prove tecniche di sci-fi in 15mm. Number 2

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

prove tecniche di sci-fi in 15mm. Number 2

#101 Messaggioda Cyrano » 03/01/2013, 9:28

Ti ho già detto che sei il mio idolo? :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: prove tecniche di sci-fi in 15mm. Number 2

#102 Messaggioda jerico » 03/01/2013, 10:54

Maniachouse ha scritto:ciao Jerico e Buon Anno

: Chef : monet

grazie, auguri anche a te! sono poco presente ultimamente perchè non mi funziona più internet a casa.
cmq maverick infatti ho apprezzato che i tuoi soldati hanno una divisa invece che un'armatura potenziata (altrimenti non ci penserei proprio di prenderli). la feccia varia va bene in generale sia che siano zombie che siano mutanti che siano ribelli o che siano tutti e tre, si insomma quoto il background post-apocalittico come suggerisce cyr
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6048
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: prove tecniche di sci-fi in 15mm. Number 2

#103 Messaggioda Sanguemarcio » 03/01/2013, 12:38

Io inizierei pensando ad un mondo postatomico con una fazione (il range attuale) organizzata e ben equipaggiata ed una ribelle sopravvissuta miracolasamente alla guerra nucleare.

Farei quindi una bella marmaglia stile Mad Max... Con mezzi ultramodificati, tipo Jeep che diventano carriarmati ecc ecc.... Diciamo una sorta di Orki del 40k ma umani ;) ;) ;) ...da sbiazzarrirti ne hai finché vuoi
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: prove tecniche di sci-fi in 15mm. Number 2

#104 Messaggioda jerico » 03/01/2013, 12:51

Sanguemarcio ha scritto:Io inizierei pensando ad un mondo postatomico con una fazione (il range attuale) organizzata e ben equipaggiata ed una ribelle sopravvissuta miracolasamente alla guerra nucleare.

Farei quindi una bella marmaglia stile Mad Max... Con mezzi ultramodificati, tipo Jeep che diventano carriarmati ecc ecc.... Diciamo una sorta di Orki del 40k ma umani ;) ;) ;) ...da sbiazzarrirti ne hai finché vuoi

si alla fine siamo tutti dell'idea che la fazione bella e pulita c'è e va bene, ma ora vogliamo quella sporca e cattiva :D
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

prove tecniche di sci-fi in 15mm. Number 2

#105 Messaggioda Cyrano » 03/01/2013, 14:43

Con le maschere antigas mi raccomando!!!
ImmagineImmagine

Avatar utente
maverick
Viandante
Viandante
Messaggi: 203
Iscritto il: 29/10/2012, 17:09

Re: prove tecniche di sci-fi in 15mm. Number 2

#106 Messaggioda maverick » 03/01/2013, 19:37

Farei quindi una bella marmaglia stile Mad Max... Con mezzi ultramodificati, tipo Jeep che diventano carriarmati ecc ecc.... Diciamo una sorta di Orki del 40k ma umani ;) ;) ;) ...da sbiazzarrirti ne hai finché vuoi[/quote]

non c'è che dire, i vostri gusti sono chiari. sinceramente mad max è un bel film perchè è un
bel film, ma la marmaglia borchiata e con le creste colorate fa troppo anni ottanta, e mi
sembrava assurda già allora... vi sembra sensato che una banda di straccioni affamati
si preoccupi di trovare scorte di lacca per capelli?! se post-apo deve essere penserei
a qualcosa tipo sabbipodi, e a un esercito come gli holnisti de l'uomo del giorno dopo (che nel
libro sono veramente tosti). se ribelli devono essere, che siano bene armati e organizzati, o per spazzarli via basterebbe rubargli il gel.. che ne dite?
Immagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: prove tecniche di sci-fi in 15mm. Number 2

#107 Messaggioda jerico » 04/01/2013, 8:23

maverick ha scritto:non c'è che dire, i vostri gusti sono chiari. sinceramente mad max è un bel film perchè è un
bel film, ma la marmaglia borchiata e con le creste colorate fa troppo anni ottanta, e mi
sembrava assurda già allora... vi sembra sensato che una banda di straccioni affamati
si preoccupi di trovare scorte di lacca per capelli?! se post-apo deve essere penserei
a qualcosa tipo sabbipodi, e a un esercito come gli holnisti de l'uomo del giorno dopo (che nel
libro sono veramente tosti). se ribelli devono essere, che siano bene armati e organizzati, o per spazzarli via basterebbe rubargli il gel.. che ne dite?

premesso che non sò cos'è mad max....
stiamo parlando se è meglio una cosa tipo questa:
Immagine
o se è meglio questa:
Immagine
se era questa la domanda allora decisamente meglio un genere tipo la seconda immagine, una sorta di esercito irregolare post apocalittico
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: prove tecniche di sci-fi in 15mm. Number 2

#108 Messaggioda Cyrano » 04/01/2013, 8:53

ARRGGGGGGG! NOOOOO!!!!

Mi era sfuggita : zip : : zip :

No! No! non fare cose del genere Mav!!! Nessuno straccione solo uno stile più "retrò".

Immagine

I tocchi di classe sono, secondo me, l'arma che si rifà alla fantascienza anni settanta ed il collo di pelliccia. Però un soldato come questo non sfigura di fronte ai tuoi.
ImmagineImmagine

Avatar utente
maverick
Viandante
Viandante
Messaggi: 203
Iscritto il: 29/10/2012, 17:09

Re: prove tecniche di sci-fi in 15mm. Number 2

#109 Messaggioda maverick » 11/01/2013, 18:06

uno dei prossimi giorni vedrete le foto dei nuovi elementi aggiunti alla compagnia,
con i quali tra l'altro, concludo la squadra di tiratori scelti.
ormai sono in dirittura d'arrivo con la prima fazione, almeno per quanto riguarda
la fanteria di linea, alla quale eventualmente si aggiungeranno armature potenziate
e tute da combattimento nello spazio. ma una cosa per volta.
ok, se volete, restate sintonizzati
Immagine

Dartel

Re: prove tecniche di sci-fi in 15mm. Number 2

#110 Messaggioda Dartel » 11/01/2013, 21:05

Aspetto con ansia :D

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

prove tecniche di sci-fi in 15mm. Number 2

#111 Messaggioda Cyrano » 12/01/2013, 12:07

Immagina io...
ImmagineImmagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti