[5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 818
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [5°TM] [Costruttori] (a temporary place of worship)

#26 Messaggioda h3c70r » 03/11/2016, 8:49

Intanto buongiorno a tutti! :)

Alla fine, credo che "virerò" sull'ultima idea ormai poco sfocata, ossia un ossario: quindi ci andrà un altare (come aveva correttamente intuito beppe69), due montagne di teschi (ordinate alla Green Stuff World, dovrebbero arrivarmi tra una settimana circa) che usciranno dai "buchi" (si vedono forse poco) subito dietro-sopra le statue e... sì, ci andrà pure la statua che ho disegnato in 3D al di sopra di tutto (così rispondo anche a zombie vegetariano).
L'unica mia perplessità, al momento, è capire se "innalzare" di un ulteriore livello la struttura (creando tipo una cappella centrale e piazzando sopra la statua, che di fatto dividerà la piattaforma centrale in 1 o 3 terrazzini, a seconda di quanto la voglia far grande), oppure mettere l'altare al centro dell'attuale pavimentazione, con un piedistallo "degno" (fatto da un "indegno" :p ) subito dietro, ove piazzare la statua 3D.

Che mi consigliate? :p

A proposito, di sicuro seguirò i consigli di mistral: in effetti in alcuni punti ho marcato poco con il taglierino e con la biro (in altri i disegni improbabili delle pietre son dovuti alla "giovane" mano che mi ha aiutato, quindi vanno benissimo così!), di sicuro ripasserò il tutto, facendo pure il bumping dei bordi delle pietre con un pennello in gomma rigida a 45°.
Immagine

Avatar utente
Artemis
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/02/2015, 15:50

Re: [5°TM] [Costruttori] (a temporary place of worship)

#27 Messaggioda Artemis » 07/11/2016, 23:03

Figo, mi piacciono gli scenici con i teschi :D
hai preso solo teschi umani o anche quelli degli orchi???
per rispondere alla tua domanda cmq personalmente amo le strutture alte quindi fosse per me innalzerei ;)
ImmagineImmagine

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: [5°TM] [Costruttori] (a temporary place of worship)

#28 Messaggioda paccus » 08/11/2016, 19:28

Non ho capito se rifai tutto o prosegui con l'idea dell'ossario sempre sulla prima struttura

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 818
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [5°TM] [Costruttori] (a temporary place of worship)

#29 Messaggioda h3c70r » 08/11/2016, 20:47

Allora, l'attuale struttura la "converto" in un "quasi-ossario" degli Stormcast Eternals (sorry Artemis, niente teschi degli orchi) ambientato in uno dei mondi (ancora inesplorati, o quasi...) di Age of Sigmar.
A tal proposito, penso che abbandonerò l'idea della mia statua 3D, dopo aver visto il recente trono...
Immagine

In tal caso, penso che al momento posso perseguire due possibili strade:
1- Prendo la struttura attuale e ci piazzo sopra il trono, dopo aver riempito di teschi le due "fosse" laterali;
2- Prendo la struttura attuale, riempio di teschi le due "fosse" laterali, piazzo un altare sul terrazzino centrale (quello sopra la finestra), creo una cappella nella zona centrale, sul cui tetto piazzo la statua 3D.
3- Tento una combinazione dei due punti precedenti!

Aiuto, che brutto non avere idee precise a questo punto...
Immagine

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: [5°TM] [Costruttori] (a temporary place of worship)

#30 Messaggioda paccus » 08/11/2016, 21:44

mi piace più la seconda, ma anche un mix delle due non è male

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [5°TM] [Costruttori] (a temporary place of worship)

#31 Messaggioda bakalite » 09/11/2016, 15:08

bella l'idea degli stormcast eternals come statue...concorso sulla questione delle texture ...se si tratta di un abbozzo va benone ma il lavoro finito dovrebbe essere più curato per dare il giusto risalto al tuo progetto che mi piace molto

non ho capito cosa c'entra il trono vampirico con gli stormcast murble
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 818
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#32 Messaggioda h3c70r » 11/11/2016, 10:17

non ho capito cosa c'entra il trono vampirico con gli stormcast

Ma niente, ogni tanto la scimmia sclera... :D

Invece, in attesa del materiale ordinato per completare l'opera, ho finalmente trovato un titolo decente e una plausibile introduzione, che vi riporto qui sotto spoiler (è lunghetta). Spero piaccia a chi avrà il "coraggio" di leggerla tutta.

Spoiler: show
Il portale si aprì su un’arida distesa oscura: il terreno era lacerato da innumerevoli crepe dalla forma frastagliata, non molto profonde, che si intersecavano tra loro ad intervalli irregolari.
Nessuna sagoma naturale o artificiale interrompeva la linea piatta dell'orizzonte, nulla si muoveva in quel cielo scuro come l'ebano.
Sargyssa irrigidì la presa sul bastone che reggeva il Vessillo delle Anime e fece un passo oltre il varco dimensionale.
Quando il suo stivale si posò su quella terra rossastra, non sollevò nemmeno un granello di polvere.
Fece un paio di passi su quel pianeta sconosciuto, si inginocchiò, chiuse gli occhi e iniziò a pregare il suo Re.
Un paio d'ore più tardi, l’Araldo si avvicinò alla Guardiana delle Anime, ancora assorta in meditazione, e cercò di attirare la sua attenzione con un paio di colpi di tosse, rimanendo comunque a rispettosa distanza.
"Dimmi, Marthon" disse Sargyssa, volgendo lo sguardo verso il nuovo arrivato dopo aver concluso un'ultima preghiera.
"Tutto l'esercito è arrivato, signora. Abbiamo chiuso il portale."
"Bene. Ottimo lavoro."
"Quanto tempo abbiamo per i preparativi?"
“Il nemico sarà qui tra meno di due settimane, Marthon. Abbiamo poco tempo per erigere la Postazione di Comando, figurarsi per approntare un vero e proprio campo militare."
Sargyssa si rialzò, reggendosi al Vessillo delle Anime che aveva saldamente conficcato in una crepa poco distante, poi puntò il dito verso est, orientando infine lo stendardo in quella direzione.
"Va costruita a 750 metri da qui. Metti subito al lavoro gli uomini."
"Ci aspetta una battaglia cruenta?”
Sargyssa sospirò.
"Sono molto forti, ma vinceremo. Spero solo di vincolare al Sacrario il minor numero dei nostri compagni, quanto tutto sarà finito. Questo non è il miglior posto ove soggiornare in eterno."
Poi si incamminò verso un gruppo di cavalieri, dando un buffetto all’Araldo, quando gli passò a fianco.
Marthon diede un'ultima occhiata al Vessillo delle Anime: per una volta, invece di garrire al vento, lo scheletro del Re impresso sullo stendardo era perfettamente immobile, con entrambe le mani appoggiate sul lungo spadone, come in allerta. Sembrava fosse già a conoscenza di ciò che sarebbe accaduto tra poco più di una decina di giorni.
Mise mano alla corta tromba che portava alla cintura e suonò l'adunata.

***

Erano passate due settimane da quella prima adunata e Marthon, con la corazza di piastre completamente ammaccata, scese le scale della Postazione di Comando.
Aveva terminato la tumulazione del loro ultimo caduto.
Si sedette sul primo scalino della rampa, a fianco di Sargyssa. Lacrime e sangue rigavano i volti di entrambi. Di fronte a loro, a una decina di metri, erano ritti sull’attenti i soldati superstiti di una battaglia rivelatasi più violenta di quanto avessero previsto. Di due plotoni da 150 unità, ora erano rimasti in una ventina.

“Prega con me.” disse Sargyssa dopo un paio di interminabili minuti.

Marthon tolse i guanti in pelle, che appoggiò sul corrimano in pietra, sfilò la corta tromba dalla cintura e la pose per terra, ove poco dopo appoggiò la propria spada lorda di un liquido violaceo ormai incrostatosi lungo la lama.
Poi si inginocchiò di fronte a Sargyssa, tendendo le mani verso la Guardiana delle Anime.

Quest’ultima si alzò, si tolse alcuni paramenti sacri, che depose lungo tre scalini, poi sollevò le braccia verso quel cielo oscuro, con i palmi delle mani rivolti verso l’alto.

Iniziarono il Salmo di Ringraziamento, il canto funebre che il popolo degli Spiriti Eterni rivolgeva al proprio Re, accompagnati dal coro intonato dagli altri soldati.

Non tirava un refolo di vento, eppure il Vessillo delle Anime, posto al centro della pedana della Postazione di Comando, si mosse leggermente. Poi ebbe un fremito improvviso, quindi ci fu un secco rumore metallico.

Il Re serrò entrambe le mani ossute sulla lunga elsa, alzò la punta dello spadone dal pavimento, quindi scese le scale. Oltrepassò Sargyssa e Marthon, non degnandoli nemmeno di uno sguardo, e si diresse verso lo sparuto manipolo di uomini che cantava con tono dimesso.

Scelse i due soldati più malandati: costoro smisero di cantare, si inginocchiarono, ricevettero la Sacra Investitura dal loro Re e si diressero verso i piedistalli posti ai lati della scalinata. In silenzio e a capo chino, si misero in posizione di combattimento, rivolti verso i propri compagni.

Sargyssa e Marthon conclusero il Salmo di Ringraziamento e tutti quanti gli altri smisero di cantare.

Una voce bassa e profonda, proveniente da un punto imprecisato sopra le loro teste, disse: “Accolgo la vostra preghiera, avrete il mio Onore. Le anime dei fratelli caduti saranno vincolate a questo luogo, che sarà conosciuto d'ora in poi come il Sacrario di Bezistan.”

Il Re innalzò la spada e un urlo disumano provenne dal suo teschio, poi si ricompose, salì la scalinata e si diresse verso l’immobile Vessillo delle Anime.
Mentre saliva lentamente le scale, un bagliore dorato avvolse i militi in posa ai lati della scala.
Una lieve brezza si alzò da sudest, aggirò tutto il Sacrario e salì in quota; due statue d’oro massiccio, alte quasi tre metri, si ergevano dai piedistalli ai lati della scalinata, mentre lo stendardo tornò a mostrare la sua consueta immagine.
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4629
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#33 Messaggioda Zombi Vegetariano » 16/11/2016, 20:24

Letto!!! Bellissimo, sei bravo a scrivere! Allora intendi usare il trono nello scenico o pensi di fare un ossario? Quel trono non è affatto male ma dovresti adattarci un contesto intorno, non penso basti metterlo solo sopra alla struttura che avevi preparato, aggiungerei delle colonne grezze o degli archi semplici tempestati di teschi (tanto per restare in tema GIWWU). Ma anche una piana arida intorno con quelle belle piastrione di pietra senza polvere che descrivevi ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 818
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#34 Messaggioda h3c70r » 16/11/2016, 20:56

Intanto ti ringrazio per i complimenti: forse me la cavo meglio a scrivere, che non a fare diorami... :p

Alla fine penso che NON userò il trono... e dovrò inoltre rimettere mano al portafogli: i 100 teschi che mi sono arrivati dalla Green Stuff World sono pochissimi, per fare quello che intendo io!
Immagine

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#35 Messaggioda paccus » 16/11/2016, 21:28

A me piace sia la struttura che la storia

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 818
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#36 Messaggioda h3c70r » 20/11/2016, 13:08

Bene, eccoci ad un rapido aggiornamento.
Ho iniziato a fare quanto suggeritomi da mistral, spero che in questa foto si possa apprezzare (ed eventualmente criticare) il lavoro svolto:
Immagine

Una prima idea di realizzazione prevede una soluzione simile a quanto vi propongo qui:
Immagine
(ossia una zona centrale della piattaforma dedicata all'altare, mentre sullo sfondo si vedono le due colonne dell'ossario.. stile Notre Dame! :p )

Una seconda soluzione (proposta dalla vista frontale...), prevede - anziché l'uso di un altare - dello sviluppo di una piccola cappella centrale (al momento "accennata" con i soli pezzi a disposizione, ma se mi date l'OK posso anche "espanderla verso il retro e addirittura innalzarla!):
Immagine


P.S.: sì, lo so... son pezzi di Warhammer 40k... però mi sembra siano adatti allo scopo! :p

P.P.S.: attendo Vs. critiche prima di proseguire in un senso o nell'altro...
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4629
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#37 Messaggioda Zombi Vegetariano » 20/11/2016, 13:41

Premesso che l'altare e i candelabri mi piaccioni tantissimo, e quindi li devi mettere assolutamente : Andry : , io ci vedrei bene la prima soluzione ma con le colonne/ossario poste dietro all'altare lateralmente con l'altare che guarda alle scale. Per me, se riesci ad integrare gli elementi gw con la pietra che hai fatto, i pezzi del 40k ci stanno benone, basta coprire/eliminare gli elementi tecnologici! Comincia proprio a venire il pezzo, comincio ad intravvederne l'atmosfera. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 818
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#38 Messaggioda h3c70r » 20/11/2016, 14:31

Purtroppo, per motivi... ehm... tecnici, le colonne ossario non posso spostarle da dove le ho posizionate.

OK, allora altare e candelabri promossi! Farò dei piedistalli appositi per i candelabri e girerò l'altare verso le scale. Quindi cappella centrale bocciata, right?

(inoltre, vorrei capire cosa intendi con coprire/eliminare gli elementi tecnologici... quali? O_o )
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4629
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#39 Messaggioda Zombi Vegetariano » 20/11/2016, 14:49

beh, in genere negli scenici gw per il 40k ci sono sempre tubi metallici o botole, griglie metalliche etc.. da qui non si vede bene ma se dici che va tutto bene sorvola su quanto detto ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#40 Messaggioda mistral » 20/11/2016, 16:00

La texture del muro in pietra mi sembra molto migliorata! : Thumbup :

Riguardo alla composizione della scena, preferisco la seconda soluzione che hai ipotizzato. Soprattutto mi piace l'idea di innalzare e indietreggiare la cappella, magari con un altra scalinata che parte dal secondo livello...

Non mi piacciono molto le colonne degli ossari, o meglio, non mi piacciono i contrafforti su un solo lato... suppongo che tu abbia intenzione di proseguire la colonna verso l'alto in qualche modo, altrimenti il contrafforte in quella posizione non avrebbe senso, e comunque, trattandosi di colonne, dovrebbe essere presente anche sull'altro lato...

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 818
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#41 Messaggioda h3c70r » 20/11/2016, 16:37

Sono contento di avere l'OK di mistral per la texture! :)
Mi darò da fare per completarla su tutto lo scenico, allora...

Sì, le colonne andranno alzate di un altro livello e i contrafforti saranno posti anche sull'altro lato: questa soluzione temporanea serviva solo per far "capire/vedere" il possibile sviluppo della cappella (sulla quale, però, sono ancora indeciso).
Immagine

Avatar utente
Elragno
Operaio
Operaio
Messaggi: 922
Età: 35
Iscritto il: 14/06/2015, 17:52
Località: Torino/Padova

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#42 Messaggioda Elragno » 21/11/2016, 13:12

A me piace molto la seconda soluzione, mi sembra che slanci un po' di più la struttura (che è bella massiccia).
Il muro è migliorato molto, molto bello!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 818
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#43 Messaggioda h3c70r » 27/11/2016, 19:54

Dopo aver visto i progressi di altri progetti che mi hanno fatto letteralmente... "paura" da quanto sono belli, ammetto che mi è venuto un po' di sconforto nel portare avanti il mio.
Se aggiungiamo che, per problemi di licenze con gli USA, la stampante 3D mi arriverà dopo il termine di questo contest... crying crying crying

Oggi però, complice la giornata piovosa, ho preso il coraggio a 4 mani e ho deciso almeno di finire il grosso della struttura (sistemerò la muratura in un secondo momento, quando arriveranno altri "orpelli"...), quindi bando alle ciance e vi posto un paio di foto:

Vista frontale
Immagine

Vista posteriore (ovviamente la zona altare è del tutto "abbozzata"...)
Immagine

Vi ringrazio sin d'ora per le critiche! :)
Immagine

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#44 Messaggioda bakalite » 27/11/2016, 20:40

Bello bello...hai quasi fatto [FACE SAVOURING DELICIOUS FOOD]
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#45 Messaggioda wintersun » 28/11/2016, 21:41

ciao h3c70r a me il tuo lavoro piace tutto tranne un piccolissimo particolare se mi permetti...la linea perpendicolare della scalinata centrale,i resin kit li trovo
azzeccatissimi al contesto generale del tema,mi piace tantissimo il lavoro che hai fatto con le pietre e non vedo l'ora di vederle pitturate..complimenti e scusami per quella linea è solo un mio pensiero.Buon lavoro.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#46 Messaggioda Ethan » 29/11/2016, 19:01

Io ho due umili consigli...fossi in te alzerei le statue...se lo scopo è incutere timore e rispetto da quel che vedo già al secondo gradino sono più in alto di loro...boh prova a fare tu le valutazioni del caso.
Secondo consiglio invece è che adesso hai tempo e modo di uniformare gli stili architettonici...la tua costruzione, che mi piace per le proporzioni fra le dimensioni, adesso va un po' customizzata con decori o richiami alla struttura delle due cappelline quanto più riesci...tipo qualche decoro, o i pennacchi, o qualche teschio qua e là...
Vedi tu, magari son cagate, ma è quello che farei io...

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 818
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#47 Messaggioda h3c70r » 29/11/2016, 19:11

@wintersun: la linea perpendicolare della scalinata centrale era dovuta inizialmente al fatto che i gradini dovessero fare anche da "caselle" di un ipotetico gioco da tavolo. Poi il progetto si è perso, quindi farò il possibile per "eliminarla".

@Ethan: le statue vengono "superate" in altezza da miniature poste sul 4° scalino, non prima. Concordo però che le dovrò alzare, in quanto in precedenza non avevo previsto di arrivare a certe altezze.
Di sicuro procederò pure ad una certa personalizzazione, non appena riuscirò a metter mano su alcuni bits che dovrebbero arrivarmi prima di Natale (spero...)
Immagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#48 Messaggioda Ethan » 30/11/2016, 0:58

h3c70r ha scritto:@wintersun: la linea perpendicolare della scalinata centrale era dovuta inizialmente al fatto che i gradini dovessero fare anche da "caselle" di un ipotetico gioco da tavolo. Poi il progetto si è perso, quindi farò il possibile per "eliminarla".

@Ethan: le statue vengono "superate" in altezza da miniature poste sul 4° scalino, non prima. Concordo però che le dovrò alzare, in quanto in precedenza non avevo previsto di arrivare a certe altezze.
Di sicuro procederò pure ad una certa personalizzazione, non appena riuscirò a metter mano su alcuni bits che dovrebbero arrivarmi prima di Natale (spero...)

No ma non avevo dubbi che avresti personalizzato decorando...lo avevi già anche preannunciato, intendevo di unire i due stili per renderlo ancora più credibile... : Thumbup :

Avatar utente
h3c70r
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 818
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#49 Messaggioda h3c70r » 09/12/2016, 19:11

Bene, eccomi qui con un altro corposo aggiornamento, dato che considererei conclusa la fase di progettazione e costruzione.
Ho concluso tutte le lavorazioni della pietra, nonché le varie personalizzazioni del sacrario (anche se potrei farne qualche altra, vedremo...), quindi ora mi rimetto ai Vs. consigli, prima di passare alla fase di pittura.

Faccio una breve carrellata dei singoli componenti costruiti (perdonate le pessime foto!):
Lampioni:
Immagine
Torri (vista posteriore e frontale):
Immagine
Cappella centrale, con statua che sostituisce quella che avrei dovuto fare in 3D :(
Immagine
Altare (la foto più brutta per l'ultimo pezzo costruito, lo so...)
Immagine
Vista frontale dall'alto del sacrario senza optionals (ho alzato le statue e "rabberciato" dove ho potuto la linea di mezzeria della scala, come da suggerimenti ricevuti...)
Immagine
Vista frontale dall'alto del sacrario con la sola cappella centrale...
Immagine
... e relativa vista posteriore.
Immagine
Vista frontale dall'alto del sacrario "full optionals"...
Immagine
...relativa vista posteriore...
Immagine
e vista laterale!
Immagine
Chiudo con una sorpresa, su cui si concentrerà il mio lavoro finale e su cui chiedo umili consigli...
Immagine

Ed ora stroncatemi pure! ;)
Immagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Costruttori] Il Sacrario di Bezistan

#50 Messaggioda porcored » 09/12/2016, 21:08

è bello orcazzozza!


Torna a “5° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti