[11° TM][D] La locanda di Miratur

Trofeo dedicato al nostro Dartel, modellista e pittore dalla passione smisurata.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5889
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [11° TM][D] La locanda di Miratur

#76 Messaggioda beppe69 » 03/05/2023, 9:09

mi sembra di capire che è un unico spazio vuoto di 2 piani non sarà facile lavorare sugli interni , potresti farli estraibili
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4687
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [11° TM][D] La locanda di Miratur

#77 Messaggioda Zombi Vegetariano » 04/05/2023, 8:48

Miniatur Scenic ha scritto:Immagine
Immagine
Avevo detto che c'era una piccola sorpresa, la locanda è un contenitore, porta oggetti, il tetto si toglie completamente, la mia idea è quella che si potrebbe usare in diversi modi , sia come porta oggetti, sia come tavolo da gioco, la mia intenzione è renderlo giocabile all'interno, con arredamento è tutto il resto, che ve ne parè?

Ma sai che ci speravo!!! La stuttura era molto elaborata e quindi un po di dubbio c'era, perchè far combaciare tutte le pareti non è facile. Però ora è perfetto! Bella la scelta della palette, e ho letto con cura i tuoi segreti sulla gestione del terreno esterno. Grazie, ne farò tesoro! Ottimo lavoro. per scrupolo mi vado a rivedere anche le foto su facebook, dove la risoluzione risulta migliore! : WohoW :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Miniatur Scenic
Viandante
Viandante
Messaggi: 129
Età: 27
Iscritto il: 14/01/2021, 13:23

Re: [11° TM][D] La locanda di Miratur

#78 Messaggioda Miniatur Scenic » 07/05/2023, 12:30

beppe69 ha scritto:mi sembra di capire che è un unico spazio vuoto di 2 piani non sarà facile lavorare sugli interni , potresti farli estraibili

No lavorerò tagliando i piani in futuro
ImmagineImmagine

Miniatur Scenic
Viandante
Viandante
Messaggi: 129
Età: 27
Iscritto il: 14/01/2021, 13:23

Re: [11° TM][D] La locanda di Miratur

#79 Messaggioda Miniatur Scenic » 07/05/2023, 12:31

Zombi Vegetariano ha scritto:
Miniatur Scenic ha scritto:Immagine
Immagine
Avevo detto che c'era una piccola sorpresa, la locanda è un contenitore, porta oggetti, il tetto si toglie completamente, la mia idea è quella che si potrebbe usare in diversi modi , sia come porta oggetti, sia come tavolo da gioco, la mia intenzione è renderlo giocabile all'interno, con arredamento è tutto il resto, che ve ne parè?

Ma sai che ci speravo!!! La stuttura era molto elaborata e quindi un po di dubbio c'era, perchè far combaciare tutte le pareti non è facile. Però ora è perfetto! Bella la scelta della palette, e ho letto con cura i tuoi segreti sulla gestione del terreno esterno. Grazie, ne farò tesoro! Ottimo lavoro. per scrupolo mi vado a rivedere anche le foto su facebook, dove la risoluzione risulta migliore! : WohoW :

Ci sono un po' uscito pazzo con l'incastro dei pezzi però se rispetti le misure ti trovi molto bene , grazie mille in futuro spero di renderlo giocabile
ImmagineImmagine

Miniatur Scenic
Viandante
Viandante
Messaggi: 129
Età: 27
Iscritto il: 14/01/2021, 13:23

Re: [11° TM][D] La locanda di Miratur (Terminato)

#80 Messaggioda Miniatur Scenic » 07/05/2023, 12:43

Un'altra avventura passata , trascorsa insieme a voi tutti ragazzi, ho imparato Grandi trucchi e nuove cosette da ognuno di voi, spero di aver fatto lo stesso io nel mio piccolo, spero di avervi trasportato nella mia locanda di Miratur , un universo parallelo , che chi lo sa forse esistito per davvero . Spero le foto rendano giustizia anche se farmtte con un semplice telefono, posterò le altre sui social queste sono per il concorso, chi lo sa un giorno ci vedremo a play Modena buona visione ragazzi : Thanks : : Thanks :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
trippinister
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 47
Iscritto il: 03/05/2018, 13:35
Località: Orvieto
Contatta:

Re: [11° TM][D] La locanda di Miratur

#81 Messaggioda trippinister » 08/05/2023, 16:43

La struttura e la colorazione le trovo veramente realistiche, che, unitamente alle foto che hai postato, sembra veramente una struttura esistente! Ancora complimenti!
Immagine

Metal Up Your Ass!
http://www.meniac.it/

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4687
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [11° TM][D] La locanda di Miratur

#82 Messaggioda Zombi Vegetariano » 27/09/2023, 8:12

Caro Alex mi sono riguardato il tuo lavoro. Dopo un di tempo devo dire che me lo sto gustando ancora di più! Sei proprio bravo sia con architettura che con la vegetazione. La struttura della casa mi piace tantissimo, ha mille dettagli e particolari che mi erano sfuggiti. Davvero complimenti. Sei poi riuscito a mettere mano agli interni?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “11° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti