Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#901 Messaggioda Ghullarat » 11/02/2016, 13:54

Ah beh tentar non nuoce! :P
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#902 Messaggioda Capochino » 12/02/2016, 9:49

Pensavo

....Il prossimo Trofeo, nella categoria ARCHITETTI, ci sarà:

Ethan caricato a molla, al suo secondo contest e motivato dal fatto che ha preso confidenza con i materiali

Porcored imprevedibile come sempre, con lo spazio a casa a disposizione da più di 1 anno

Rainhart con esperienza vissuta sul campo e padronanza maggiore su tecniche e materiali

Sanguemarcio sempre al top ma stavolta, secondo me, allungherà il passo sapendo fin dove potrà spingersi

Uopo in cerca di riscatto penserà di abbandonare in parte HA e magari con una Proxxon in casa.

Fako più deciso che mai a salire sul podio visto che quest'anno ci è arrivato per un pelo

Mistral con la fame di contest per averne saltato uno, carro armato con motore Ferrari

MasterMax con la voglia di riprendersi il titolo come miglior modellista dei Minimondi acquisito sul campo tempo fa

Nedo carico a palla non si fermerà e la voglia di presentare lo scenico completo gli farà realizzare forse la sua opera migliore

Ghimli68 bramoso di farsi notare avrà sicuramente sistemato la testa per rientrare in pista e di certo non stare a guardare gli altri

Endar è stato troppo tempo latitante, parla parla ma sarà ora di farci vedere se è in grado di mollare kit già pronti e utilizzare la lama a caldo che si è accattato ma ha lasciato a chi qualcosa fa invece di chiaccherà!

E io? Dovrò difendere il titolo da questa massa di orchi inferociti?

Cacchio, mi sa che al prossimo Trofeo non potrò darvi 2 mesi di vantaggio ma al massimo 1 e... forse dovrò anche non legarmi il braccio sinistro dietro la schiena. Forse

Io vi aspetto ma state attenti perché vi faccio un mazzo grosso quanto un pianeta

Forza ragazzi! Vi aspetto a braccia aperte!!

: Twisted :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#903 Messaggioda uopo » 12/02/2016, 10:16

Capochino ha scritto:
Forza ragazzi! Vi aspetto a braccia aperte!!

: Twisted :

Immagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#904 Messaggioda beppe69 » 12/02/2016, 12:00

vedo che alla fine una retrocessione c'è stata , la mia : Lol : : Lol : : Lol : o mi dai già per non partecipante , mica me la son presa così tanto : Twisted : : Twisted : : Twisted : ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#905 Messaggioda Capochino » 12/02/2016, 12:12

beppe69 ha scritto:vedo che alla fine una retrocessione c'è stata , la mia : Lol : : Lol : : Lol : o mi dai già per non partecipante , mica me la son presa così tanto : Twisted : : Twisted : : Twisted : ;)


Cazzarola! Lo sapevo che lasciavo indietro qualcuno

Beppe Beppe.... dopo l'assurda capacità di modellare il polistirene entrerà in gara per sbaragliare tutti sapendo che la maggior parte non è in grado di dare forma allo stesso come lui. Agisfulzio è costruttore perciò ha ancora campo libero per poter perfezionare la tecnica :)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#906 Messaggioda Ghullarat » 12/02/2016, 12:24

E Molock...ma scusa...se finiva il lavoro era primo quest'anno!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Molock
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 552
Iscritto il: 20/04/2012, 17:39
Località: Pianura Orobica

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#907 Messaggioda Molock » 12/02/2016, 12:26

Capochino ha scritto:
beppe69 ha scritto:vedo che alla fine una retrocessione c'è stata , la mia : Lol : : Lol : : Lol : o mi dai già per non partecipante , mica me la son presa così tanto : Twisted : : Twisted : : Twisted : ;)


Cazzarola! Lo sapevo che lasciavo indietro qualcuno

Beppe Beppe.... dopo l'assurda capacità di modellare il polistirene entrerà in gara per sbaragliare tutti sapendo che la maggior parte non è in grado di dare forma allo stesso come lui. Agisfulzio è costruttore perciò ha ancora campo libero per poter perfezionare la tecnica :)


...a me non mi calcola nemmeno...sa che non lo finirò mai lo scenico ;) :D : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#908 Messaggioda Ghullarat » 12/02/2016, 12:30

Molock tu per me saresti stato il vincente su tutti questa volta, e..DEVI finire il tuo lavoro perché di ispirazione a palla!!
Capo scusa murble ma perché hai detto che Fako non ce l'ha fatta per un soffio?? Lui sarebbe al quinto posto con un punto mentre Beppe è il grande escluso della sua categoria, con 14 punti....io e Beppe ormai siamo gemellini di classifica!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Molock
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 552
Iscritto il: 20/04/2012, 17:39
Località: Pianura Orobica

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#909 Messaggioda Molock » 12/02/2016, 12:39

grazie Ghull, troppo buono, devo ancora migliorare parecchie cose. I lavori procedono anche se lentamente, appena riesco aprirò il continuos in scenografie.
Mi è dispiaciuto non vederti sul podio, a mio parere hai avuto un'idea davvero originale, magari da arricchire/migliorare ulteriormente, ma a mio giudizio pregevole, anche per il poco tempo in cui l'hai realizzata
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#910 Messaggioda Ghullarat » 12/02/2016, 13:05

Ti ringrazio davvero tanto, ma in gara ci sono tipi tosti!...sinceramente non saprei dove migliorare questo mio lavoro, ed è un limite se uno non sa dove mettere le mani su una cosa...penso che potrei migliorare ancora i colori anche se non sono in grado di padroneggiare le tecniche! :)
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#911 Messaggioda Capochino » 12/02/2016, 13:17

Ah ah ... Scusate, essendo a lavoro mi deconcentro e col cellulare non vado a controllare classifiche e altro. Vado a menoria... corta.

Molock: e qui sono uccelli per diabetici. Fortunatamente quest'anno non ha finito l'opera maestra, se dovesse migliorare nella pittura o lo si tira giù a fucilate come un cappone oppure mi sa che non c'è storia per nessuno.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#912 Messaggioda beppe69 » 12/02/2016, 13:51

comunque i Molok e Agisfulzio li avrei votati anche senza colore se presentavano le foto , viva L'xps naturale , ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#913 Messaggioda porcored » 12/02/2016, 22:43

stavo pensando. ma si potrebbe anche dividere il contest per dimensioni base. 20x20 / 40x40/ 80x80 tre categorie separate sarebbe interessante.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#914 Messaggioda Capochino » 12/02/2016, 22:44

porcored ha scritto:stavo pensando. ma si potrebbe anche dividere il contest per dimensioni base. 20x20 / 40x40/ 80x80 tre categorie separate sarebbe interessante.


Posta qui Porcored ;)

viewtopic.php?f=36&t=4886
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Chiacchiere Libere sul 4° Trofeo Minimondi 2015

#915 Messaggioda porcored » 12/02/2016, 23:11

ok sorry


Torna a “4° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti