A volte, i grandi, passano a trovarmi perchè si perdono ed io li aiuto a non essere cattivi con i bambini.
Poi li lascio andare perchè anche a me hanno dato la possibilità di andare via, li purifico e li rendo liberi dal male
Spero molti passino di qui, io non li invito, sono loro che non sanno dove andare, sono anime perse ed io li trattengo per purificarli... Mi chiamo Dorothy e sono qui per salvarvi"
Eccoci con il secondo scenico mentre il primo sta per essere finito.
Non sono riuscito a fare foto di un passo passo fino a questo punto perchè sono da mia madre e mi dimentico sempre la macchinetta
Comunque comincio da qui, la casa di Dorothy è già mezza costruita e il suo albero sta per essere cominciato.

Questa è la dimora nel suo complesso. La struttura è molto semplice ma mi piaceva l' idea di renderla horror con alcuni accorgimenti di contorno ed il colore

Alcuni dettagli. Dovrei avere già finito la stuccatura ma con queste foto mi sono accorto che mancano dei pezzi. E' proprio vero, le foto aiutano moltissimo a trovare i difetti dei propri lavori

Questa scala della Manorhouse l' ho variata di poco, in pratica non è completa ma è un gradino più bassa. Miracoli dello stampaggio

Qui mancano delle travi a 45°

Ho rotto un pezzettino del passamano della scala doppia, amen, vorrà dire che ridurrò lo sgravo rompendo un po' dappertutto.

Questa tomba l' ho voluta adottare come fontanella, sarà abbandonata e marcescente

La parte del retro ha solo un balconcino ( ahhhh!!! sporge di quasi 2 cm dal basotto 40 x 40 )

Con i miei fantastici e superbi TT Minimondi (

Questo è l' albero che ho intenzione di inserire. Ho usato un ramo di Nocciolo trovato in un centro per giardineria. Ho dovuto tagliarlo a dovere per trovare la sezione che mi interessava. La parte bassa è troppo fine ma con l' aiuto di un filo metallico per giardinaggio e del milliput sto cercando di ingrandire la base e renderla molto nodosa.
Userò 3 diversi spessori di filo per poter dare un aspetto tetro e possente all' albero. Farlo dal principio sarebbe stato troppo impegnativo per i tempi che ho ed allora ho preferito partire da una base e modificarla in corso d' opera.

L' abero ho pensato di posizionarlo in questo modo. Notare che 2 rami entrano dalle finestre ed escono da tetto. Ho intenzione di distruggere il tetto.

Per finire la struttura voglio inserire un recinto in muratura ( Sempre Manorhouse ) molto basso, con 2 colonnine per il cancello.
Devo dire che mi sto divertendo, la modularità dei pezzi Manorhouse è assolutamente appagante

?