[6° MCS] casa monofamiliare per walking dead

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Aekold78
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2021, 0:28

[6° MCS] casa monofamiliare per walking dead

#1 Messaggioda Aekold78 » 29/04/2021, 0:49

Eccomi qui!!!
È la prima volta che partecipo, spero di riuscire a realizzare qualcosa di decente, di sicuro sarà una casa da paura :D :D

Ringrazio Zombi Vegetariano che mi ha convinto a partecipare!
È riuscito a tirar fuori tutto il mio entusiasmo, spero di essere all'altezza degli altri partecipanti

La mia idea è quella di realizzare una casa monofamiliare moderna, abbandonata dopo l'invasione zonbi da potere utilizzare per walking dead o comunque giochi postapocalittici

PS come dice Big Tony, non iscrivetevi più nessuno, così quantomeno mi classifico terzo : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: [6° MCS] casa monofamiliare per walking dead

#2 Messaggioda BigTony » 29/04/2021, 21:42

Grande Aekold78 facciamo fronte comune x scoraggiare gli altri a partecipare così Zombi sarà ovviamente primo e io e te ce la giochiamo x il 2° e il 3° posto :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: [6° MCS] casa monofamiliare per walking dead

#3 Messaggioda Nigredo » 30/04/2021, 1:17

Ohhh grande. Mi piace già molto l'idea. Comunque vada quello che conta é sempre la condivisione di questa passione e il divertimento di realizzare qualcosa partorito dalla propria fantasia. . Bravo che ti sei buttato!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Aekold78
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2021, 0:28

Re: [6° MCS] casa monofamiliare per walking dead

#4 Messaggioda Aekold78 » 30/04/2021, 9:48

Grazie mille Nigredo! Vediamo che ne viene fuori ;)

Big Tony, io 2 posto? Terzo di sicuro ( finché non si iscrive qualcun'altro)

Vediamo di fare qualcosa di decente :D
Ultima modifica di Aekold78 il 30/04/2021, 9:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [6° MCS] casa monofamiliare per walking dead

#5 Messaggioda Zombi Vegetariano » 17/05/2021, 8:18

Aekold78 ha scritto:Eccomi qui!!!
È la prima volta che partecipo, spero di riuscire a realizzare qualcosa di decente, di sicuro sarà una casa da paura :D :D

Ringrazio Zombi Vegetariano che mi ha convinto a partecipare!
È riuscito a tirar fuori tutto il mio entusiasmo, spero di essere all'altezza degli altri partecipanti

La mia idea è quella di realizzare una casa monofamiliare moderna, abbandonata dopo l'invasione zonbi da potere utilizzare per walking dead o comunque giochi postapocalittici

PS come dice Big Tony, non iscrivetevi più nessuno, così quantomeno mi classifico terzo : Lol : : Lol : : Lol :

Grande Nunzio! Ma non mi sento colpevole nell'averti spinto. Sono convinto che ci farai vedere qualcosa di veramente originale. Il tema zombie poi non è mai stato preso in considerazione più di tanto. Se riesci a dare anche quell'aspetto trasandato all'edificio allora è davvero top!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Aekold78
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2021, 0:28

Re: [6° MCS] casa monofamiliare per walking dead

#6 Messaggioda Aekold78 » 30/05/2021, 0:12

Eccomi nuovamente qui con qualche novità... niente di che, però l'importante è che sono partito col lavoro
Immagine
Immagine
Fatte con tecniche superavanzate, matita e foglio (a mano libera per chi non se ne fosse accorto, talmente la precisione)
Proprio per farmi un quadro generico, poi misurata una minia di wd ho fatto due calcoli sulle proporzioni all'incirca, e qualche consiglio da un amico. Grazie Zombi ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Iniziati i tagli, base e muri interni, per adesso, quelli esterni li farò quando avrò completato gli interni

Domanda, le piastrelle come mi consigliate di fare? Tutte uguali per le varie stanze, o fare misure o forme diverse?

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [6° MCS] casa monofamiliare per walking dead

#7 Messaggioda Zombi Vegetariano » 30/05/2021, 13:44

Grazie a te Nunzio! Olè, finalmente si vede qualcosa! Bene, molto bene! Per le piastrelle, magari fare qualche pavimento con piastrelle diverse non è una cattiva idea. Sicuramente crea movimento. Per le.pareti esterne invece io le monterei già, solo per ever chiari i contorni :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Aekold78
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2021, 0:28

Re: [6° MCS] casa monofamiliare per walking dead

#8 Messaggioda Aekold78 » 30/05/2021, 16:20

Zombi Vegetariano ha scritto:Grazie a te Nunzio! Olè, finalmente si vede qualcosa! Bene, molto bene! Per le piastrelle, magari fare qualche pavimento con piastrelle diverse non è una cattiva idea. Sicuramente crea movimento. Per le.pareti esterne invece io le monterei già, solo per ever chiari i contorni :D

Grazie per il consiglio, per le pareti esterne, se le monto però avrei difficoltà poi a dipingere gli interni, suppongo

Aekold78
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2021, 0:28

Re: [6° MCS] casa monofamiliare per walking dead

#9 Messaggioda Aekold78 » 01/07/2021, 23:28

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Ecco che continuo, a strarilento ma procedo, appena possibile dipingo le pareti interne e i pavimenti, dopodiché farò i dettagli per poi fare le mura esterne ed il tetto, spero di fare in tempo!!!

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [6° MCS] casa monofamiliare per walking dead

#10 Messaggioda Zombi Vegetariano » 02/07/2021, 10:46

Molto bene Aekold, le piastrellone mi piacciono, differenziano bene gli ambienti. E anche le porte.mi sembrano moooolto efficaci. Continua così!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “6° MCS ( Mini Contest Spring )”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti