Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#251 Messaggioda Endar » 08/04/2012, 16:03

Dartel ha scritto:
Capochino ha scritto:
Per Endar, io avevo capito come funzionavano i voti ma non avevo proprio capito che avevi frantieso Maniac, mi spiace.


ostrega, lamentandomi che la documentazione contava al 75% (3 voti su 4) pensavo si capisse che interpretavo che tutte le 4 voci del sondaggio "pesassero" nello stesso modo per il voto totale.
hmm se nessuno ha capito che accadeva, tutti devono aver pensato che fossi diventato un pazzo : Lol :

Dartel

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#252 Messaggioda Dartel » 08/04/2012, 20:38

Mi dev'essere sfuggita quella frase.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#253 Messaggioda Capochino » 09/04/2012, 13:43

Maniachouse ha scritto:tra l'altro, Capo... : Blink : sai come si fa a sboccare il il tutto senza che si cancelli tutto nuovamente. non vorrei fare un'altra C@zz@t@ come la prima volto che si è cancellato tutto... :D

Maniac... : Chef :


Ok.... esperimento riuscito su questo topic : viewtopic.php?f=21&t=1762&start=0

Puoi sbloccare tranquillamente il topic dal comando in basso a sinistra "Sblocca Argomento"... non succede niente, rimane tutto invariato.
Ciao
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#254 Messaggioda Maniachouse » 10/04/2012, 9:08

Capochino ha scritto:
Maniachouse ha scritto:tra l'altro, Capo... : Blink : sai come si fa a sboccare il il tutto senza che si cancelli tutto nuovamente. non vorrei fare un'altra C@zz@t@ come la prima volto che si è cancellato tutto... :D

Maniac... : Chef :


Ok.... esperimento riuscito su questo topic : viewtopic.php?f=21&t=1762&start=0

Puoi sbloccare tranquillamente il topic dal comando in basso a sinistra "Sblocca Argomento"... non succede niente, rimane tutto invariato.
Ciao


grazie Capo... posso partecipare anche io al tuo sondaggio "su quante ore si passa a fare modellismo?????! : Lol : : Lol : : Lol : murble : Blink : :D

zero@ssoluto ha scritto:Non per rompere, ma per la piega che stava prendendo la discussione mi stava venendo voglia di ritirare i miei voti, mi son quasi pentito di aver votato e commentato. Capisco la competizione ma fate sentire in colpa i votanti...onestamente sono in dubbio se partecipare o meno ad altri contest. Non vorrei trovarmi a settembre in situazioni del tipo: "Ma io ho partecipato per vincere o ma non credere di essere più bravo di me". Scusate ma ci tengo a precisarlo


mi spiace molto che si sia venuta a creare una situazione simile. : Blink :
probabilme il fraintendersi a vicenda, l'inesperienza nel preparare un vero e proprio regolamento, lo stress del lavoro e vante altre situazione portano spesso a travisare e a trascendere dal quotidiano buon senso.
l'importante a mio avviso è essere capaci di dialogare e chiarirsi come del resto e avvenuto.

presumo che sia impossibile in un forum come nella vita quotidiana non avere momenti di stress che ti portano a interpretare male le parole-scritti altrui... ;)

quindi contiamo anche sul tuo comento e sul tuo voto che tra l'altro hai già espresso con obbiettivita e sicurezza.

Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti