2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Dartel

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#476 Messaggioda Dartel » 20/06/2013, 22:24

Endar ha scritto:oh gente che palle..
dopo un weekend all'insegna dei colpi di scena...mo calma piatta... :D
poi sto metodo del voto segreto, una noia mortale..ci tocca aspettare domenica per far cagnara e polemiche :( :D


Dai Endar, non lamentarti tutte le volte :D
Visto che vuoi parlare dei voti ti dico chi ho votato..... rullo di tamburi
1 mi
2 ti
3 l'alter

Ti va bene? :D : Lol :

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#477 Messaggioda sidilbradipo1 » 21/06/2013, 2:11

ospitaliere ha scritto:io domenica sono al mare... : Sailor :
divertitevi senza di me... : Lol :


E noi siamo a Novegro per la MosraScambio di Modellismo :D
Al rientro, il Doc Raglio si attaccherà al piccicchio per tutta la serata per commentare la mostra con i suoi amicicci gundammari : Andry : e io, povero bradipino, sarò l'ultimo a sapere come è andata : Lol :

Basi&Struki
Sid

P.S.: Dartel, la mia ira sarà... khannica : Lol :
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#478 Messaggioda sidilbradipo1 » 21/06/2013, 2:13

Dartel ha scritto:
Endar ha scritto:oh gente che palle..
dopo un weekend all'insegna dei colpi di scena...mo calma piatta... :D
poi sto metodo del voto segreto, una noia mortale..ci tocca aspettare domenica per far cagnara e polemiche :( :D


Dai Endar, non lamentarti tutte le volte :D
Visto che vuoi parlare dei voti ti dico chi ho votato..... rullo di tamburi
1 mi
2 ti
3 l'alter

Ti va bene? :D : Lol :


NOOOOOOO... e io che davo per scontato:
1° triful
2° siful
3° bigul
: Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#479 Messaggioda Maniachouse » 21/06/2013, 8:26

signori, la votazione termina VENERDi' a mezzanotte non il sabato come erroneamente è scritto in HOMEPAGE.

quindi se non ho problemi derivanti da cataclismi cosmici o terrestri... :D già sabato in giornata pubblico i risultati.

e poi può partire la cagnara... : Twisted : :D

per favore Capo... il termine della votazione va corretta. ;) si vota fino alle 24,00 di oggi.
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#480 Messaggioda Ghullarat » 21/06/2013, 8:41

In effetti io sapevo 5 gg di tempo per votare e a casa mia 5 giorni da lunedì, fa arrivare a lunedì, non a sabato!!...ma lungi da me caxxiare Lorenzo....ahahah soprattutto in fase di votazione... : Nar : :D

EDIT: azz volevo scrivere VENERDI'...è che avevo il sapore della vittoria in bocca e mi sono impappinato!! : Lol : :D
occhio che sto facendo una cassa e potrebbe essere la tua.... : Nar :...niente paura è solo una CASSA si contenimento per spedire un piano di cucina in Danimarca!! : Thumbup : : Builder : : Nar : : Lol :
Ultima modifica di Ghullarat il 21/06/2013, 10:05, modificato 2 volte in totale.
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#481 Messaggioda Endar » 21/06/2013, 8:55

secondo me bisogna mandare a monte tutto :D

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#482 Messaggioda Maniachouse » 21/06/2013, 8:58

Ghullarat ha scritto:In effetti io sapevo 5 gg di tempo per votare e a casa mia 5 giorni da lunedì, fa arrivare a lunedì, non a sabato!!...ma lungi da me caxxiare Lorenzo....ahahah soprattutto in fase di votazione... : Nar : :D



Ghull... per me stai sniffando troppo last al limone... murble
che cacchio di settimane avete da voi... ;) :D se si parte da lunedi compreso, in 5 giorni arrivo a venerdì :D

cmq. mi spiace Ghull... lungi da me il volerti c@zziare ma... ti sei giocato la MINZ... hhhemmm... menzione speciale per i tuoi fantasmini... :devil: ahahah ahahah ahahah ahahah
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#483 Messaggioda Capochino » 21/06/2013, 9:09

Porca vacca!!

Scusa Lorenzo... : Hurted : ho cannato!!

Vedo se riesco, dal cellulare, a modificare la news
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#484 Messaggioda Maniachouse » 21/06/2013, 9:42

Capochino ha scritto:Porca vacca!!

Scusa Lorenzo... : Hurted : ho cannato!!

Vedo se riesco, dal cellulare, a modificare la news


non ti preoccupare Capo... tanto se gli utenti vogliono votare lo faranno. ormai è da una settimana che tutti 3D del contest sono in cima nella pagine degli arcomnti più attivi. ;) :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#485 Messaggioda Endar » 21/06/2013, 9:48

ma giusto per curiosità, non ti conveniva fare tramite PM? via email, se ti scrive mario rossi, come fai a sapere se è un utente del forum o se è il nonno di un partecipante :D

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#486 Messaggioda Ghullarat » 21/06/2013, 9:59

Cacchio mi hai dato un'idea...ora faccio votare 6 famiglie di profughi, tutti primo GHULLARAT!! : Nar : : Nar : : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#487 Messaggioda ospitaliere » 21/06/2013, 10:00

A quanti votanti siamo per ora? Si è arrivati almeno a 30???
I più attivi dovrebbero essere più o meno quella cifra... murble

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#488 Messaggioda Endar » 21/06/2013, 10:02

Ghullarat ha scritto:Cacchio mi hai dato un'idea...ora faccio votare 6 famiglie di profughi, tutti primo GHULLARAT!! : Nar : : Nar : : Nar :


: Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#489 Messaggioda Maniachouse » 21/06/2013, 10:13

Endar ha scritto:ma giusto per curiosità, non ti conveniva fare tramite PM? via email, se ti scrive mario rossi, come fai a sapere se è un utente del forum o se è il nonno di un partecipante :D


minchi@... partiamo con le pippe mentali dei falsi votanti... : Twisted : Endar sei proprio un Endar-scopia... : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol :

semplice Endar perchè io ho già la maggior parte delle vostre e-mails personali... rendetevene conto siete tutti schedati : Twisted : :D

inoltre le 3 e-mails che non conoscevo ancora si sono certificati come utenti del forum che conosco bene. per esempio vedi Mastermax ....
e una seconda votazione da questo indirizzo e con quel nickname non possono mandarmela. anche cambiando account... che nick userebbe.

mentre per pm ho solo Nedo e Uopo. che non so pechè non sono riusciti a inviarmi la loro votazione via e-mail...

poi con le e-mail mormali ho il mio sistema di archiviazione. :D

signori, siamo arrivati a ben 18 voti : WohoW : ;) :D ora di mezzanotte spero di arrivare almeno a 30. : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#490 Messaggioda Ghullarat » 21/06/2013, 10:20

Si ma porcazozzina, una marea di gente che potrebbe dare un occhio e dare un voto che non lo fa.....MAH...questa cosa mi perplime!!
Si non tutti si connettono sempre, ma sta cosa ormai è aperta da mesi!! murble : Blink :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#491 Messaggioda Maniachouse » 21/06/2013, 10:35

Ghullarat ha scritto:Si ma porcazozzina, una marea di gente che potrebbe dare un occhio e dare un voto che non lo fa.....MAH...questa cosa mi perplime!!
Si non tutti si connettono sempre, ma sta cosa ormai è aperta da mesi!! murble : Blink :


probabilmente guarda sì, ma non si sente di partecipare murble
tra l'altro una delle motivazioni che mi hanno spinto a fare le votazioni segrete, era proprio il fatto che magari uno che non vuole esporsi o che di solito guarda ma non partecipa attivamente al forum... sarebbe stato magari motivato a partecipare a una votazione segreta. ;) :D

non so cosa pensare, i lavori sono sopra la media di un qualsiasi forum dedicato al nostro settore e similare.
non comprendo perchè non ci siano utenti interessati a votare.

teniamo presenti che alla fine della fiera su 272 utenti quelli presenti attivamente non superano la trentina come giustamente scrive Ospi...

vedremo ora di stasera. ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#492 Messaggioda Capochino » 21/06/2013, 10:48

Il problema principale, secondo me, è la errata comunicatività tramite forum.

Maniac ha il pregio di essere molto presente ma il forum è un po' dispersivo.
Mi sa che era meglio evidenziare la cosa con un topic importante presente in tutti i forum.
Ci sono molti utenti che visionato solo alcuni settori dello stesso.

Sarebbe stato compito mio ma i casini del periodo sono troppi, se poi canno anche le news siamo a cavallo :D

Si è visto con il sondaggio per l e-book dei minimondi.
Nemmeno 30 votanti. Per averli bisogna raggiungere almeno i 350 utenti.

Un altro problemuccio è, secondo me, il tempo dato. 5 giorni sono troppo pochi, ci sono utenti che si connettono 1 volta a settimana e di solito tra il sabato e la domenica.
Altro problema, se i più attivi non hanno capito bene come votare figuriamoci quelli di passaggio.

Un topic esplicativo sulla votazione, messo ben in evidenza, avrebbe attratto più utenti ma quello che a me sembra più importante è la semplicità di voto.
Una mail ad un indirizzo a noi sembra banale ma alla "massa" può risultare impegnativo.
Un click su un modulo voto sarebbe stato più immediato.
Parlo di modulo voto pensato apposta per essere raggiunto tramite forum ad un semplice link.
Sono tutte cose dette col senno di poi ma che potrebbero migliorare contest futuri.

Ps: vedasi il modulo Up-load in home.
Può essere fatto bene ma se pochissimi lo hanno usato per le news vuol dire che ha un problema e quel problema è mio. Poco importa se ritengo il modulo buono se poi gli altri non lo usano
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ospitaliere

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#493 Messaggioda ospitaliere » 21/06/2013, 11:10

Poi c'è Loctar che non ha ancora capito come votare.... : Lol :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#494 Messaggioda Maniachouse » 21/06/2013, 11:36

Capochino ha scritto:Il problema principale, secondo me, è la errata comunicatività tramite forum.

Maniac ha il pregio di essere molto presente ma il forum è un po' dispersivo.
Mi sa che era meglio evidenziare la cosa con un topic importante presente in tutti i forum.
Ci sono molti utenti che visionato solo alcuni settori dello stesso.

Sarebbe stato compito mio ma i casini del periodo sono troppi, se poi canno anche le news siamo a cavallo :D

Si è visto con il sondaggio per l e-book dei minimondi.
Nemmeno 30 votanti. Per averli bisogna raggiungere almeno i 350 utenti.

Un altro problemuccio è, secondo me, il tempo dato. 5 giorni sono troppo pochi, ci sono utenti che si connettono 1 volta a settimana e di solito tra il sabato e la domenica.
Altro problema, se i più attivi non hanno capito bene come votare figuriamoci quelli di passaggio.

Un topic esplicativo sulla votazione, messo ben in evidenza, avrebbe attratto più utenti ma quello che a me sembra più importante è la semplicità di voto.
Una mail ad un indirizzo a noi sembra banale ma alla "massa" può risultare impegnativo.
Un click su un modulo voto sarebbe stato più immediato.
Parlo di modulo voto pensato apposta per essere raggiunto tramite forum ad un semplice link.
Sono tutte cose dette col senno di poi ma che potrebbero migliorare contest futuri.

Ps: vedasi il modulo Up-load in home.
Può essere fatto bene ma se pochissimi lo hanno usato per le news vuol dire che ha un problema e quel problema è mio. Poco importa se ritengo il modulo buono se poi gli altri non lo usano


a prescindere che in pratica da oltre 15 giorni si parla solo di questo sul forum... murble
e le volte che è stato spiegato il sistema di voto... è semplice disinteresse. non interessa l'argomento non entro neppure a guardare.
se uno fosse interessato fa delle doamnde e poi manda e-mail clicchi uno dei tanti indirizzi che ho messo in tutti i 3D possibili (anche ora in chat...) oppure mandi un pm.
d'altro canto con il senno di poi di cose se ne possono fare a bizzeffe.
sicuranmente per il sistema delle news va assolutamente modificato anche solo per le notizie.
non è assolutamente possibile che in un giorno abbia mandato una decina di news nel mondo per il mio Indiegogo e che nel forum che frequento assiduamente se non si offriva Capo col cacchio che riesco a postarlo... : WohoW : : WohoW : : WohoW :
lo stesso vale per il contest... se avessi avuto accesso semplicea a sto cacchio di sistema... mi sarei io e non Capo... rotto le palle a presentarlo a tempo debito e mantenerlo vivo fine alla fine delle votazioni.

più tempo per le votazioni. murble il vecchio contest di Minimondi non è arrivato a 30 votazioni in un mese di votazioni... ;)

di fatto gli utenti attivi sono quelli che sono: 30 - 40 utenti tutti gli altri sono di passaggio, guardano e se vanno.

cmq. per me non cambia nulla, anche una ventina vanno bene per fare una classifica come si deve.
l'anno prossimo vedremo di migliorare il migliorabile.

al momento il contest per me risulta il migliore in assoluto di tutti quelli fatti fino a ora. una qualità molto alta e una varietà di soggetti interessantissima.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#495 Messaggioda Endar » 21/06/2013, 11:51

se uno di norma bazzica solo su altre sezioni, non può sapere che qui c'è un sacco di attività..
sulla visibilità del votare,
a dire il vero, anche attualmente non è che sia proprio super-visibile...io avrei fatto un thread in primo piano...VOTAZIONI CONTEST, con dentro le istruzioni.

comunque mettendo l'informazione a pagina 1 di questo thread, le cose sono migliorate (perchè metterla tante volte in mezzo ad un thread di 40 pagine non serve :D )..
il thread delle foto è a pagina 2 sarebbe meglio averlo in pagina 1.
(ma perchè questo forum ha solo 10 discussioni per pagina? non si può portarlo a 20? murble )
ad ogni modo, se si arriva a 20-30 voti, io penso che la gente da intercettare la si è intercettata...gli utenti attivi sono questi.
Ultima modifica di Endar il 21/06/2013, 11:56, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#496 Messaggioda uopo » 21/06/2013, 11:52

Giusto per fartelo sapere Maniac: mi è tornata indietro l'email che ti ho mandato...non me la fa inviare. Ho lo stesso problema di Nedo : Andry :

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#497 Messaggioda Endar » 21/06/2013, 11:55

ma l'email è quello giusto? alcune volte, Maniac l'ha digitato con delle lettere errate..che messaggio di errore vi da, la email che vi ritorna?

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#498 Messaggioda Maniachouse » 21/06/2013, 16:12

uopo ha scritto:Giusto per fartelo sapere Maniac: mi è tornata indietro l'email che ti ho mandato...non me la fa inviare. Ho lo stesso problema di Nedo : Andry :


boh murble sono arrivate tutte meno le vostre. : Blink :
cmq. le ho registrate a parte dai pm che mi avete mandato.

io ho un altro grosso problema... non posso come amministratore del mio forun dare importanza a un topic in particolare per mantenerlo alto... vedi quello delle foto per esempio. dipendo sempre da Capo per poterlo mantenere in alto. e siccome ho chiesto di non scrivere dentro sta inesorabilmente scivolando nel dimenticatoio... : Evil :

ci sarebbero un po' di cosette da controllare e magari sistemare meglio a mio avviso per rendere più fruibile il forum. ;) :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#499 Messaggioda uopo » 21/06/2013, 16:15

Endar ha scritto:ma l'email è quello giusto? alcune volte, Maniac l'ha digitato con delle lettere errate..che messaggio di errore vi da, la email che vi ritorna?

This is an automatically generated Delivery Status Notification

THIS IS A WARNING MESSAGE ONLY.

YOU DO NOT NEED TO RESEND YOUR MESSAGE.

Delivery to the following recipient has been delayed:

marchetto.lorenzo@gmail.com

Message will be retried for 1 more day(s)

Technical details of temporary failure:
DNS Error: DNS server returned general failure

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#500 Messaggioda Endar » 21/06/2013, 16:35

Maniac, soluzione semplice..fai tu un post conclusivo nel thread delle foto...che lo tiri su.

Uopo..hmm strano che dia un errore del genere.


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti