Chiacchiere sul Trofeo

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Chiacchiere sul Trofeo

#1 Messaggioda ECI » 12/01/2025, 23:18

: Bash :
ImmagineImmagine
Immagine

beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: Chiacchiere sul Trofeo

#2 Messaggioda beppe69 » 18/01/2025, 21:14

Hmmm ma non chiacchera nessuno ? Vedo già dei bei lavori ma gli altri dove sono ? Non siate timidi :D i temi offrono un sacco di opportunità
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

eriko76
Bottegaio
Bottegaio

#3 Messaggioda eriko76 » 19/01/2025, 9:46

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe partecipare però anche quest'anno, come l' anno scorso, c'è qualcosa che mi lascia un po' perplesso nel contest. Ho già parlato a Zombi a Modena delle mie perplessità. Forse ero abituato alla vecchia formula dell'unico tema con due categorie Architetto e Costruttore... Non mi sono evoluto.
ImmagineImmagineImmagine

beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#4 Messaggioda beppe69 » 19/01/2025, 21:52

eriko76 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi piacerebbe partecipare però anche quest'anno, come l' anno scorso, c'è qualcosa che mi lascia un po' perplesso nel contest. Ho già parlato a Zombi a Modena delle mie perplessità. Forse ero abituato alla vecchia formula dell'unico tema con due categorie Architetto e Costruttore... Non mi sono evoluto.

Beh ma cosa importa si partecipa per la voglia di fare uno scenico il resto ha poca importanza :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#5 Messaggioda Ghullarat » 20/01/2025, 9:48

Raga non entro sul forum da parecchio, dove vedo le regole e come iscrivermi??
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#6 Messaggioda beppe69 » 20/01/2025, 11:44

Ciao Ghullarat trovi tutto nel regolamento del 13imo contest nei topic di questa sezione

h3c70r
Operaio
Operaio

#7 Messaggioda h3c70r » 25/02/2025, 10:44

Ciao a tutti, quest'anno non partecipo in primis perché ho smesso di pitturare (gli occhi si rifiutano) e poi perché mi hanno "incastrato" in parrocchia nel partecipare a un musical amatoriale su "Il Re Leone" che si terrà a metà marzo. Tra prove, scenografie, musica, costumi, luci... tempo pari a zero!!!

Sorry!

(P.S.: per questo Paolo non sono più venuto a farti visita)
ImmagineImmagine

Zombi Vegetariano
Apprendista maestro d'opera

#8 Messaggioda Zombi Vegetariano » 27/02/2025, 12:16

h3c70r ha scritto:Ciao a tutti, quest'anno non partecipo in primis perché ho smesso di pitturare (gli occhi si rifiutano) e poi perché mi hanno "incastrato" in parrocchia nel partecipare a un musical amatoriale su "Il Re Leone" che si terrà a metà marzo. Tra prove, scenografie, musica, costumi, luci... tempo pari a zero!!!

Sorry!

(P.S.: per questo Paolo non sono più venuto a farti visita)

Ciao Riccardo. Non ti crucciare. Pure io quest'anno sono un po' fuori dai giochi. In più ho avuto un mese senza cellulare (che non è stato così male) e mi sono perso un sacco di roba del trofeo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#9 Messaggioda beppe69 » 28/02/2025, 22:16

Piccola domanda ai mod , io faccio uno scenico da gioco ma non l’ho indicato perché finora son tutti diorami , penso che in mancanza di altri scenici passerò anch’io nella categoria diorami intanto aspetto fiducioso :D

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#10 Messaggioda ECI » 01/03/2025, 10:33

beppe69 ha scritto:Piccola domanda ai mod , io faccio uno scenico da gioco ma non l’ho indicato perché finora son tutti diorami , penso che in mancanza di altri scenici passerò anch’io nella categoria diorami intanto aspetto fiducioso :D

:D :D
Va bene!!!
ImmagineImmagine
Immagine

Zombi Vegetariano

#11 Messaggioda Zombi Vegetariano » 12/04/2025, 8:28

Ciao ragazzi!!! Sono tornato. Diciamo che nell'ultimo periodo sono stato parecchio impegnato e ,me ne rammarico,ho fortemente trascurato il gruppo. Come sta andando il trofeo? Vedo dei bellissimi lavori in produzione, qualcuno addirittura praticamente finito.
Sto cercando qualche rimasuglio di energia per fare qualcosa anch'io, anche se in un mese non penso di poter fare un granché.
Con calma mi spulcio i lavori e farò qualche bel commentuccio. A tutti buon torneo!!!!! : WohoW :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#12 Messaggioda beppe69 » 13/04/2025, 19:36

To’ e’ tornato , no dico con comodo mi raccomando tanto poi in 2 gg tiri fuori roba che gli altri fanno in 2 mesi murble

WhiteMagicWizard
Bottegaio
Bottegaio

#13 Messaggioda WhiteMagicWizard » 14/04/2025, 8:10

: Lol : : Lol : e poi pittura tutto in una sola notte ...
ImmagineImmagineImmagine

wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto

#14 Messaggioda wintersun » 14/04/2025, 13:14

Zombi Vegetariano ha scritto:Ciao ragazzi!!! Sono tornato. Diciamo che nell'ultimo periodo sono stato parecchio impegnato e ,me ne rammarico,ho fortemente trascurato il gruppo. Come sta andando il trofeo? Vedo dei bellissimi lavori in produzione, qualcuno addirittura praticamente finito.
Sto cercando qualche rimasuglio di energia per fare qualcosa anch'io, anche se in un mese non penso di poter fare un granché.
Con calma mi spulcio i lavori e farò qualche bel commentuccio. A tutti buon torneo!!!!! : WohoW :

Se lo dici lo fai... prepariamo le mani per un grande applauso ragazzi
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

E3MANU_ART
Viandante
Viandante

#15 Messaggioda E3MANU_ART » 18/04/2025, 13:34

Il classico Zombi :D
Immagine

Zombi Vegetariano

#16 Messaggioda Zombi Vegetariano » 23/04/2025, 7:54

State buoni. Sono intercorsi altri casini. Sia familiari che associativi. La cosa si fa difficile. Ho meno speranze di prima. La vedo dura quest'anno. E il tempo comincia ad essere sempre più scarso.
Immagine

Torna a “13° Trofeo Minimondi”