare al 25% sarebbe per loro proibitivo.
Per gli utenti non cambia niente, cambiano le condizioni con questo sito che "obbliga" tutti i negozi convenzionati a tenere uno sconto esclusivo per tutti gli utenti.
Auguro un grossissimo in bocca al lupo a Giuseppe ed i suoi collaboratori e spero che questa scelta porti una ventata di aria nuova e soprattutto un riscontro economico positivo.
In qualità di Amministratore de "I Minimondi di Capochino" mi trovo costretto a chiudere il forum sperando di poterlo riaprire al più presto.
Ovviamente invito tutti gli utenti ad iscriversi alla "War Games Shop" e usufruire dell' ottimo sconto da loro proposto.
Tutto ciò non andrà ad intaccare future collaborazioni ( tipo i Trofei dei Minimondi come sponsor ) perchè estranei alla convenzione.
Ritengo la War Games Shop un punto d' incontro per i nostri acquisti ed io in primis, di certo, aspetterò sempre le loro newsletter via mail in attesa dell' occasione da non farmi sfuggire
Spero farete così anche tutti voi.
Ultima cosa.... non ho ancora postato nessun articolo riguardo ai prodotti acquistati alla War Games Shop e perciò mi sento in dovere di postarne almeno un paio per poter pubblicizzare i prodotti da loro venduti anche se ormai fuori dalla convenzione.
Nel caso ci fossero problemi per gli altri negozi convenzionati ( non credo
un saluto
Capochino
PS: Ovviamente Pila2000 resta sempre un utente di questo forum e i suoi interventi saranno più che graditi

resatando OT... ma in tema sempre con l'OT.