PREMESSA IMPORTANTE!
Quest'anno ci sono 2 novità:
1) L'iscrizione non esiste più, chi vuole partecipare basta che apra il topic nella sezione apposita ( 7° Trofeo Minimondi, ossia questa ) e si iscriverà AUTOMATICAMENTE.
2) Non ci sarà più come premio il "Capocchione d'oro fasullo in resina" ma solo il banner in firma e.... tanta gloria.
Vi invito a leggere sempre e comunque il regolamento redatto qui sotto. Buona lettura.
REGOLAMENTO IN BREVE:
1) Inizio "7° Trofeo Minimondi" 1 Ottobre 2018. Fine Trofeo 3 Marzo 2019 ... 5 mesi per realizzare il vostro lavoro
2) Iscrizioni a partire dal 1 Ottobre fino al 30 Novembre tramite creazione del vostro topic in QUESTA SEZIONE
3) ATTENZIONE = minimo 15 foto del proprio WIP e minimo 5 foto del lavoro finito. In pratica un minimo di 20 foto complessive
4) Votazioni a partire dal 4 Marzo 2018 fino al 10 Marzo 2019
...........................................................................Regolamento Ufficiale "7° Trofeo Minimondi".................................................................................
Punto 1:TEMPI E ISCRIZIONI
Spoiler: show
Punto 2:IL TEMA
Spoiler: show
Punto 3:L'ELEMENTO SCENICO
Spoiler: show
Punto 4:PRESENTARE I PROPRI LAVORI
Spoiler: show
Punto 5:GIURIA
Spoiler: show
Punto 6:PREMIAZIONI
Spoiler: show
Punto 7:SISTEMA DI VOTO
Spoiler: show
Punto 8:LINEE GUIDA PER IL VOTO
Spoiler: show
Punto 9:SUGGERIMENTI GENERALI
Spoiler: show
Punto 10:SUGGERIMENTI FOTOGRAFICI
Spoiler: show
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per ovvie ragioni di regolamento coloro che non rispetteranno anche in parte quanto descritto sopra, verranno avvisati per cercare di correggere gli errori o le dimenticanze. Postare tutto all' ultimo minuto aumenterà il rischio di non arrivare in tempo a correggere gli errori
---------------------------------------------------------------------------------------------
NOTA IMPORTANTE
Riteniamo il concetto di condivisione un caposaldo della nostra comunità, così come riteniamo che la presenza di utenti più esperti non debbano involontariamente scoraggiare la partecipazione di chi partecipa per la prima volta ad un torneo di questo genere e per questo abbiamo scelto di rendere l'esperienza più accettabile dividendo i partecipanti in 2 categorie.
Partecipare ad un contest del genere ha come obbiettivo principale consolidare quella passione che ci accomuna. Il potersi cimentare in una gara ci porta automaticamente a migliorare e passare i nostri limiti.
I veri vincitori non saranno i premiati ma tutti quegli utenti che avranno tratto beneficio, dall'evento, migliorando le proprie tecniche e imparando dai più bravi. Parola d'ordine CONDIVISIONE
Per ogni dubbio, domanda, incomprensione o chiarimento, non esitate a contattare Capochino o un Moderatore, risponderemo nel più breve tempo possibile, oppure chiedete tranquillamente in questo topic
Buon lavoro e Buon Divertimento!
Capochino ed il gruppo Moderatori "I Cavalieri dell' Apocalisse"
SE AVETE IDEE E CONSIGLI PER I PROSSIMI TROFEI POSTATELI A QUESTO LINK ---- CHIACCHERE LIBERE SUL TROFEO