Il 1° perk sarà il MULINO AD ACQUA:
Perfettamente giocabile e bello grande e maestoso
Basi&Struki
Sid
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

sidilbradipo1 ha scritto:Sabato 30 novembre succederanno tre cose importantissime:
1) partirà l'Indiegogo di Manorhouse Workshop con tutti i perks presentati nel link postato da Ospi![]()
3) Maniac festeggierà la sua nuova vita da imberbe cinquenne... ehmmmmm cinquant...![]()
3) Maniac e Polla si sposano![]()
Basi&Struki
Sid

sidilbradipo1 ha scritto:Sabato 30 novembre succederanno tre cose importantissime:
1) partirà l'Indiegogo di Manorhouse Workshop con tutti i perks presentati nel link postato da Ospi![]()
3) Maniac festeggierà la sua nuova vita da imberbe cinquenne... ehmmmmm cinquant...![]()
Basi&Struki
Sid

maverick ha scritto:sidilbradipo1 ha scritto:Sabato 30 novembre succederanno tre cose importantissime:
Basi&Struki
Sid
un grande in bocca al lupo ai futuri teneri sposini.. è giusto fare questa esperienza
quando si è freschi e giovani!
e buona fortuna al prossimo Signor Polla per la sua nuova iniziativa, perchè mi ha
promesso il primo milione di euri...
... ci da un milione di neuri di resina sulla capoccia
... Dartel ha scritto:Continua benissimo l'indiegogo, 1430 in tre giorni
ospitaliere ha scritto:Dartel ha scritto:Continua benissimo l'indiegogo, 1430 in tre giorni
e oggi è già arrivato il primo update....

.. e poi finisce che mi devo prendere pure questo sidilbradipo1 ha scritto:: WohoW : .. e poi finisce che mi devo prendere pure questo... fossi almeno modellista
![]()
![]()
Basi&Struki
Sid

Torna a “Sezione Kickstarter, Indiegogo ecc...”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti