salve a tutti,
il 30 Aprile - 1° Maggio saremo presenti alla manifetazione Belgioioso Fantasy, all'interno delle sale del castello di Belgioiso, Pavia.
vi aspetto per conoscere di persona coloro che ancora non ho avuto l'occasione di incontrare.
per l'occasione saranno in vendita in anteprima tutti i nuovi articoli: gli arredi, le nuove pareti e le nuove barche, oltre a molto altro materiale.
per tutti gli iscritti al forum che acquisteranno durante la manifestazione ci sarà uno sconto del 15%
è possibile preordinare con ritiro a Belgioioso, sempre con lo sconto del 15%
a presto, Loreno
manifestazione di Belgioioso
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Maniachouse
- Maestro scultore

-
ospitaliere
Re: manifestazione di Belgioioso
Tempo fà avevo visitato il sito del Belgioioso e la manifestazione era programmata per 7 e 8 maggio.
Probabilmente è stata spostata in queste ultime settimane ma avevo già preso impegni con faenza comics....
Mi tocca saltare....ci vediamo a Saltmarino.
Probabilmente è stata spostata in queste ultime settimane ma avevo già preso impegni con faenza comics....
- Maniachouse
- Maestro scultore

Re: manifestazione di Belgioioso
ospitaliere ha scritto:Tempo fà avevo visitato il sito del Belgioioso e la manifestazione era programmata per 7 e 8 maggio.
infatti, ha causato un bel pò di problemi questo spostamento.
a me non tantantissimo, visto che il 14 Maggio ho anche San marino, quindi anticipando Belgioioso mi rimangono ben 2 settimane per organizzare l'altra.
ci si vede a San Marino, Maniac..