Così ha deciso che forse sapevo troppo ee mi fa fuori? E per questo che sono qui? Perché non son scappato se la penso così? E dove sarei potuto andare questa città è vostra non sarei andato più in la di un grillo in una padella anche se non ho mai visto un grillo la sotto ci son solo scarafaggi e pidocchi ed alcuni di quelli neanche saltano pero ti possono staccare un braccio con un morso... Bhe se devo star qui vorrei ordinare un wizkida, sa il sangue e le parole scorron meglio con un po' d'alcol. Bene cosa vorrebbe sapere questa volta? Labboratorio? centro ricerca? E perchè non della casa di imperatore Natale. Sul serio mi sta prendendo in giro o mi ha scambiato per un subumano di classe D. Al level 21 al massimo la parola tecnologia viene usata per definire un martello su un chiodo argh argh... coff coff hey c'è troppo ghiaccio, maledetta cameriera mi farà fuori.
Dunque a dir la verità c'è una piccola officina degli squat e nei territori degli esher al vecchio depuratore c'è un labboratorio abbandonato non credo che venga usato per niente se non forse per sintetizzare qualche droga scadente, ma non l'ho mai visto ci tengo alla mia pelle, letteralmente, quelli son esaltati, ti scuoiano come un filo di rame fra i denti di un topo armadillo. Dubito che però v'interessino. pero forse c'è qualcosa che potrebbe interessarla.... il mio wizkida e da come si agita la testa d'osso sulla porta anche il mio tempo, d'accordo allora vado a spiegare alla cameriera come si prepara un buon Wizkida a presto signor Capo.
Anzitutto sagomiamo la prima base su un bel pezzo di legno, a questo punto si stende la pizza, vale a dire pasta di legno mista a vinilica, devo ricreare un effetto colata di cemento fatta senza troppi crismi
Si lo so è ancora tutto vago ma si sa il level 21 riserva sempre sorprese.

Mentre aspetto che asciughi vado a lavorare su alcuni piccoli dettagli di minuteria con parte dell'armamentario. Il cruscottino che vedete li proviene dal kit di montaggio di qualche auto Burago disintegrata non so da quanto tempo era con me ma son contento di non averlo buttato. Ha tutto quello che potevo desiderare manometri ganci punti di fissaggio....