-In questo momento ti trovi in una situazione molto complicata. perchè?
Mi trovo all'interno di una centrale elettrica della "DRyME Technologies corporation" in periferia di una città del new mexico, la centrale elettrica in questione è stata la prima a sfruttare i pannelli solari orbitanti, con un sistema a microonde che riceve l'energia dalle 12 mega antenne a schiera. La DRyME fu uno dei primi obbiettivi della guerra. i suoi dipendenti e lavoratori non morirono ma mutarono in qualcosa di estremamente cattivo... la situazione è complicata, perchè dobbiamo liberare e creare una zona di sicurezza per far accedere una squadra di ingegneri nella sala di controllo della centrale.
-Cos'è successo?
quando la centrale si spense tutta l'area della città di Almogordo e provincia si spensero. Questo impianto oltre a gestire l'energia della città, gestiva anche il nodo cruciale della rete elettrica spaziale collegata con lo stato del new mexico.
il piano è ristabilire la connessione con i pannelli solari orbitanti e ripristinare l'energia elettrica. non conosco i dettagli del mio comando...
-Visto che le disgrazie non vengono mai da sole c'è qualcos'altro che complica ulteriormente la situazione: di cosa si tratta?
si tratta di una banda di svitati chiamati gli Artisti, gente violenta che a quanto pare ha fatto base in questo posto... senza considerare lo schifo mutante che gira nei dintorni...
-Chi sei? Come ti chiami? Cosa fai nella vita? Qual'è il tuo aspetto fisico? Dove ti trovi? Chi c'è in scena oltre te?
sono un membro dell'esercito ormai denominato nuova terra unita.
mi chiamo Jeson Right.
sono un ex operatore del delta force ripristinato grazie al colonnello Sanders che ha radunato tutte le forze armate possibili e sopravvissute in una base chiamata
fort apaches a sud di Albuquerque.
sono alto, magro 34 anni e una folta barba, ho una completa attrezzatura da combattimento tattico e sono addestrato per sopravvivere a casi estremi.
mi trovo all'ingresso della centrale che non è molto grande in realtà ma nasconde parecchie insidie...
sono con la mia squadra Delta One formata da quattro operatori: me (multiruolo), Jeff logan (medico), Jimmy Stone (arma di supporto) e jonatan Dorsey (comandante).. per una curiosa coincidenza i nostri nomi iniziano tutti con con la J e la nostra squadra si chiama per esteso
Jack Poker Delta One con un teschio trafitto da due spade a forma di jack disegnato sui piccoli caschi tattici.
domanda di episodio potrebbe essere: Riuscirà Jeson Right e la sua squadra a raggiungere la sala di controllo e far arrivare gli ingegneri?
per la tabella dei conflitti (non so se ce l'hai già qui
https://docs.google.com/document/d/18yZ ... hVtcQ/edit )
se vuoi puoi fare altre domande. come preferisci