come cominciamo?

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: come cominciamo?

#51 Messaggioda Cyrano » 01/03/2011, 9:47

Sangennaru TUTTI i giochi italici che hai citato sono crollati per lo sgravo fiscale e non per la poca risposta degli italiani. Conosco molti degli autori (frequentano la tana). :(
ImmagineImmagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: come cominciamo?

#52 Messaggioda Ghullarat » 01/03/2011, 15:23

SOno d'accordo con Maniac e devo dire che capisco il discorso di San che forse a modo suo come faccio a volte io, si fa delle idee anche sbagliate e paragona sul suo metro..lo facciamo tutti ma rimanere obiettivi ci da' grande spazio di vedute e di comunicazione.
Mi chiedevo quando intervenisse Capo nella discussione,e infatti ha detto tutto bene..penso che il suo impegno sia da mille per questo sito che spinge uno dei nostri hobby particolari poco conosciuti dalla stragrande maggioranza e vedere un ospite trattato così non gli sia piaciuto, e nemmeno a me..io ho detto la mia sul fantasy come pensiero libero ma lungi dal criticare il suo operato, poi se avrò un bel suggerimento geniale lo darò.
A occhio e croce visto che compro miniature da quando ho 17 anni e ora ne ho 36, di prezzi ne ho visti molti...ricordo quando mi buttavo nei cartoni di LuccaGAmes e mi prendevo decine di blister conuna o tre fantastiche mini GRENADIER e RAL PARTHA a mille lire nel '93 circa...fino a massimo duemila..poi con l'avvento dell'euro sono passate da quel prezzo a subito due euro minimo e parecchio di più..gli stessi blister che poi giravano da anni dagli stessi stand come fine magazzino ...e mi rendevo conto che ero uno dei pochi che collezionava mini in piombo soprattutto!!
E di colpo nel mercato sono apparse miniature bellissime della REAPER e meno belle riprendendo i vecchi stampi della Grenadier a partire da 3-4 euro a miniatura..per me era una follia pagare 8 mila lire una sola miniatura contando che il passaggio lira-euro ero fresco di pochissimi mesi...
Adesso vedo mini dellGW che costano 17 euro e sono 28 mm e carine ma non sempre eccezionali, perciò vedere una bellissima mini dettagliata a 4,80 euro devo dire che è ottimo, poi di meglio come dice Maniac si trova ma sono fondi di magazzino e svendite.
Cmq sono contento che vi siate in parte capiti poi ognuno rimane della sua idea.
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Manorhouse”