2° raduno MHW - Minimondi

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: 2° raduno MHW - Minimondi

#151 Messaggioda Siventilcaotico » 15/10/2012, 10:29

ospitaliere ha scritto:Io sono in cassa integrazione forzata dal 21 dicembre al 7 gennaio...spero in qualche data tra queste due... : Builder :

Quando si dice la fortuna, (o l'ottimismo ;) ) eh Ospi ?

: Builder : : Evil : : Fuck You :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

irminsul
Operaio
Operaio

#152 Messaggioda irminsul » 15/10/2012, 20:01

io al prossimo raduno....non vengo...cacchio mia moglie mi sta tenendo ancora a dieta!!!!! ahahahhahahahaha
bellissima giornata...assolutamente da rifare....non dico nulla ...ma se io e capo troviamo un laboratorio comune faremo a Legnano un futuro raduno...magari inframezzato da tutorial e qualche ora di lavoro su un progetto comune ...che ho in mente a cosa servirà buahahahahh...oppure se si riesce organizzare una sessioncina di tabletop ...vedremo un pò...grazie mille Lorenzo grazie mille peppe e grazie mille a tutti!!! alla prossima....torno in "pittura" che fuori mi viene l'agorafobia eheheheh ...un abbaccione!!!

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#153 Messaggioda Maniachouse » 15/10/2012, 20:19

irminsul ha scritto:io al prossimo raduno....non vengo...cacchio mia moglie mi sta tenendo ancora a dieta!!!!! ahahahhahahahaha
bellissima giornata...assolutamente da rifare....non dico nulla ...ma se io e capo troviamo un laboratorio comune faremo a Legnano un futuro raduno...magari inframezzato da tutorial e qualche ora di lavoro su un progetto comune ...che ho in mente a cosa servirà buahahahahh...oppure se si riesce organizzare una sessioncina di tabletop ...vedremo un pò...grazie mille Lorenzo grazie mille peppe e grazie mille a tutti!!! alla prossima....torno in "pittura" che fuori mi viene l'agorafobia eheheheh ...un abbaccione!!!

ahahah ahahah ahahah io sono a dieta stretta per tutta la settimana... :( quel maledetto di Endar non si è portato a casa neppure una fettina di focaccia... : Evil : : Fuck You : cacchio domenica mi sono dovuto rimpizzare nuovamente di focaccia ligure... strabuona... ma c'è un limite oltre il quale anche il buono non ci sta più dentro... : WohoW :

auguri per il laboratorio... alla prossima.

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

#154 Messaggioda ospitaliere » 15/10/2012, 20:58

irminsul ha scritto:ma se io e capo troviamo un laboratorio comune faremo a Legnano un futuro raduno...

Raduno a legnano??? murble
Mi ricorda qualcosa... : Mr green :

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#155 Messaggioda Maniachouse » 15/10/2012, 23:21

ospitaliere ha scritto:
irminsul ha scritto:ma se io e capo troviamo un laboratorio comune faremo a Legnano un futuro raduno...

Raduno a legnano??? murble
Mi ricorda qualcosa... : Mr green :

ahahah ahahah ahahah ahahah : I remember : Thumbup : manca lo smail del carroccio e quindi metto i pirati... :prates: :devil: ahahah ahahah ahahah
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Torna a “Manorhouse”