trippinister ha scritto:Assolutamente no
come no ? non pretenderete che partecipi ancora io dopo 8 contest 4 minicontest e avendo appena finito una porzione di tavolo per Mordhiem ? abbiate pietà

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse
trippinister ha scritto:Assolutamente no
bakalite ha scritto:Ciao ragazzi. Io penso di partecipare. Domanda: è possibile partecipare al trofeo in gruppo? Vedo che c'è la tendenza a fare tavoli e cose che richiedono un gruppo di lavoro , sarebbe interessante aprire il contest a questo tipo di team work.
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
ElenArt ha scritto:Come già detto su fb, io quest'anno non parteciperò... purtroppo lavoro 12 ore al giorno, 6gg su 7..... e non ditemi di lavorare di notte che non ci penso nemmeno! In ogni caso sarà x me un piacere guardare i lavori che parteciperanno. E guarderò i vostri wip per imparare sempre qualcosa di più. Vi amo tutti, sappiatelo!
beppe69 ha scritto:bakalite ha scritto:Ciao ragazzi. Io penso di partecipare. Domanda: è possibile partecipare al trofeo in gruppo? Vedo che c'è la tendenza a fare tavoli e cose che richiedono un gruppo di lavoro , sarebbe interessante aprire il contest a questo tipo di team work.
Come vedi dal regolamento dopo una breve pacata e maschia discussione siamo riusciti a soddisfare la vostra richiesta , ovviamente possibile anche per altri
bakalite ha scritto:Ciao ragazzi. Io penso di partecipare. Domanda: è possibile partecipare al trofeo in gruppo? Vedo che c'è la tendenza a fare tavoli e cose che richiedono un gruppo di lavoro , sarebbe interessante aprire il contest a questo tipo di team work.
Ethan ha scritto:Chissà mai che riesca a coinvolgere mio fratello Endar...
Visto che il tuo mulino dell anno scorso non scherzava in altezza, non oso immaginare il nuovo progetto quanto alto sarà!WhiteMagicWizard ha scritto:Io un ideina l avrei già....mi stuzzica l altezza libera....
Torna a “11° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite