Scherzi a parte, altro lavoro che mi piacerebbe vedere dal vivo! Attendo colorazione.
Dove hai recuperato quel mitico bordino a spirale? E' in legno immagino.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
eriko76 ha scritto:Molto bello! Se io fossi un demone vorrei essere evocato proprio attraverso questo portale... Purtoppo faccio il tifo per i "buoni" (o presunti tali) quindi mi limiterò a chiuderlo con una carica al plasma....
Scherzi a parte, altro lavoro che mi piacerebbe vedere dal vivo! Attendo colorazione.
Dove hai recuperato quel mitico bordino a spirale? E' in legno immagino.
bakalite ha scritto:Bellone
Mi dici come.ha i fatto la parte di metallo sopra i mattoni rossi ? Ho visto che è una striscia di plastica trasparente...Per fare risaltare i chiodi, come hai fatto? Con un punteruolo ?
beppe69 ha scritto:davvero molto bello , il muro sembra strappato via e mi piace l'accostamento tra i colori , servirebbe una foto " d'atmosfera " che con i fiori dietro proprio nun se pò vedè "![]()
complimenti
mistral ha scritto:Molto bello!
Complimenti per la cura con cui hai realizzato tutti i dettagli. Mi piace molto come hai realizzato il muro intorno al portale, lo stile si addice perfettamente al tipo di costruzione...
Anche se dici di non avere ancora finito con la pittura, fin qui sei riuscito a dare il giusto risalto ad ogni dettaglio della costruzione con una pittura davvero azzeccata. Mi piace molto. Complimenti!
Torna a “1° MCS ( Mini Contest Spring )”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite