Ghullarat ha scritto:Maledetto Maniac..mi hai scoperto!!!! Come hai fatto???? Sigh ma io ho appena speso una barca di soldini da PILA....(ehehehehehh) mi sa che stavolta salto!!! mi fanno gola alcuni pezzi, tra cui alla fine il maniero...ho letto in un tuo commento su FACCIALIBRO che i pezzi modulari non sono contemplati nello sconto, ma quei pezzi di cui parlavi qui ultimamente, i muretti in rovina già assemblati , farebbero parte di quella sezione??? Perchè quelli li vorrei SBAV!!!
Un'altra cosa, il tuo sconto è 15%+ 5% o un 20% totale..perchè è leggermente diverso come ben sai..lo chiedo per capire e farmi due conti per la prossima volta...diciamo per Natale...

a me piacciono i giochi investigativi.

ma beccarti è stato semplicissimo B-10 Ghull... affondato
lo sconto, solo per il forum Minimondi è in totale 20%... per tutti gli altri è 15%
e dura però fino al 31 di Ottobre.ma per il periodo natalizio tranquillo che arriveranno altre occasioni.
tra l'altro, il discorso Facebook sarà anch'esso ricorrente durante l'anno, ma a differenza di altri sconti sarà di breve durata: 5-10-15 giorni massimo.
Maniac...

Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.
Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.
My mind is my best weapon