ECCOMIIIII ..... Mi spiaceva non partecipare a questo primo mini ( ma mica tanto mini ) contest di primavera , d'altronde il poco tempo di questo periodo è stato assorbito dall'albero , troppo grande , e dai corazzieri napoleonici , che secondo me qualche voto l'avrebbero preso

ma non sono ancora finiti . avevo quasi rinunciato quando mi si è presentata l'occasione di fare qualcosa , nulla di che senza pretese , più che altro un esercizio di pittura un pò insolito così ho provato anche i lavaggi con la china , bando alle ciance il lavoro , alto 30 cm ( giurin giuretta ) rappresenta un pinnacolo roccioso sopravvissuto all'erosione , siccome una sporgenza assomiglia ad una faccia ho scelto questo titolo , ho colorato la roccia con fasce di colore differenti , marrone , rossiccio , ocra gialla , poi con lavaggi e pennello asciutto ho cercato di amalgamare il tutto . tanto per spennellà

in una foto ho messo una miniatura giusto per dare l'idea delle dimensioni , qualcuno la riconoscerà
purtroppo anche per le foto il tempo è scarso
se riesco posto delle foto iniziali , penso che pochi possano capire quale sia l'origine a parte Capo