17 Giugno 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO - NEWS

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: 17 Giugno 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO - NEWS

#151 Messaggioda Capochino » 11/06/2013, 12:58

Come detto da Sangue non è facile basarsi sulle nozioni date e su dei disegni.

Gli unici punti che possiamo dare per certi sono le dimensioni, il materiale ed il prezzo.

Si tratta di nozioni di caratteristiche e non emozionali, su quest' ultime possiamo solo aggrapparci ai tuoi lavori fatti fino ad ora.
I prodotti di questo genere devono essere venduti al 80% in base alle emozioni che può provare l' interessato.

Ci vorrebbero delle foto Maniac... in base alle info che ci hai fornito posso dire che i prezzi mi sembrano abbordabili e in alcuni casi anche molto ma di più non posso capire : Blink :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 17 Giugno 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO - NEWS

#152 Messaggioda Endar » 11/06/2013, 14:22

i prezzi sembrano buoni,
però ho un dubbio, non so se ho inteso quel che hai detto a Dartel sul fatto che per pacchetti di più kit non si scende ulteriormente di sconto (a meno di volumi importanti).
ma non ci sarà il kit.."castello".."piccolo borgo",ecc ecc?
questi sono come dei "micro-kit"..cioè...piani di edifici o parti di castello...
se volessi comprarmi il castello, dovrei comprarmi senza ulteriori sconti dei singoli kit torre e dei singoli kit mura fortificate, mura ad angolo, ecc?
in quel caso, lo sconto che vediamo (confrontandolo con il listino attuale) sarebbe decisamente ridimensionato, perchè di norma acquistando kit grossi come un castello o il monastero il prezzo non è mai dato dalla somma delle singole sottoparti, ma c'è un bello sconto (che qui non ci sarebbe).

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 17 Giugno 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO - NEWS

#153 Messaggioda Maniachouse » 11/06/2013, 15:05

la qualità e le dimensioni sono praticamnte uguali ai vecchi prodotti, se non migliorate. inoltre sono riuscito a mantenere il costo al di sotto dei vecchi prezzi con materiali nuovi e più costosi.

quindi presumo che i prezzi siano molto interessanti.

Endar, ho abbasso lo sconto al 15 per i kits più piccoli e poi lo metto al 20 per il maniero e altri grossi kits. oppure ci si accontenta delle ricompense.
inoltre il maniero non è come il vecchio castello... ma più grande e molto più complesso quindi molto più costoso, alla fine viene a costare con i prezzi indiegogo circa 180 euro contro i 210,00 del vecchio. più le ricompense date dalla spesa raggiunta, non mi pare poco.

questo e quanto. al momento sto preparando un paio di masters da far produrre... ma non posso produrre a priori tutti i mastres... altrimenti che progetto sulla carta è... murble

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: 17 Giugno 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO - NEWS

#154 Messaggioda Endar » 11/06/2013, 15:15

ah ok, beh allora mi sembra buono, poi se ci sono pure le ricompense non è affatto poca cosa!

ospitaliere

Re: 17 Giugno 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO - NEWS

#155 Messaggioda ospitaliere » 11/06/2013, 17:47

Maniachouse ha scritto:alla fine viene a costare con i prezzi indiegogo circa 180 euro contro i 210,00 del vecchio.


In effetti 200 era la cifretta che mi ero prefissato, ma il castello, devo ancora montare e dipingere prima quello vecchio.... : Lol :
Mi getterò su mulino, arengario e casine varie.... : Builder :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 17 Giugno 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO - NEWS

#156 Messaggioda Maniachouse » 11/06/2013, 18:07

Endar ha scritto:ah ok, beh allora mi sembra buono, poi se ci sono pure le ricompense non è affatto poca cosa!


infatti. tenendo conto che cambia il materiale diventando molto più resistente e di fatto più costoso... le dimensioni degli edifici sono leggermente più piccole, ma molto più proporzionati per la maggior parte delle miniature. permettono inoltre una maggiore modularità tra di loro e di poter mettere più edifici in minor spazio.
ogni casa potrà essere composta da più piani. e così anche le torri.

la chiesa per esempio costerà circa 66 euro contro i 72 di oggi. sarà più compatta ma molto più bella. con un campanile molto particolare. molto ricca di dettagli sia esternamente che internamente.

ospitaliere ha scritto:
Maniachouse ha scritto:alla fine viene a costare con i prezzi indiegogo circa 180 euro contro i 210,00 del vecchio.


In effetti 200 era la cifretta che mi ero prefissato, ma il castello, devo ancora montare e dipingere prima quello vecchio.... : Lol :
Mi getterò su mulino, arengario e casine varie.... : Builder :


: Lol : : Lol : : Lol : il mulino è il più apprezzato al momento... non ne esiste nulla di simile sul mercato per ora.
devo dire anche le torri aperte stanno suscitando molto interesse... ;) :D ma anche... insomma tutto : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D

vi lascio, torno a scrivere la presentazione.
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8148
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 17 Giugno 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO - NEWS

#157 Messaggioda Ghullarat » 11/06/2013, 18:25

Io so solo che se non vado in bancarotta 200 eurini ce li punto sicuro, mi fido di Lorenzo!! : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: 17 Giugno 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO - NEWS

#158 Messaggioda ospitaliere » 16/06/2013, 18:51

Ghullarat ha scritto:Io so solo che se non vado in bancarotta 200 eurini ce li punto sicuro, mi fido di Lorenzo!! : Thumbup :


ma allora domani si parte o no?????? murble
aspettiamo tutti un bel linkdi riferimento..... :D

Dartel

Re: 17 Giugno 2013 partirà il progetto MHW su INDIEGOGO - NEWS

#159 Messaggioda Dartel » 16/06/2013, 18:52

ospitaliere ha scritto:
Ghullarat ha scritto:Io so solo che se non vado in bancarotta 200 eurini ce li punto sicuro, mi fido di Lorenzo!! : Thumbup :


ma allora domani si parte o no?????? murble
aspettiamo tutti un bel linkdi riferimento..... :D


Conoscendo maniac, secondo me slitta ancora : Lol : : Lol : : Lol :


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti