Mattoni

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Capochino
Amministratore
Amministratore

Re: Mattoni

#26 Messaggioda Capochino » 09/05/2012, 10:34

Una Donna con la "D" maiuscola ( che Lorenzo conosce benissimo ) mi ha appena mandato una mail molto gentile e professionale.

Copio ed incollo:

"Il Depron è un pannello che si usa in edilizia come isolante. La ditta in Italia che lo commercializza è la Tillmanns S.p.A. di via Crespi 10/A a Milano.

Il sito è http://www.tillmanns.it

Il materiale Depron è utilizzato ora soltanto in edilizia. Una volta lo si usava per i modellini dinamici di aerei e simili. Non credo si possa trovare nei negozi di modellismo, piuttosto nei magazzini di materiali edili e di legname che vendono anche materiali per i muratori e carpentieri. L'elenco dei magazzini lo trovi sulle pagine gialle online.

La ditta Tillmanns ha due centri di distribuzione: a Milano in via Crespi 10/A e a Buccinasco in via dell'Industria 1/3.

Prova a guardare il sito. Sotto prodotti lo trovi nella sezione "rifiniture d'interni" oppure sotto "divisione rifiniture" della sezione divisioni in alto dopo Home.

Spero queste info possano essere d'aiuto ai forumisti interessati a ripordurre i mattoni per gli scenari.

Eh!? .... è o non è una Donna con la "D" maiuscola???? : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

jerico
Operaio
Operaio

#27 Messaggioda jerico » 09/05/2012, 11:12

ho trovato una discussione in un'altro forum dove fanno l'elenco di tanti venditori di depron in tutta l'italia. spero vi sia utile: http://www.baronerosso.it/forum/aeromod ... epron.html
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#28 Messaggioda Maniachouse » 09/05/2012, 11:52

Capochino ha scritto:Una Donna con la "D" maiuscola ( che Lorenzo conosce benissimo ) mi ha appena mandato una mail molto gentile e professionale.

Copio ed incollo:

"Il Depron è un pannello che si usa in edilizia come isolante. La ditta in Italia che lo commercializza è la Tillmanns S.p.A. di via Crespi 10/A a Milano.

Il sito è http://www.tillmanns.it

Il materiale Depron è utilizzato ora soltanto in edilizia. Una volta lo si usava per i modellini dinamici di aerei e simili. Non credo si possa trovare nei negozi di modellismo, piuttosto nei magazzini di materiali edili e di legname che vendono anche materiali per i muratori e carpentieri. L'elenco dei magazzini lo trovi sulle pagine gialle online.

La ditta Tillmanns ha due centri di distribuzione: a Milano in via Crespi 10/A e a Buccinasco in via dell'Industria 1/3.

Prova a guardare il sito. Sotto prodotti lo trovi nella sezione "rifiniture d'interni" oppure sotto "divisione rifiniture" della sezione divisioni in alto dopo Home.

Spero queste info possano essere d'aiuto ai forumisti interessati a ripordurre i mattoni per gli scenari.

Eh!? .... è o non è una Donna con la "D" maiuscola???? : Thumbup :

scusa Capo chi è questa Donna con la "D" che conosco bene? :D

cos'è il Deprom... penso che si sappia e anche il suo utilizzo nell'edilizia...

il Depron io lo trovo... anzi David me l'ha trovato in un negozio di belle arti e cartoleria di Milano...

cmq. se devo andare ad acquistare direttamente in fabbrica... diventa un po' difficile anche per me, visto il modesto uso che ne faccio. ;) :D

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Torna a “Manorhouse”