Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse
beppe69 ha scritto:ooooohhhhhhh finalmente era ora che smettessi di mangiare![]()
![]()
![]()
Zombi Vegetariano ha scritto:Ecco a voi Biiiiiiig...Tonyyyyy!!!! E parte la ola!!!
Ottimo, ben venuto nell'arena!
Nigredo ha scritto:Grande Tony! Vai vai vai. Ci sarà una locomotiva nell'arena?
Artemis ha scritto:Grande Big Tony! anche io ho fatto il pieno di panettoni quest'anno
Giochi anche tu a Mordheim oppure altro?
Aspetto di vedere il tuo scenico!
perchè una locomotiva?!?!
beppe69 ha scritto:Perché l’anno scorso se l’è fatta stampare ma non ha finito il villaggio western
Zombi Vegetariano ha scritto:Tony, ciao, sviluppi? Sei partito? Guarda io lo chiedo a te per trovare motivazione e spinta anch'io! Se tu parti, parto anch'io alla grande, promesso!!!
Zombi Vegetariano ha scritto:Ma sai che la struttura mi sembra già intrigante? Niente male Big, niente male!
beppe69 ha scritto:non so perchè ma mi ricorda Scorzadura , sarà per le orecchie di topolino![]()
![]()
![]()
GianmariaDF ha scritto:Bella struttura, molto "castellosa" ! Promette bene
Nigredo ha scritto:Urca fa sul serio Tony! Mi piace!
Artemis ha scritto:Cavoli saranno le foto ma sembra enorme!
Complimenti mi piace la distribuzione degli elementi, aspetto l evoluzione
beppe69 ha scritto:Bello bello , condivido il taglio per la scala
Gigantor ha scritto:Grande Bigtony, mi piace molto la tua struttura, mi riporta alla mente qualcosa di fortificato, di imponente! Uno di quei bastioni come si vedono in molte città medioevali.
La tecnica del pietra su pietra lo rende ancora di più affascinante.
GianmariaDF ha scritto:Bella! Mi piace molto sia la struttura, che il muro pietra su pietra, ben fatto!
GianmariaDF ha scritto:BTony anche tu non ci aggiorni da un po.. come procede la situescion?
Torna a “11° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti