ospitaliere ha scritto:Io sono in cassa integrazione forzata dal 21 dicembre al 7 gennaio...spero in qualche data tra queste due...
Quando si dice la fortuna, (o l'ottimismo

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

ospitaliere ha scritto:Io sono in cassa integrazione forzata dal 21 dicembre al 7 gennaio...spero in qualche data tra queste due...

hahahahaha
irminsul ha scritto:io al prossimo raduno....non vengo...cacchio mia moglie mi sta tenendo ancora a dieta!!!!!hahahahaha
bellissima giornata...assolutamente da rifare....non dico nulla ...ma se io e capo troviamo un laboratorio comune faremo a Legnano un futuro raduno...magari inframezzato da tutorial e qualche ora di lavoro su un progetto comune ...che ho in mente a cosa servirà buahahahahh...oppure se si riesce organizzare una sessioncina di tabletop ...vedremo un pò...grazie mille Lorenzo grazie mille peppe e grazie mille a tutti!!! alla prossima....torno in "pittura" che fuori mi viene l'agorafobia eheheheh ...un abbaccione!!!
io sono a dieta stretta per tutta la settimana...
cacchio domenica mi sono dovuto rimpizzare nuovamente di focaccia ligure... strabuona... ma c'è un limite oltre il quale anche il buono non ci sta più dentro...

irminsul ha scritto:ma se io e capo troviamo un laboratorio comune faremo a Legnano un futuro raduno...

ospitaliere ha scritto:irminsul ha scritto:ma se io e capo troviamo un laboratorio comune faremo a Legnano un futuro raduno...
Raduno a legnano???![]()
Mi ricorda qualcosa...
: I remember

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti