Cosa reputate sia andato bene in questo 1° Trofeo?

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Cosa reputate sia andato bene in questo 1° Trofeo?

#51 Messaggioda Nedo » 17/10/2012, 15:08

Poi per tutti quelli che si sono iscritti per goliardia, per spirito di gruppo ecc., sarebbe solo una "tassa" a supporto del sito, nemmeno un investimento in vista dei possibili premi.


Vero, ma sarebbe una cerchia ristretta agli utenti storici.

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Cosa reputate sia andato bene in questo 1° Trofeo?

#52 Messaggioda Siventilcaotico » 17/10/2012, 15:11

A proposito... da moderatore, sposta questi ultimi commenti nostri in "proposte" o qualcosa del genere, qui siamo decisamente OT :D
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Cosa reputate sia andato bene in questo 1° Trofeo?

#53 Messaggioda Maniachouse » 17/10/2012, 15:20

Siventilcaotico ha scritto:Infatti molti non si iscriverebbero, soprattutto ora che si conosce meglio di cosa sono capaci molti avversari ;)

Poi per tutti quelli che si sono iscritti per goliardia, per spirito di gruppo ecc., sarebbe solo una "tassa" a supporto del sito, nemmeno un investimento in vista dei possibili premi.


ma anche se non importa a Capo la spesa. che alla fine altro che cento euro solo di spedizioni...
pensiamo allo stampaggio dei busti in resina, il plinto in legno... la pittura del capochino speciale.
la scultura e preparazione dei siliconi che cmq. dureranno circa 50 stampate... ;)
insomma stando stretti avrà superato i 500 euro : WohoW :
anche mettendo solo 5 euro a testa (si rinuncia a un fumetto o a un pacchetto di sigarette...) per tutti quelli che si sono iscritti si arriva a coprire un terzo di quello speso da Capo... murble

ok il voler fare le cose in grande da parte di Capo... ma per me un minimo lo si potrebbe aiutare.

questo naturalmente è il mio pensiero.

da parte mia spedirò a mie spese il secondo premio che penso vada a Mimic se non erro.
naturalmente è una piccola cosa in un mare di spese sostenute da Capo. ;)

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Cosa reputate sia andato bene in questo 1° Trofeo?

#54 Messaggioda Maniachouse » 17/10/2012, 15:25

Siventilcaotico ha scritto:A proposito... da moderatore, sposta questi ultimi commenti nostri in "proposte" o qualcosa del genere, qui siamo decisamente OT :D


Sivent... per me non si è OT... il fatto di scrivere cosa è andato bene nel Contest passato, fa rientrare anche questi pensieri che aiuteranno sicuramente a dare una mano per migliorare ultriormente il prossimo contest.
naturalmente un copia e incolla anche nell'altra sezione può essere utile come promemoria.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Cosa reputate sia andato bene in questo 1° Trofeo?

#55 Messaggioda Siventilcaotico » 17/10/2012, 15:55

Nedo ha scritto:
Poi per tutti quelli che si sono iscritti per goliardia, per spirito di gruppo ecc., sarebbe solo una "tassa" a supporto del sito, nemmeno un investimento in vista dei possibili premi.


Vero, ma sarebbe una cerchia ristretta agli utenti storici.


O per meglio dire agli utenti "stoici" ;)

@Maniac, se va bene a te, figurati a me :) !
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: Cosa reputate sia andato bene in questo 1° Trofeo?

#56 Messaggioda zero@ssoluto » 17/10/2012, 15:59

Io ribadisco che sarei più per l'eliminazione dei premi, piuttosto che pagare una quota. Ho partecipato ad altri contest on line dove non si vinceva niente se non la soddisfazione, per quotare nedo. Si partecipa per spirito di competizione e senso della comunità a prescindere dal premio. Non si spende, a parte per i materiali necessari ad ognuno e non ci si lamenta. Sarei favorevole per un banner, ma GRATUITO, visto che pure quelli fanno parte delle spese di capo, ma non trovo neanche giusto questo "rinfacciare" continuamente le spese sostenute.
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Cosa reputate sia andato bene in questo 1° Trofeo?

#57 Messaggioda Maniachouse » 17/10/2012, 16:14

Siventilcaotico ha scritto:@Maniac, se va bene a te, figurati a me :) !


per me possono saltare fuori molte cose interessanti. perchè parlare di cosa ti fa star bene, ti porta a trovare ulteriori soluzioni che ti possono far star ancora meglio.
vedi piccole idee de nell'altro 3D forse "soffocato" da troppi discorsi sul cosa non è piaciuto... non erano saltati fuori... murble ;)

zero@ssoluto ha scritto:Io ribadisco che sarei più per l'eliminazione dei premi, piuttosto che pagare una quota. Ho partecipato ad altri contest on line dove non si vinceva niente se non la soddisfazione, per quotare nedo. Si partecipa per spirito di competizione e senso della comunità a prescindere dal premio. Non si spende, a parte per i materiali necessari ad ognuno e non ci si lamenta. Sarei favorevole per un banner, ma GRATUITO, visto che pure quelli fanno parte delle spese di capo, ma non trovo neanche giusto questo "rinfacciare" continuamente le spese sostenute.


Zero... stiamo polemizzando sul rinfacciare le spese??? : Twisted : ;) :)

nessuno sta rinfacciando nulla a nessuno. ;)
men che meno Capo... che in prima botta ha scritto che non gli frega nulla della spesa sostenuta. ;)

quindi la tua proposta di abolire i premi può essere molto valida, come ho scritto sia io che Nedo.
solo un banner o un attestato inviato via e-mail, costo zero... ;) :D scusa ma non ho saputo resistere... :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: Cosa reputate sia andato bene in questo 1° Trofeo?

#58 Messaggioda zero@ssoluto » 17/10/2012, 16:25

Maniachouse ha scritto: :D scusa ma non ho saputo resistere... :D

: Chef : money


...di niente, anche a me è scappato...non era per polemizzare.

...è che non riesco ad essere positivo per più di 10 minuti al giorno, e per oggi la ho già consumata...
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Cosa reputate sia andato bene in questo 1° Trofeo?

#59 Messaggioda Maniachouse » 17/10/2012, 16:42

zero@ssoluto ha scritto:
Maniachouse ha scritto: :D scusa ma non ho saputo resistere... :D

: Chef : money


...di niente, anche a me è scappato...non era per polemizzare.

...è che non riesco ad essere positivo per più di 10 minuti al giorno, e per oggi la ho già consumata...


: Thumbup : : Lol : : Lol : : Lol : anche io mi impongo di contare fino a 100 prima di rispondere in certi giorni ad alcuni post... poi di solito arrivo a 10-15 e poi sbotto. : WohoW :
ma a differenza tua... io lo faccio sotto prescrizione medica... : WohoW : infatti il mio dottore che mi conosce da decenni. mi ha prescritto tassativamente di mandare a fare in c... 3 volte al giorno dopo i pasti... : WohoW : : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D

come vedi per me è terapeutico... :D ;)

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite