[7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#51 Messaggioda Ethan » 27/02/2019, 23:44

Nigredo ha scritto:Mi spiace Ethan. Buona guarigione alla piccola. La taverna poi la finirai con calma dai. Ma devi dormire per forza in questi ultimi 4 giorni? XD

Stasera ho dipinto...io ci provo...
Solo che alle 23 mi cala pesantemente la palpebra, ho colpi di sonno col pennello in mano...
‘Notte

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#52 Messaggioda Nigredo » 28/02/2019, 7:55

Ci credo. Ieri sera volevo continuare e mi sono addormentato mentre mangiavo la pizza e guardavo la tv : Blink :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#53 Messaggioda Zombi Vegetariano » 28/02/2019, 8:03

ETHAN, TU SEI UN MITO. PARTI PER ULTIMO E SFODERI LO SCENICO BELLO E FATTO. NON CADERMI SUL FINALE!!! :hell:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#54 Messaggioda beppe69 » 28/02/2019, 13:14

Penso sia successo a tutti e non per colpa dell’eta ;) certo che se ti metti a guardar la ti te la cerchi , pure la pizza a cena Nigredo ? Non ti sembra di esagerare :D , dai Ethan ce la puoi fare
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#55 Messaggioda Ethan » 02/03/2019, 1:26

È piena di sbavature...c’è ancora un sacco di lavoro...ma è già qualcosa.....
Il problema è che sia domani che domenica pomeriggio sono impegnato...devo finirlo domattina, rifinirlo domenica mattina e far le foto, domenica sera pulire le foto e postarle.
Immagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#56 Messaggioda Nigredo » 02/03/2019, 10:39

beppe69 ha scritto:Penso sia successo a tutti e non per colpa dell’eta ;) certo che se ti metti a guardar la ti te la cerchi , pure la pizza a cena Nigredo ? Non ti sembra di esagerare :D , dai Ethan ce la puoi fare
io la pizza me la mangio anche a colazione. Per me fare il pizzaiolo non è un lavoro ma una vocazione. Dentro di me ho sentito una voce anni fa che diceva: "la pizza sarà la tua ragione di vita". Con il tempo ho capito che era il mio stomaco a parlare : Lol :
Ethan ha scritto:È piena di sbavature...c’è ancora un sacco di lavoro...ma è già qualcosa.....
Il problema è che sia domani che domenica pomeriggio sono impegnato...devo finirlo domattina, rifinirlo domenica mattina e far le foto, domenica sera pulire le foto e postarle.
Immagine
ethan sei una forza. Io per due cavolate non riesco a completare il lavoro, tu in un attimo hai tirato su tutto l'edificio. Alla grande, complimenti per la tua determinazione a finire. Come sta la piccola?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#57 Messaggioda Ethan » 02/03/2019, 12:53

Ethan ha scritto:È piena di sbavature...c’è ancora un sacco di lavoro...ma è già qualcosa.....
Il problema è che sia domani che domenica pomeriggio sono impegnato...devo finirlo domattina, rifinirlo domenica mattina e far le foto, domenica sera pulire le foto e postarle.
Immagine

Ethan sei una forza. Io per due cavolate non riesco a completare il lavoro, tu in un attimo hai tirato su tutto l'edificio. Alla grande, complimenti per la tua determinazione a finire. Come sta la piccola?

La piccola è sotto antibiotico e sta meglio e son state nottati devastanti.
Stamattina sono andato avanti e son soddisfatto. Stannotte quando torno da Firenze vado avanti di drybrush e qualche lavatura. Domattina incollo qualche rampicante se riesco, mi procuro qualche letto e tavolo da mio fratello per far le foto finali e domani sera curo la post produzione.
Incrociamo le dita.
Non so a cosa rinunciare se dovessi tagliar qualcosa...

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#58 Messaggioda Conte Giulius » 02/03/2019, 17:59

Ethan ha scritto:È piena di sbavature...c’è ancora un sacco di lavoro...ma è già qualcosa.....
Il problema è che sia domani che domenica pomeriggio sono impegnato...devo finirlo domattina, rifinirlo domenica mattina e far le foto, domenica sera pulire le foto e postarle.
Immagine


io sono semlicemente senza parole.

un edificio completo, giocabile internamente, arredato, formato da più volumi e dipinto....e il tutto fatto in pochissimo tempo, partendo dallo studio di un interno e ricreandone l'esterno! : WohoW :

tu sei davvero oltre Ethan farti dei semplici complimenti sarebbe riduttivo, ma te li faccio uguale : Thumbup :
ImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#59 Messaggioda wintersun » 03/03/2019, 17:13

Bravo Ethan commenterò al termine della votazione
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#60 Messaggioda Ethan » 03/03/2019, 23:46

Arrivo arrivo...
Sono in ritardo ma pubblico il tutto entro breve...

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#61 Messaggioda Ethan » 04/03/2019, 0:57

Scusate, eccole, decidete voi se usarle o no...
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#62 Messaggioda Ethan » 04/03/2019, 1:08

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Ethan il 04/03/2019, 1:19, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...

#63 Messaggioda Ethan » 04/03/2019, 1:09

Vado a dormire....son cotto.
L'orologio mio fa l'una di notte...il forum segna le due.......
Spero siate magnanimi e consideriate valide le mie foto.
Per correttezza vi dico che basetta e miniature non sono mie...I letti però me li son dipinti tutti stasera. : Eeek :

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

#64 Messaggioda beppe69 » 05/03/2019, 21:52

questo lavoro mi lascia un che di amaro in bocca , sapendo quanto sei bravo mi aspettavo qualcosa di più soprattutto dalla colorazione , ma visto quanto sei incasinato penso che nel breve tempo che hai avuto hai fatto un mezzo miracolo , peccato perché i volumi e la struttura sono ben organizzati e gli interni ben sviluppati poi capisco che hai dovuto puntare sulla velocità per le scandole e altri dettagli tipo gli abbaini , resta comunque un bel pezzo che assolve alla sua funzione di essere giocabile
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

#65 Messaggioda Ethan » 05/03/2019, 23:42

Eh si la colorazione poteva essere ancora più approfondita...quando ho visto che non riuscivo a far in tempo ho preferito lasciarla più coerente che pittorica anche perché vorrò finirla con la basetta appositamente dedicata.
In pratica ho scelto dei colori di base e sono andato di drybrush chiaro e scuro ma senza dare tonalità differenti come verdi o altri effetti vissuti perché non avendo pronta la sua basetta dedicata l’ho lasciata neutra in modo da poterla utilizzare ovunque.
Comunque mi soddisfa parecchio, è più scura di come appare in foto, avrei voluto sfruttare la luce del sole, ma avendo finito di lavorare verso le 23 :D
Sicuramente non è affrettata e ricca di errori come il tempio di due anni fa.
Su su dai...Guarda anche le cose positive...... : Thumbup :

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

#66 Messaggioda Conte Giulius » 06/03/2019, 0:53

Abbiamo tutti visto quando hai iniziato il progetto, come lo hai portato avanti e come, e in quanto lo hai finito; quindi questo è davvero un grande e bel lavoro.

La pittura purtroppo non lo esalta adeguatamente, ma sei comunque a portare nel reale una cosa che prima era solo disegnata, inventando volumi quasi assurdi ma concreti !riuscendo anche a fargli sprigionare il medesimo calore.

le miniature? sone anche quelle tue?
ImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

#67 Messaggioda Endar » 06/03/2019, 6:37

Visto dal vero pero è migliore, purtroppo le foto sono leggermente sovraesposte e anche fare foto cosi zoomate : Fuck You : non aiuta.
rimane un lavoro molto bello, e considerato il tempo per farlo, ancora di più! : Thumbup :

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

#68 Messaggioda Ethan » 06/03/2019, 11:03

Stamattina avevo un po’ di tempo e ho fatto un po’ di foto con luce naturale, senza miniature e mostrando bene gli spazi della locanda.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

#69 Messaggioda wintersun » 16/03/2019, 16:29

Ciao Ethan per il mio commento alla tua locanda ti ho tenuto volutamente per ultimo perché sono in difficoltà, sapendo che hai un fratello di nome Endar.. devo stare attento a quello che scrivo. Ho scaricato un'immagine e te la mostro.
Immagine
La parte cerchiate in arancione non mi piace, avendo lavorato per un anno, quando ero giovane in uno studio per geometri praticamente il mio praticantato consisteva nel disegnare con l'autocad i tetti. Quella parte di tetto secondo me anche per via degli odiosi tagli d'acqua non mi piace, c'è qualcosa che secondo me avresti potuto fare meglio. Detto ciò la tua costruzione mi piace, in un discorso generale mi piace, anche l'idea che hai avuto per le scandole, veramente originale e molto pratica. Molto bella anche la basetta provvisoria che hai realizzato, molto belli gli interni... se io non finivo prima ti copiavo qualcosa... anzi diverse cose.... devo anche dirti che quando hai pubblicato il disegno, l'abbozzo della locanda mi son detto che la mia a confronto era una bugadara!! Comunque se io non sbagliavo a votare porca di quella maiala..... Io ti avevo dato il 3°posto.Mi dispiace Ethan, entrambi ci siamo dati la zappa sui piedi.!! :(
Ok, ho finito... ho commentato tutti..., a no, il mio non l'ho ancora commentato. : Andry :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

#70 Messaggioda Zombi Vegetariano » 20/03/2019, 6:54

Un commento al tuo bellissimo lavoro Ethan! Anche tu sai stupire. Per velocità di esecuzione e grande capacità di creazione dei volimi. Sicuramente il pezzo più articolato e giocabile del trofeo. Incredibile per me la tua gestione delle scale, che danno un meraviglioso movimento a tutta la scena, così come il tetto, caoticamente ordinato, tipico di una struttura con aggiunte successive. Vere critiche non ne ho. Solo a mio parere ti penalizza un po la pittura che , seppur efficace, sembra un po frettolosa, almeno dalle foto, in particolare per il tetto. Il podio ti è stato negato perchè... i posti erano tre e non quattro e qualcuno si doveva votare, ma ti assicuro che le differenze erano risicate. E comunque sei un Mestro. Complimenti.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

#71 Messaggioda SoSaAx » 20/03/2019, 17:03

Inizio dal tuo lavoro Ethan perché l'ho votato 1° e perché mi piace proprio.

L'esterno è, se si può dire, un blocco unico ma con molte sfaccettature, un blocco che non annoia, fatto molto bene, da la vera idea di come sia cresciuto un po' alla volta nel tempo.

L'interno è quello che mi ha portato a darti la prima piazza, molto bello, completo e ben rifinito anche se molto grezzo nella fattezza, forse anche troppo ma stiamo parlando di "Fantasy" quindi il troppo potrebbe non avere un limite vero e proprio.
Interno che trovo ben rifornito e particolareggiato, che da il senso di vita e confusione di una locanda fantasy come la immagino io, per quanto si possa creare confusione in uno scenico, ovvio che in un film la confusione sarebbe maggiore ma il senso qui lo hai creato a mio parere.
Quindi per me confermo la prima posizione.
Complimenti. :first:

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

#72 Messaggioda Signopao » 21/03/2019, 21:32

Ciao Ethan :-)
Giusto perchè me l'hai estorto, mi sforzo di lasciare un commento sulla tua opera.
Non ho volutamente commerntato nessuno dei lavori, semplicemnte perchè sono tutti delle opere stupefacenti che vanno ben oltre le mie capacità :-(....pertanto mi sembrava fuori luogo esprimere dei giudizi.
La mia votazione infatti, non è stata dettata da considerazioni tecniche su strutture, materiali e tecniche pittoriche, di cui siete tutti maestri e che ahimè non mi apaprtengono, bensì dalle semplici emozioni che le varie opere mi hanno evocato.
Fatta questa necessaria premessa... tenterò di ripercorrere in questo momento, queste emozioni e di metterle a terra, cercando di capire da cosa possono essere scaturite.
Prima di tutto il lavoro mi è piaciuto un sacco, mi ci sono ritrovato per quello che concerne la velocità di esecuzione che hai dimostrato, partendo in netto ritardo sugli altri, cosa che a mio avviso hai pagato sugli esterni della locanda.
L'interno è qualche cosa di favoloso, sia per l'effetto claustrofobico che sei riuscito ad evocare che per pavimenti.....per non citare il bancone.
Non mi ci sono ritrovato, negli esterni....sia per il tipo di realizzazione, che ti ha portato a decorarli quando erano già montati, sia per la mancanza dei miei adorati mattoni, sia per la colorazione giallina che non mi è piaciuta.
Ho trovato un poco in contrasto il fatto che la struttura esterna nonostante sia stupendamente articolata, essendo piena di spazi ed angoli, questi non siano stati valorizzati con piccoli accessori e colorazioni particolari, che rendessere ogni angolo unico nel suo genere.
internamente, ovunque mi cade lo sguardo, non trovo un punto uguale all'altro, e questo è stupendo....fuori i punti su cui concentro lo sguardo, non mi danno la stessa emozione di specificità e unicità.
cmq ti ripeto, non sono giudizi i miei, perchè non ne sono capace, sto ancora a livelli su come fare un terreno, ho solo seguito delle irrazionali emozioni di pancia.
Mi fa strano commentare un lavoro che io stesso non sarei in grado di fare, e spero si capito qcs del mio commento che non sono abituato a fare, e spero infine di arrivare io stesso ai tuoi livelli..ciao :-)
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

#73 Messaggioda Ethan » 22/03/2019, 0:26

Signopao ha scritto:Ciao Ethan :-)
Giusto perchè me l'hai estorto, mi sforzo di lasciare un commento sulla tua opera.
Non ho volutamente commerntato nessuno dei lavori, semplicemnte perchè sono tutti delle opere stupefacenti che vanno ben oltre le mie capacità :-(....pertanto mi sembrava fuori luogo esprimere dei giudizi.
La mia votazione infatti, non è stata dettata da considerazioni tecniche su strutture, materiali e tecniche pittoriche, di cui siete tutti maestri e che ahimè non mi apaprtengono, bensì dalle semplici emozioni che le varie opere mi hanno evocato.
Fatta questa necessaria premessa... tenterò di ripercorrere in questo momento, queste emozioni e di metterle a terra, cercando di capire da cosa possono essere scaturite.
Prima di tutto il lavoro mi è piaciuto un sacco, mi ci sono ritrovato per quello che concerne la velocità di esecuzione che hai dimostrato, partendo in netto ritardo sugli altri, cosa che a mio avviso hai pagato sugli esterni della locanda.
L'interno è qualche cosa di favoloso, sia per l'effetto claustrofobico che sei riuscito ad evocare che per pavimenti.....per non citare il bancone.
Non mi ci sono ritrovato, negli esterni....sia per il tipo di realizzazione, che ti ha portato a decorarli quando erano già montati, sia per la mancanza dei miei adorati mattoni, sia per la colorazione giallina che non mi è piaciuta.
Ho trovato un poco in contrasto il fatto che la struttura esterna nonostante sia stupendamente articolata, essendo piena di spazi ed angoli, questi non siano stati valorizzati con piccoli accessori e colorazioni particolari, che rendessere ogni angolo unico nel suo genere.
internamente, ovunque mi cade lo sguardo, non trovo un punto uguale all'altro, e questo è stupendo....fuori i punti su cui concentro lo sguardo, non mi danno la stessa emozione di specificità e unicità.
cmq ti ripeto, non sono giudizi i miei, perchè non ne sono capace, sto ancora a livelli su come fare un terreno, ho solo seguito delle irrazionali emozioni di pancia.
Mi fa strano commentare un lavoro che io stesso non sarei in grado di fare, e spero si capito qcs del mio commento che non sono abituato a fare, e spero infine di arrivare io stesso ai tuoi livelli..ciao :-)

Ci mancherebbe che non ti sia piaciuto qualcosa...hai legittimamente argomentato le tue perplessità solo che avendo lottato per il podio fino all’ultimo punto aver visto una votazione cosi bassa mi ha colpito. Pur avendo rispetto per Conte Giulius ed Elragno non penso che il mio lavoro sia inferiore al loro...tutto qui...
Anch’io ho deciso di pancia fra secondo e terzo posto...ma dopo una lunghissima riflessione razionale...non come primo criterio...sarò stato veloce ma mi è costato un mese e mezzo di lavoro...stiamo attenti a non votar proprio solo di istinto perché poi è dura rimettersi al lavoro. : Thumbup :

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

#74 Messaggioda Signopao » 22/03/2019, 7:21

Sono d'accordo con te Ethan, anche io mi sono preso del tempo prima di votare, proprio per decifrare le emozioni che rullavano dentro dopo una prima, una seconda ed una terza occhiata ai lavori.
Assecondare le emozioni evocate non intendevo dire che ho votato in modo superficiale e frettoloso.
L emozione è stata istintiva ma poi ho riflettuto parecchio sui motivi che l hanno scaturita e sono le argomentazioni di cui sopra, particolari, spazi ecc...
Io non ti ho votato ultimo.... solo che essendo così pochi i lavori e tutti così di alta fattura ho scelto quello che mi hanno colpito, emozionato di più e che per la mia esperienza modellistica mi hanno intrigato come tecniche di realizzazione e colorazione.
Hai citato El ragno e conte, mi sono piaciuti un sacco i materiali rivoluzionari ed innovativi che ha usato e di Conte l accostamento fra pezzi di un gioco vintage e tecniche modellistiche, cioè ha portato una storia...
Ripeto nessun ultimo posto quando si è in così pochi, ho scelto i primi e gli altri per forza sono in coda, ma di un podio allargato non certo di una classifica. :-)
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [7°TM][Architetti] La locanda dove tutto ebbe inizio...FINITO

#75 Messaggioda Ethan » 22/03/2019, 7:23

Signopao ha scritto:Sono d'accordo con te Ethan, anche io mi sono preso del tempo prima di votare, proprio per decifrare le emozioni che rullavano dentro dopo una prima, una seconda ed una terza occhiata ai lavori.
Assecondare le emozioni evocate non intendevo dire che ho votato in modo superficiale e frettoloso.
L emozione è stata istintiva ma poi ho riflettuto parecchio sui motivi che l hanno scaturita e sono le argomentazioni di cui sopra, particolari, spazi ecc...
Io non ti ho votato ultimo.... solo che essendo così pochi i lavori e tutti così di alta fattura ho scelto quello che mi hanno colpito, emozionato di più e che per la mia esperienza modellistica mi hanno intrigato come tecniche di realizzazione e colorazione.
Hai citato El ragno e conte, mi sono piaciuti un sacco i materiali rivoluzionari ed innovativi che ha usato e di Conte l accostamento fra pezzi di un gioco vintage e tecniche modellistiche, cioè ha portato una storia...
Ripeto nessun ultimo posto quando si è in così pochi, ho scelto i primi e gli altri per forza sono in coda, ma di un podio allargato non certo di una classifica. :-)

: Thumbup :


Torna a “7° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti