anniversario del blog MHWMM

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

Re: anniversario del blog MHWMM

#26 Messaggioda Maniachouse » 27/07/2011, 9:48

Ghullarat ha scritto:Grazie per la comprensione eheehheh devo dire che mi piace così com'è..con le quattro torri merlate mi sembra mastocco!!!

di nulla. :D

anche a me piace con le torri diverse.

ma chi lo acquista con le 4 torri merlate di solito è perchè oltre al castello vero e proprio vuol avere anche una cinta muraria fortificata.
unendo tutte le mura, le torri e la casa fortificata hai una linea continua di circa 120 cm..
ogni muro e la casa misurano 20 cm. di lunghezza, mentre le torri 10 cm., totale 120 cm.
quindi ti consente di avere una duttilità molto alta, e se aggiungi altri pezzi puoi ottenere soluzioni del genere.

Immagine

Immagine

alla prossima, Maniac... ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#27 Messaggioda ECI » 29/07/2011, 22:51

Maniachouse ha scritto:
Ghullarat ha scritto:Grazie per la comprensione eheehheh devo dire che mi piace così com'è..con le quattro torri merlate mi sembra mastocco!!!

di nulla. :D

anche a me piace con le torri diverse.

ma chi lo acquista con le 4 torri merlate di solito è perchè oltre al castello vero e proprio vuol avere anche una cinta muraria fortificata.
unendo tutte le mura, le torri e la casa fortificata hai una linea continua di circa 120 cm..
ogni muro e la casa misurano 20 cm. di lunghezza, mentre le torri 10 cm., totale 120 cm.
quindi ti consente di avere una duttilità molto alta, e se aggiungi altri pezzi puoi ottenere soluzioni del genere.

Immagine

Immagine

alla prossima, Maniac... ;)

Lo fai apposta?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#28 Messaggioda Maniachouse » 30/07/2011, 9:21

ciao ECI,

e ti va bene che non vado a ripescare vecchi lavori... :twisted: ;) :D

del resto con i miei pezzi la modularità è molto alta, come ha dimostrato sia Capo che Endar con le loro presentazioni.
o come puoi vedere dalle foto.
perciò come ha scriito Capo ne suo articolo dedicato alla decorazione della chiesa con chiostro, << ...Misure, proporzioni, texture, disegni fanno di questi Kit una manna dal cielo per noi giocatori, sempre più esigenti. Sono rimasto positivamente colpito dalla praticità d' uso e non nego che avrei voluto continuare a comporre scene per il solo scopo di vedere a che punto si possa arrivare. >>
il limite a mio modesto parere è solo la propria fantasia.

Maniac... :D

Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#29 Messaggioda Capochino » 30/07/2011, 14:39

Straquoto Maniac.

Non oso immaginare quando avrò pronto il castello che, a dire il vero, nella composizione standard dice poco.
Non me ne voglia Maniac ma io, con un castello del genere, ci farei molto poco in quella combinazione ma la aprirei e comincerei a creare varie scene.
Insomma, quello che hai fatto tu con i tuoi tavoli da gioco. :ugeek:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#30 Messaggioda Maniachouse » 31/07/2011, 15:09

Capochino ha scritto:Straquoto Maniac.

Non oso immaginare quando avrò pronto il castello che, a dire il vero, nella composizione standard dice poco.
Non me ne voglia Maniac ma io, con un castello del genere, ci farei molto poco in quella combinazione ma la aprirei e comincerei a creare varie scene.
Insomma, quello che hai fatto tu con i tuoi tavoli da gioco. :ugeek:

sono d'accortdo con te Capo, infatti anch'io non realizzo mai il castello nella sua versione "originale", se non per le prime foto d'insieme dei pezzi.
poi di solito combino le varie parti in cinte murarie o case forti o come nel work in progress del maniero sul lago modifico quasi in toto il modello in qualcosa d'altro... ;)

Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#31 Messaggioda Ghullarat » 01/08/2011, 19:08

IDEM con patate...mi piacciono più scomposte queste parti di castello, altrimenti mi sembrerebbe di giocare con il fortino dei bambini....ho sempre idee particolari sugli elementi scenici!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#32 Messaggioda Maniachouse » 02/09/2011, 16:12

salve a tutti :D

restano ancora 13 giorni per usufruire dell'offerta per l'anniversario del blog.
ancora 13 giorni per acquistare con il 20% di sconto tutti gli articoli del catalogo Manoarhouse Workshop.

sotto trovate il link diretto al catalogo:
http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... ine-store/

Maniac... ;)

Immagine

fako
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#33 Messaggioda fako » 02/09/2011, 16:26

Maniachouse ha scritto:salve a tutti :D

restano ancora 13 giorni per usufruire dell'offerta per l'anniversario del blog.
ancora 13 giorni per acquistare con il 20% di sconto tutti gli articoli del catalogo Manoarhouse Workshop.

sotto trovate il link diretto al catalogo:
http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... ine-store/

Maniac... ;)

:-( uff. sono in un periodo un pochino sfigato... ho già la wish list compilata, se nei prossimi giorni le cose vanno come dovrebbero.... :| (incrocio le dita)
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#34 Messaggioda Siventilcaotico » 02/09/2011, 16:32

Mi sa che siamo in molti ad essere in periodo sfigato, eheheheh, mi ero fatto i miei progettini ma... nisba, mi spiace maniac :|
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#35 Messaggioda Maniachouse » 02/09/2011, 16:54

mai abbattersi, :D in 13 giorni succede di tutto... anche visncere il superenalotto... 8-) :mrgreen: ;)

Maniac... ;)

ps. il momento non è sfigato... si sono solo spesi i soldi in altre cose... bisogna pensare sempre positivo! :D

Immagine

fako
Contatta:

#36 Messaggioda fako » 02/09/2011, 17:55

Maniachouse ha scritto:mai abbattersi, :D in 13 giorni succede di tutto... anche visncere il superenalotto... 8-) :mrgreen: ;)

Maniac... ;)

ps. il momento non è sfigato... si sono solo spesi i soldi in altre cose... bisogna pensare sempre positivo! :D

mi piacciono molto le persone positive! ;)

mi ero prefissato un obiettivo al cui raggiungimento ho messo una carota (in synto stone), ci sono quasi ci sono quasi.... :roll:
Io sono per autopremiarmi se lavoro bene! :lol: un giorno arriverò a premiarmi senza lavorare!

devo tenere duro che manca poco! Mannaggia la pupazza... (e poi tra poco non solo scade il 20% di sconto, ma mi piazzano anche l'i.v.a. al 22% DEVO FARCELAAAAAAA)
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#37 Messaggioda Siventilcaotico » 02/09/2011, 18:02

Io invece sto seriamente pensando di lasciar perdere tutto, ma proprio tutto, almeno finchè non divento ricco. Del resto a casa ho materiale sufficiente per tre vite, e i pochi soldi che avanzano oramai se ne vanno tutti in tasse, spazio residuo per gli hobby=0 :|
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#38 Messaggioda Maniachouse » 02/09/2011, 18:15

fako ha scritto:...mi piacciono molto le persone positive! ;)...

:D basta leggere la mia firma... trovo sempre delle oppurtunità nelle difficoltà 8-) ;)
e ti posso assicurare che di questi tempi ne devo trovare tantissime :twisted: ;)
l'importante è credere sempre in ciò che si fa. le oppuortunità alla fine saltano sempre fuori.

Siventilcaotico ha scritto:Io invece sto seriamente pensando di lasciar perdere tutto, ma proprio tutto, almeno finchè non divento ricco. Del resto a casa ho materiale sufficiente per tre vite, e i pochi soldi che avanzano oramai se ne vanno tutti in tasse, spazio residuo per gli hobby=0 :|

il tuo pensiero e negativo, ma allo stesso tempo positivo: vuoi lasciar perdere tutto perchè i soldi ti finiscono in tasse e basta :evil: ma allo stesso tempo hai materiale per il tuo hobby per almeno 3 vite... :shock:
io sarei contento di avere tutto ciò.
del resto anch'io sono contento. perchè come te ho materiale per i miei svariati hobby per molte vite e tutto quello che mi manca riguardo l'obby del modellismo me lo realizzo da me... :lol: :lol: :lol: ;)

un Maniac... positivo :D

Immagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#39 Messaggioda ECI » 02/09/2011, 19:15

Magari pensare positivo...Con 9mesi di arretrato di stipendio,come bisogna pensare???...

:( :( :( :( :( :( :(
ImmagineImmagine
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#40 Messaggioda Maniachouse » 03/09/2011, 10:23

ECI ha scritto:Magari pensare positivo...Con 9mesi di arretrato di stipendio,come bisogna pensare???...

:( :( :( :( :( :( :(

ma pensando negativo migliori forse la situazione??? npn penso
anzi oltre al danno del mancato stipendio aggiungi anche l'incazzatura e il fegato spappolato.

non vorrei far passare l'idea di essere ottimista a tutti i costi o perchè posso permettermelo avendo a disposizione finanze eclatanti...
in questo periodo non è esattamente così.
ma se penso solo che va male, che non migliorerà la situazione, che tutto può solo andare peggio... alla fine ci andrà per davvero tutto storto.
quindi pensa che tutto possa risolversi al meglio e caso mai aiutati cercando un nuovo posto, anche se può sembrare difficile in momenti di crisi... un lavoro migliore potrebbe essere dietro l'angolo... ;)

bene, dopo le lezioni di ottimismo del dottor-proffessor-insigne-eminente.... Maniac... 8-) :twisted:

tormerei al tema del 3D, come rimpolpare le finanze di Maniac... :shock: hhhheeeemmm... :oops: volevo dire... all'occasine di acquistare le favolose proposte della Manoahouse Workshop con favolosi sconti... :D ;)

Immagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#41 Messaggioda ECI » 03/09/2011, 11:52

Giusto Maniac....
Ogni giorno spero che Domani la maggior parte delle cose si sistemano...(intanto però so passati 9 mesi :) )
Per un altro lavoro,la cosa non e semplice...Tu pensa che la CRISI qui da noi si fa sentire in ritardo,l'ospedale non paga gli stipendi da circa 13mesi...( E ci sono guerre di stampa sia per noi che per loro)...Il 118 qui nel mio paese e stato chiuso,per mancaza di soldi per fare BENZINA (ti rendi conto??)...

Cmq...Ritorniamo al TOPIC...
Ho tempo fino al 15 :lol: :lol: :lol: :lol: E SONO MOLTO POSITIVO,hhihhihihihih...
ImmagineImmagine
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#42 Messaggioda Maniachouse » 03/09/2011, 12:36

ECI ha scritto:Giusto Maniac....
Ogni giorno spero che Domani la maggior parte delle cose si sistemano...(intanto però so passati 9 mesi :) )
Per un altro lavoro,la cosa non e semplice...Tu pensa che la CRISI qui da noi si fa sentire in ritardo,l'ospedale non paga gli stipendi da circa 13mesi...( E ci sono guerre di stampa sia per noi che per loro)...Il 118 qui nel mio paese e stato chiuso,per mancaza di soldi per fare BENZINA (ti rendi conto??)...

Cmq...Ritorniamo al TOPIC...
Ho tempo fino al 15 :lol: :lol: :lol: :lol: E SONO MOLTO POSITIVO,hhihhihihihih...

Bravo :mrgreen:

Immagine

Torna a “Manorhouse”