raduno manorhouse??

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
ospitaliere

raduno manorhouse??

#1 Messaggioda ospitaliere » 02/04/2012, 10:30

La neve è ormai un ricordo lontano....
La primavera avanza e il caldo si fà sentire.....
Quando si fà questo raduno tanto annunciato???? murble

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: raduno manorhouse??

#2 Messaggioda Maniachouse » 02/04/2012, 11:03

ospitaliere ha scritto:La neve è ormai un ricordo lontano....
La primavera avanza e il caldo si fà sentire.....
Quando si fà questo raduno tanto annunciato???? murble



io lo proporrei dopo San Marino di Maggio... quindi, fine Maggio inizi di Giugno.
così sono leggermente più libero. :D cosa ve ne pare?

Maniac...
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: raduno manorhouse??

#3 Messaggioda ospitaliere » 02/04/2012, 11:39

Quest'anno il 2 giugno capita di sabato. Potrebbe essere un buon weekend così prendiamo anche quelli che lavorano di sabato tipo commercianti, artigiani e simili...
La butto lì...poi ovviamente mi adeguo alla maggioranza.... :) ma non andiamo troppo avanti con giugno perchè se no qua parte la stagione di mare e la moglie chi la sente.....

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: raduno manorhouse??

#4 Messaggioda Maniachouse » 02/04/2012, 11:43

ospitaliere ha scritto:Quest'anno il 2 giugno capita di sabato. Potrebbe essere un buon weekend così prendiamo anche quelli che lavorano di sabato tipo commercianti, artigiani e simili...
La butto lì...poi ovviamente mi adeguo alla maggioranza.... :) ma non andiamo troppo avanti con giugno perchè se no qua parte la stagione di mare e la moglie chi la sente.....


per me va bene : Thumbup :
sentiamo gli altri.

: Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: raduno manorhouse??

#5 Messaggioda Dartel » 02/04/2012, 13:08

Per il 2 giugno non dovrei aver problemi.

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: raduno manorhouse??

#6 Messaggioda fako » 02/04/2012, 13:17

per me una data vale l'altra, tra l'altro io faccio il ponte del 1 Maggio, :D Ovvero del 30 aprile troppo presto?
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Mastergiap
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1387
Età: 24
Iscritto il: 26/08/2011, 12:09
Località: Casinalbo(MO)

Re: raduno manorhouse??

#7 Messaggioda Mastergiap » 02/04/2012, 13:59

eiheieheieheieheh aspettate io sono libero dopo la scuola....eio DEVO venire quindi fatelo tipo il16/17 giugno(che di sicuro è finita lascuola)oppure il 9 e il 10 (che on so se è finita la scuola...)
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!

JAHBLESSYOU

Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: raduno manorhouse??

#8 Messaggioda Maniachouse » 02/04/2012, 13:59

ok. 3 marcati... ;)

Ospitaliere
Dartel
Fako

avanti c'è posto. :D

Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: raduno manorhouse??

#9 Messaggioda Maniachouse » 02/04/2012, 14:04

Mastergiap ha scritto:eiheieheieheieheh aspettate io sono libero dopo la scuola....eio DEVO venire quindi fatelo tipo il16/17 giugno(che di sicuro è finita lascuola)oppure il 9 e il 10 (che on so se è finita la scuola...)


come ti avevo già accennato Mastergiap: mi spiace... ma questo raduno è per persone adulte.
a te manca giusto ancora qualche anno.... ;) un po' di pazienza e poi potrai partecipare a tutti i raduni che vuoi.

Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: raduno manorhouse??

#10 Messaggioda ospitaliere » 02/04/2012, 14:07

Visto chie siamo in ballo....Dato che Sivent è delle Marche e per venire sù DEVE passare da Forlì, salvo strane deviazioni (che sò? Venezia! murble ) potrebbe venire coi suoi mezzi fino a me e poi fare il viaggio assieme...Lo stesso vale per chi abita in linea tracciata dal sud verso nord, lato Adriatico. Spero di essermi spiegato.
Conterei anche sulla presenza del buon Vanel, se non ha impegni lavorativi...Io ho una comoda monovolume 7 posti...appena rimessa a nuovo.... : Frown :

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: raduno manorhouse??

#11 Messaggioda jerico » 02/04/2012, 14:08

il raduno sarebbe al nord, milano giusto? emm se mi trovate almeno 10 buoni motivi da dire alla mia donna per cui non posso mancare (e lei deve stare a casa visto che il modellismo non è esattamente la sua passione preferita) io ci sono... ps emm maniach adulti vuole dire? è relativo... io lavoro, guido, ho la casa intestata a me, se interessa bevo fumo ecc ecc se è questo che intendevi :P però ho 23 anni...
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Mastergiap
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1387
Età: 24
Iscritto il: 26/08/2011, 12:09
Località: Casinalbo(MO)

Re: raduno manorhouse??

#12 Messaggioda Mastergiap » 02/04/2012, 14:11

: Cry : : Cry : : Cry : NOOOOOOOOOOO Maniach!!perchè! : Cry : : Cry : io volevo tanto venire!!!!!!!! : Cry : : Cry : : Cry :
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!

JAHBLESSYOU

Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: raduno manorhouse??

#13 Messaggioda Sanguemarcio » 02/04/2012, 14:16

Io ci sono... Posso portare il mio amico Fabio? Alcuni l'hanno conosciuto a Novegro... È un fervevente wargamer ma totalmente avulso al web
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: raduno manorhouse??

#14 Messaggioda Maniachouse » 02/04/2012, 14:24

Mastergiap ha scritto:: Cry : : Cry : : Cry : NOOOOOOOOOOO Maniach!!perchè! : Cry : : Cry : io volevo tanto venire!!!!!!!! : Cry : : Cry : : Cry :


non so che dirti... :( a prescindere che sarai accompagnato da tuo padre... ma siamo sempre in un laboratorio... non posso prendermi questo responsabilità : Blink :

ci saranno altre occasioni per conoscerci di persona. ;) :)

Sanguemarcio ha scritto:Io ci sono... Posso portare il mio amico Fabio? Alcuni l'hanno conosciuto a Novegro... È un fervevente wargamer ma totalmente avulso al web


ci mancherebbe portalo tranquillamente. : Thumbup :

e siamo:

Ospitaliere
Dartel
Fako
sangue...
fabio
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: raduno manorhouse??

#15 Messaggioda jerico » 02/04/2012, 14:27

nooo a me non mi ha considerato... :( dillo che è solo perchè a verona mi sono sbagliato ed ero convinto che ti chiamavi marco...
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: raduno manorhouse??

#16 Messaggioda Maniachouse » 02/04/2012, 14:36

jerico ha scritto:nooo a me non mi ha considerato... :( dillo che è solo perchè a verona mi sono sbagliato ed ero convinto che ti chiamavi marco...


considerato e inserito...

e siamo:
Ospitaliere
Dartel
Fako
sangue...
fabio
jerico

Maniac... : Chef :

Ps. se andiamo avanti così... rimarrà posto per Capo, Endar, e Mistral...
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: raduno manorhouse??

#17 Messaggioda Siventilcaotico » 02/04/2012, 15:09

Ospitaliere, ti ringrazio dell'offerta, almeno si dividerebbe la benzina per arrivare in territorio longobardo! Non posso ancora garantire nulla, ma mi piacerebbe molto venire.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: raduno manorhouse??

#18 Messaggioda Maniachouse » 02/04/2012, 15:26

Siventilcaotico ha scritto:Ospitaliere, ti ringrazio dell'offerta, almeno si dividerebbe la benzina per arrivare in territorio longobardo! Non posso ancora garantire nulla, ma mi piacerebbe molto venire.


ehhh dai vieni ;) pronetto che ti faccio trovare un dungeon... :D

Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: raduno manorhouse??

#19 Messaggioda ospitaliere » 02/04/2012, 15:39

jerico ha scritto:il raduno sarebbe al nord, milano giusto? emm se mi trovate almeno 10 buoni motivi da dire alla mia donna per cui non posso mancare (e lei deve stare a casa visto che il modellismo non è esattamente la sua passione preferita) io ci sono... ps emm maniach adulti vuole dire? è relativo... io lavoro, guido, ho la casa intestata a me, se interessa bevo fumo ecc ecc se è questo che intendevi :P però ho 23 anni...


1) E' un'occasione unica.
2) Viene Ospitaliere che è sposato e ha due figli e dice che proprio non si può mancare.
3) se non ci vado lo rimpiangerò per tutta la vita.
4) Ok, venerdì sera puoi andare a cena con la tua maica del cuore e non faccio la faccia da cane bastonato, ,ma solo per due volte, eh?
5) Maniac ci offre i pop corn e Polla ci prepara la merenda...come possonon assaggiare i suoi famosissimi biscotti con lo zenzero?
6) per il tuo compleanno avevo pensato a un weekend romantico alle terme....
7) Che ne dici se a Natale andiamo dai Tuoi e saltiamo il Pranzo dai Miei?
8) Mi hanno appena chiamato e senza di me non si farebbe nulla perchè devo portare il vino...
9) Ehi! Maniac farà un supermegasconto a quelli che coi andranno...coi soldi che risparmio ti prendo quella bellissima maglia che mi hai fatto vedere l'altro giorno in quel negozio....
10) Lavoro, guido l'auto, ho la casa intestata, bevo (ma non troppo), fumo (solo cose legali) e ho già 23 anni...che ne dici se ci sposiamo e facciamo un figlio quando torno dal raduno???

Se vuoi te ne tiro fuori altri.... :D

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: raduno manorhouse??

#20 Messaggioda MasterMax » 02/04/2012, 16:01

ospitaliere ha scritto:
jerico ha scritto:il raduno sarebbe al nord, milano giusto? emm se mi trovate almeno 10 buoni motivi da dire alla mia donna per cui non posso mancare (e lei deve stare a casa visto che il modellismo non è esattamente la sua passione preferita) io ci sono... ps emm maniach adulti vuole dire? è relativo... io lavoro, guido, ho la casa intestata a me, se interessa bevo fumo ecc ecc se è questo che intendevi :P però ho 23 anni...


1) E' un'occasione unica.
2) Viene Ospitaliere che è sposato e ha due figli e dice che proprio non si può mancare.
3) se non ci vado lo rimpiangerò per tutta la vita.
4) Ok, venerdì sera puoi andare a cena con la tua maica del cuore e non faccio la faccia da cane bastonato, ,ma solo per due volte, eh?
5) Maniac ci offre i pop corn e Polla ci prepara la merenda...come possonon assaggiare i suoi famosissimi biscotti con lo zenzero?
6) per il tuo compleanno avevo pensato a un weekend romantico alle terme....
7) Che ne dici se a Natale andiamo dai Tuoi e saltiamo il Pranzo dai Miei?
8) Mi hanno appena chiamato e senza di me non si farebbe nulla perchè devo portare il vino...
9) Ehi! Maniac farà un supermegasconto a quelli che coi andranno...coi soldi che risparmio ti prendo quella bellissima maglia che mi hai fatto vedere l'altro giorno in quel negozio....
10) Lavoro, guido l'auto, ho la casa intestata, bevo (ma non troppo), fumo (solo cose legali) e ho già 23 anni...che ne dici se ci sposiamo e facciamo un figlio quando torno dal raduno???

Se vuoi te ne tiro fuori altri.... :D


Ma quanto si vede che sei sposato :)
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: raduno manorhouse??

#21 Messaggioda Siventilcaotico » 02/04/2012, 16:12

Eheheheh, infatti il discorso è come gestire moglie/figlia/cani/gatti... gli spunti sono ottimi, ma sto pensando a qualche altra cosa, tipo vacanze per lei mentre io sono su.

Ho bisogno di sapere con esattezza la data e come si organizza il tutto, dalle alle e così via.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: raduno manorhouse??

#22 Messaggioda jerico » 02/04/2012, 16:17

ahahah grande ospitaliere!!!! se togli le ultime 3 (8-se dico che devo venire per portare il vino non mi crederebbe, mi conosce e saprebbe che me lo terrei per me stile mio tesssoro 9-anche se maniac fà degli sconti devo stare zitto prima... e dirglielo al ritorno per scusarmi del fatto che farò 20 giri per scaricare l'auto :P 10-emmm... doveva essere una scusa... non una punizione per me!!!!)
per le prime 7 ci hai preso in pieno! eheheh ora stampo tutto e imparo a memoria!
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: raduno manorhouse??

#23 Messaggioda Ghullarat » 02/04/2012, 16:19

SIGH... :( non vedo Ghull nella lista...depennato...prima di fare il terzo figlio..risigh...
E dire che Maniac aveva detto che ero il primo della lista, invitato personalmente da lui stesso medesimo in persona!!
Come dimenticare le promesse fatte.....ero convinto che Lorenzo mi avrebbe lasciato in eredità la sua pelliccia...almeno gli avambracci..... : Hurted :
Cmq se si cambia idea e mi volete ancora io ci sono in ogni periodo, basta saperlo 20 gg prima circa!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: raduno manorhouse??

#24 Messaggioda Maniachouse » 02/04/2012, 16:23

jerico ha scritto:nooo a me non mi ha considerato... :( dillo che è solo perchè a verona mi sono sbagliato ed ero convinto che ti chiamavi marco...


riscusa non ho letto il tuo post...

cacchio non sei ancora sposato e già ti devi inventare le motivazioni per fare qualcosa che ti piace... : WohoW : : WohoW : : WohoW :
filosofia Maniachouse... non reprimere il modellista che è in te... altrimenti darai spazio a qualcosa di più grande e "doloroso" dentro di te... : WohoW : murble ;) :D

Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: raduno manorhouse??

#25 Messaggioda Siventilcaotico » 02/04/2012, 16:25

Ehm... Ghullino, non per dire, ma Maniach sta solo "spuntando" quelli che IN QUESTO POST (o in Quest ;) ? ) si stanno prenotando... e tu non hai ancora scritto dicendo ok ci sono...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti