[8°TM] DENTI STORTI

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [8°TM] DENTI STORTI

#226 Messaggioda wintersun » 18/03/2020, 10:23

Una canzone dice.. "' Paolo Paolo Pa, Paolo maledetto..."' Come ho scritto anche a Beppe mi è parso di capire che tra i votanti l'idea di uno scenico distaccato non piaccia tanto..., poi ti ci metti anche tu a trascurarlo un po'.., ma ti capisco, ti piace fare quello che ti piace e i tuoi lavori lo dimostrano,praterie,post-apocalittico....sono sicuro che tu abbia dato un bello scossone al forum per intraprendere la strada di affrontare un tema libero per i futuri trofei. Colgo anche l'occasione per ringraziarti per aver riempito il tool di votazione con il mio nome.. sei proprio un folle pazzoide. Ma mi piaci!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: [8°TM] DENTI STORTI

#227 Messaggioda Signopao » 18/03/2020, 11:14

wintersun ha scritto:Una canzone dice.. "' Paolo Paolo Pa, Paolo maledetto..."' Come ho scritto anche a Beppe mi è parso di capire che tra i votanti l'idea di uno scenico distaccato non piaccia tanto..., poi ti ci metti anche tu a trascurarlo un po'.., ma ti capisco, ti piace fare quello che ti piace e i tuoi lavori lo dimostrano,praterie,post-apocalittico....sono sicuro che tu abbia dato un bello scossone al forum per intraprendere la strada di affrontare un tema libero per i futuri trofei. Colgo anche l'occasione per ringraziarti per aver riempito il tool di votazione con il mio nome.. sei proprio un folle pazzoide. Ma mi piaci!

ahahhah è quello che ha detto mia moglie quando ci siamo sposati...."sei proprio un folle pazzoide.Ma mi piaci"
il fatto che ti ho votato nelle varie sezioni dedicate....be è solo perche il tuo lavorone mi ha colpito molto...
grazie mille win a presto
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [8°TM] DENTI STORTI

#228 Messaggioda wintersun » 18/03/2020, 15:20

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [8°TM] DENTI STORTI

#229 Messaggioda bakalite » 23/03/2020, 0:10

Bel lavoro. Secondo me la luce della fotografia ha sparato troppo i verdi. Non so Quegli alberi mi sembrano troppo luminosi, il muschio tutto dello stesso tono e troppo verde chiaro. per me è colpa anche della luce dello scatto. il lavoro mi piace davvero , complimenti
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine


Torna a “8° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti