Ovviamente non è il titolo del mio lavoro ma volevo aprire le danze per incoraggiare qualche timido lì in attesa

. La realtà é che non so che fare quest''anno. O meglio, troppe idee e niente decisioni ancora. Mi serve qualcosa che mi ispiri

. Intanto riprendo fiato dopo l'ultima fatica di Mordheim

Aggiornamento:
Alla fine ho deciso di fare un lavoro che da tempo mi frulla in testa, almeno per il tema perchè non ho ancora ben chiaro come realizzarlo. Vorrei fare un mulino a vento con la casa del panettiere. Sarà un diorama che lascerò poi esposta nella mia pizzeria. Il panettiere spero che farà anche qualche pizza

. In ogni caso visto gli spazi disponibili dovrà avere una dimensione contenuta e sarà sulla falsa riga del lavoro dello scorso anno, visto che ho lasciato anche quel lavoro esposto, in modo da dare un po' di continuità. Devo decidere se fare a questo punto un edificio a corpo unico o farne due. Devo lavorare un po' su questa cosa. Non so' ancora bene nemmeno che tipo di ambientazione dare, se rimanere su quella autunnale, che mi piace un sacco, o estiva che forse è più appropriata. Mi sa che come al solito una volta che deciderò la stuttura andrò un po' a istinto. Spero di sfruttare le vacanze di Natale (che non faccio

) per cominciare.