penso che sangue nemmeno stia leggendo sto post
di solito quando gioco a MF siamo sempre e solo in 2. credo che per giocare in 3 sia meglio concordare all'inizio..
e comunque tramite forum è meglio giocare in due, poi chi vuol leggere legga. chi si vuole aggregare ben venga, ma sappia a cosa va incontro
purtroppo tempi di gioco su forum sono biblici (questa è la cosa che temo di più) e meno male che MF è un gioco veloce!!
tornando a noi...
allora io avevo pensato a questo:
siamo nell'aprile 1813, pensavo ad aprile. ho messo Lützen in gioco perché immaginavo l'avanzata di napoleone verso la Sassonia, battaglia vinta il 2 maggio 1813 .
io non so nulla di questo periodo storico, ma avevo letto questo:
Napoleone dopo aver abbandonato i resti del suo esercito ed essere rientrato a Parigi, cercò di organizzare nuove forze e tentò di sconfiggere la nuova alleanza, vincendo le battaglie non decisive contro le forze russo-prussiane a Lützen ed a Bautzen.
che si riagganciava bene al primo episodio dove c'erano prussiani ecc e si stavano riorganizzando...
ora il mio ladruncolo avrebbe dovuto rubare le mappe per dalrli ai francesi in quanto:
La battaglia di Lützen venne combattuta il 2 maggio 1813 tra le forze francesi e la coalizione russo-prussiana. Napoleone attrasse il nemico in una trappola, segnando il loro primo arresto dopo la disastrosa campagna di Russia, culminata nella disfatta della Beresina.
quella storia della trappola mi piaceva
però a quanto pare ho rubato documenti sbagliati, messi li ad arte...
dimmi un po...